Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma una volta finito il gioco si puo' proseguire dagli stessi progressi?
si,e sblocchi nuove missioni,inoltre albion risente della tua scelta finale

si,e sblocchi nuove missioni,inoltre albion risente della tua scelta finale

Si..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq ora sto investendo piu' che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani dovrei andare avanti con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq ora sto investendo piu' che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani dovrei andare avanti con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem oggi sono andato veramente poco nella storia.

Ho solo completato i requisiti di fama per il terzo eroe. Domani spero di fare la missione.

Sono andato a prendere la Spada della limited dalla sala dei morti. Diciamo che è bella lunga come missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif poi la spada merita.

ciao a tutti ragazzi, domani o dopo domani saro un nuovo possessore di fable 2, anche se da poco ho ricevuto la notizia della mancanza delle armature(non capisco perche non le abbiano messe, magari senza benefici), ora volevo porvi una domanda sulla copertina cè un fantastico personagio demoniaco è possibile creare un pg come quello ?
e in quanto a vestiti e varieta di armi come stiamo messi ?

EDIT: ma si puo mantenere un aspetto giovane o si invecchia per forza ?
mi autoquoto nella speranza che qualcuno mi risponda, e aggiungo la domanda è possibile ricrearsi un personaggio identico a quello demoniaco della copertina ?

PS: per rispondere ha chi ha problemi con la panza, mi è giunta voce che per toglierla non basta soltanto far abbassare il grasso ma dovete aumentare la muscolatura aumentando la forza...non sono certo di cio ma provate

preso questo pomeriggio dopo aver girato tutta la città!in poche è parole è andato a ruba!al blockbuster lo avevano a 65€ fortuna che ho risparmiato almeno 5 euro comprandolo in un negozio!l'ho iniziato poco fa...all'inizio l'ho trovato un pò lento per via delle spiegazioni...adesso non vedo l'ora di rigiocarci!lo trovo molto diverso dal primo...ovviamente in meglio!

domandona...

allora nel primo fable durante il combattimento se mettevi a segno tanti colpi il moltiplicatore saliva...questo permetteva di raccogliere + esperienza....grazie alle pozioni che ti davano esperienza di facevano punti a nn finire!!

vedo xò che in fable 2 c'è alla fine del combattimento una scritta che ti dice quanta esperienzaa hai avuto in +...si può fare la stessa cosa anche qua come nel capitolo precendente?

mi spiego meglio..poco prima di finire il combattimento uso una pozione che mi da 1000 di esperienza..finisco il combattimento e prendo su esperienza..grazie alla percentuale mi fa salire anche quella della pozione?

ho riniziato il gioco da cattivo,mantenendo però la partita da buono.

Sono rimasto stupefatto,sono solo all'inizio eppure si nota che ogni azione ha una reazione,la città vecchiaè nella desolazione perchè ho dato i mandati ad arfur,invece nella prima era prosperata perchè gli avevo dati alla guardia

domandona...allora nel primo fable durante il combattimento se mettevi a segno tanti colpi il moltiplicatore saliva...questo permetteva di raccogliere + esperienza....grazie alle pozioni che ti davano esperienza di facevano punti a nn finire!!

vedo xò che in fable 2 c'è alla fine del combattimento una scritta che ti dice quanta esperienzaa hai avuto in +...si può fare la stessa cosa anche qua come nel capitolo precendente?

mi spiego meglio..poco prima di finire il combattimento uso una pozione che mi da 1000 di esperienza..finisco il combattimento e prendo su esperienza..grazie alla percentuale mi fa salire anche quella della pozione?
da quello che so io prendi punti esperienza in base anche come combatti, e piu usi un tipo di tecnica e piu punti ricevi per quella tecnica, poi gli altri mi correggeranno se sbaglio.

da quello che so io prendi punti esperienza in base anche come combatti, e piu usi un tipo di tecnica e piu punti ricevi per quella tecnica, poi gli altri mi correggeranno se sbaglio.
si certo...

xò alla fine del combattimento ti dice che hai avuto una certa percenutale di esperienza in +...volevo saprese se prendo le pozioni mi moltiplica anche l'esperienza..

Ragazzi il mio pgr ha le corna e il corpo con dei segni rossi sulla carne di colore grigio e gli occhi rosso fuoco.Se vado avanti a farlo diventare cattivo aumenta qualcosa?Tipo dimensioni corna fisico?se vado avanti con la modalità storia mi diventa buono oppure posso modificare la storia in una storia cattiva?Spero che si capisca ho scritto un po da cani

Ragazzi il mio pgr ha le corna e il corpo con dei segni rossi sulla carne di colore grigio e gli occhi rosso fuoco.Se vado avanti a farlo diventare cattivo aumenta qualcosa?Tipo dimensioni corna fisico?se vado avanti con la modalità storia mi diventa buono oppure posso modificare la storia in una storia cattiva?Spero che si capisca ho scritto un po da cani
allorai o ti parlo in base a quello che ho letto in giro, poi se gli altri dovranno aggiungere altro lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

le corna ce le hai perche sei malvaggio, i segni sulla pelle sono cicatrici che ti fai combattendo, e venendo sconfitto o colpito spesso, e quelli te li porti a vita, da quello che so sull'aspetto generale influiscono molto il tuo stile di combattimento e i valori che aumenti, ad esempio aumentando la forza il tuo personaggio diventera grosso e muscoloso, e sempre piu demoniaco se sei cattivo, e sarei curioso di sapere ma nessuno mi risponde, se si possa diventare come quello sulla copertina, la storia la puoi fare sia da buono che da cattivo, e nella storia stessa avrai delel scelte da fare a tua discrezione, quindi divertiti a farei l cattivone ******** di turno se ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e vai tranquillo

magari demone come ifrid si ok allora vado avanti,no perchè continuo a fare dei massacri nelle città ammazzando tutti i civili a tiro.Infatti mi chiamano macellaio hihihihihi :rock:

magari demone come ifrid si ok allora vado avanti,no perchè continuo a fare dei massacri nelle città ammazzando tutti i civili a tiro.Infatti mi chiamano macellaio hihihihihi :rock:
il mio pg oggi era in questo stato:

fai conto che ora è addirittura più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo che trà un pò la mia metamorfosi sarà completa e diventerò un demone puro al 100%!!

preso questo pomeriggio dopo aver girato tutta la città!in poche è parole è andato a ruba!al blockbuster lo avevano a 65€ fortuna che ho risparmiato almeno 5 euro comprandolo in un negozio!l'ho iniziato poco fa...all'inizio l'ho trovato un pò lento per via delle spiegazioni...adesso non vedo l'ora di rigiocarci!lo trovo molto diverso dal primo...ovviamente in meglio!
anch'io ho visto l'ed. normale a 65€ ma l'ho prenotato all'inizio di settembre su un sito avevo un buono di 5€, e alla fine per la limited ho speso 55€ corriere incluso

l'unica nota negativa di tutto ciò è che il gioco me l'hanno spedito ieri e mi arriverà mercoledi

Per chi ha finito il gioco

ma quanti eroi ci sono da richiamare prima dello scontro finale? Io adesso devo fare quella del ladro

ragazzi ma x diventare un vero e proprio demone bisogna aumentare la forza e il fisico?xkè io mi sto facendo pistolero....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro