N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
a quindi esce insieme all'espansione? cioè il 22 gennaio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se a te non ha fatto ridere amen..l'abbiamo capito che non ti piace sto giocoAh ecco.. Scena proprio ironica.. Poi?
Oh, finalmente Mr.Brolo hai capito cosa voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse a te non ha fatto ridere amen..l'abbiamo capito che non ti piace sto giocoNon ti ha lasciato nulla, mi dispiace...
Non ti ha fatto ridere, mi dispiace...
Ti piace di più fallout, sono felice per te...
Magari qualche mod metta in prima pagina che a proiettile questo gioco non piace, così non lo scrive ogni 3X2...che ora iniziano anche i saldi e sarebbe la fine...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è anche natale...magari i mod sono tutti più buoni!!!Oh, finalmente Mr.Brolo hai capito cosa voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siamo in 2 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio pure lo voglioooooooooo ma mi arrivera???!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
forse è d'uopo concordare sul significato della parola ironia prima di metterci a discutere.Ah ecco.. Scena proprio ironica.. Poi?
Bhè, io più che discutere sul significato di ironia discuterei sul significato della parola epica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifforse è d'uopo concordare sul significato della parola ironia prima di metterci a discutere.
Se per te non è ironico lo sterco di passero in testa al protagonista di una storia epica//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png.....dovresti farmi un esempio di maggiore ironia e possiamo discuterne.
una trentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono tante le side quest?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRaga premettendo che nella barra della bontà sono a 3/4, ho delle mosche che mi ronzano intorno....sarà perchè ho la corruzione al massimo?:Morris82:
Che palle, è fastidioso vedersi ronzare quelle moschesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
basta diminuire leggermente il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe palle, è fastidioso vedersi ronzare quelle mosche![]()
Ti dirò che proprio ieri anch'io ho avuto il problema del libro nel negozio di arredamento. Proverò a comprare il libro e a vendere qualche oggetto d'arredamento sperando che sia un problema di forniture:mellow:. Per quanto riguarda la casa coniugale prova a ritrasferirci la tua famiglia dopo aver venduto quella nuova. Le opzioni però potrebbero cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (non salvare mi raccomando, non sono certo che funzi:blinkRaga dopo che ho cambiato casa coniugale quella vecchia non posso più venderla, cambiare il prezzo....niente! Appaiono le stesse opzioni di quando era coniugale, ovvero "Imposta Budget" e "Accedi alla modalità Ristrutturazione":mellow: Per non parlare della venditrice di arredamenti a Bowerstone(non ci ho mai comprato) che ha solo un oggetto in vendita, il libro "Belli Dentro":mellow://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Questa me l'ero persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBhè, io più che discutere sul significato di ironia discuterei sul significato della parola epica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
graziedopo che mi sposo al marito del fantasma come faccio a dargli la casa per finire la missione??????????