M
Mario™
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma ti consiglio di coprire lo spoilerRagazzi mio cugino si sta portando la testa : ha comprato Castel Fairfax e ha bevuto involontariamente ( non chiedetemi come ha fatto...) la pozione per cambiare sesso e adesso è femmin, vorrebbe tornare uomo, cosa deve fare ???
uppi :(Ragazzi scusate, ho comprato una casa con la porta sfondata, come la riparo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
quella gratuita serve solo per giocare in co-op con uno che ha la versione a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoggi ho visto che hanno messo Knothole Island col 30% di sconto per gli utenti gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
volevo approfittarne per acquistarlo ma quando sono entrato nei download ho visto che ci sono due versioni per ogni DLC: una gratuita e una a pagamento.
cosa cambia tra le due?
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngquella gratuita serve solo per giocare in co-op con uno che ha la versione a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, See The Future è stato sin dall'inizio a 560 MSPOppure See the Future è sempre stato a 560MP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
ehiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi scusate, ho comprato una casa con la porta sfondata, come la riparo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
sinceramente non so se si possa fare :wush:ehiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo chiedere un consiglio su come spendere i punti ESP, gli incantesimi non mi sembrano molto interessanti, ma magari mi sbaglio.
Mi piacerebbe sviluppare il combattimento a distanza, ma non vorrei pregiudicarmi la giocabilità soprattutto perchè mi sembra di aver notato che c'è parecchio corpo a corpo.
Cosa consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png