Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
a quindi esce insieme all'espansione? cioè il 22 gennaio?

Ah ecco.. Scena proprio ironica.. Poi?
se a te non ha fatto ridere amen..l'abbiamo capito che non ti piace sto gioco:ahsisi:

Non ti ha lasciato nulla, mi dispiace...

Non ti ha fatto ridere, mi dispiace...

Ti piace di più fallout, sono felice per te...

Magari qualche mod metta in prima pagina che a proiettile questo gioco non piace, così non lo scrive ogni 3X2...che ora iniziano anche i saldi e sarebbe la fine...

se a te non ha fatto ridere amen..l'abbiamo capito che non ti piace sto gioco:ahsisi:Non ti ha lasciato nulla, mi dispiace...

Non ti ha fatto ridere, mi dispiace...

Ti piace di più fallout, sono felice per te...

Magari qualche mod metta in prima pagina che a proiettile questo gioco non piace, così non lo scrive ogni 3X2...che ora iniziano anche i saldi e sarebbe la fine...
Oh, finalmente Mr.Brolo hai capito cosa voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, finalmente Mr.Brolo hai capito cosa voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è anche natale...magari i mod sono tutti più buoni!!! :rickds:

a chi interessasse al mediaword di padova lo vendono a 49,90...in quello di albignasego lo vendevano a 39,90.

L'altro giorno ho vinto la pistola "Drago Rosso" al tiro a segno di Westcliff, madonna quant'è potente(e soprattutto veloce)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ah ecco.. Scena proprio ironica.. Poi?
forse è d'uopo concordare sul significato della parola ironia prima di metterci a discutere.

Se per te non è ironico lo sterco di passero in testa al protagonista di una storia epica:blink:.....dovresti farmi un esempio di maggiore ironia e possiamo discuterne.

forse è d'uopo concordare sul significato della parola ironia prima di metterci a discutere.
Se per te non è ironico lo sterco di passero in testa al protagonista di una storia epica//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png.....dovresti farmi un esempio di maggiore ironia e possiamo discuterne.
Bhè, io più che discutere sul significato di ironia discuterei sul significato della parola epica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soldi veloci :

Comprate case e negozi dopo metteteli in affitto salvare e uscire dal gioco attivare la dash board e modificare la data cella console di 2 3 anni riaccedete vi daranno gli affitti arretrati

Non so a chi possa interessare xD

Raga premettendo che nella barra della bontà sono a 3/4, ho delle mosche che mi ronzano intorno....sarà perchè ho la corruzione al massimo?:Morris82:

sono tante le side quest?
una trentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga premettendo che nella barra della bontà sono a 3/4, ho delle mosche che mi ronzano intorno....sarà perchè ho la corruzione al massimo?:Morris82:
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che palle, è fastidioso vedersi ronzare quelle mosche:bah!:
basta diminuire leggermente il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non sbaglio le mosche vengono fuori solo con la corruzione 100%

Raga dopo che ho cambiato casa coniugale quella vecchia non posso più venderla, cambiare il prezzo....niente! Appaiono le stesse opzioni di quando era coniugale, ovvero "Imposta Budget" e "Accedi alla modalità Ristrutturazione":mellow: Per non parlare della venditrice di arredamenti a Bowerstone(non ci ho mai comprato) che ha solo un oggetto in vendita, il libro "Belli Dentro":mellow://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

P.S:

Certo che la difficoltà nel fare sesso con Lady Gray non è molto cambiata dal primo Fable:asd:

Raga dopo che ho cambiato casa coniugale quella vecchia non posso più venderla, cambiare il prezzo....niente! Appaiono le stesse opzioni di quando era coniugale, ovvero "Imposta Budget" e "Accedi alla modalità Ristrutturazione":mellow: Per non parlare della venditrice di arredamenti a Bowerstone(non ci ho mai comprato) che ha solo un oggetto in vendita, il libro "Belli Dentro":mellow://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ti dirò che proprio ieri anch'io ho avuto il problema del libro nel negozio di arredamento. Proverò a comprare il libro e a vendere qualche oggetto d'arredamento sperando che sia un problema di forniture:mellow:. Per quanto riguarda la casa coniugale prova a ritrasferirci la tua famiglia dopo aver venduto quella nuova. Le opzioni però potrebbero cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (non salvare mi raccomando, non sono certo che funzi:blink:)

Bhè, io più che discutere sul significato di ironia discuterei sul significato della parola epica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa me l'ero persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto la videorecensione, e i dungeon mi sembrano già più simpatici ( fuoco dalle pareti, fulmini ecc ecc)...stasera lo si prova con mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro