Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi scusate, ho comprato una casa con la porta sfondata, come la riparo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ragazzi mio cugino si sta portando la testa : ha comprato Castel Fairfax e ha bevuto involontariamente ( non chiedetemi come ha fatto...) la pozione per cambiare sesso e adesso è femmin, vorrebbe tornare uomo, cosa deve fare ???

Ragazzi mio cugino si sta portando la testa : ha comprato Castel Fairfax e ha bevuto involontariamente ( non chiedetemi come ha fatto...) la pozione per cambiare sesso e adesso è femmin, vorrebbe tornare uomo, cosa deve fare ???
Sì ma ti consiglio di coprire lo spoiler:asd:

A quanto so non può tornare più com'era prima:ahsisi:

Ho preso il gioco da poco e devo dire che mi sto divertendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Volevo chiedere un consiglio su come spendere i punti ESP, gli incantesimi non mi sembrano molto interessanti, ma magari mi sbaglio.

Mi piacerebbe sviluppare il combattimento a distanza, ma non vorrei pregiudicarmi la giocabilità soprattutto perchè mi sembra di aver notato che c'è parecchio corpo a corpo.

Cosa consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

oggi ho visto che hanno messo Knothole Island col 30% di sconto per gli utenti gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

volevo approfittarne per acquistarlo ma quando sono entrato nei download ho visto che ci sono due versioni per ogni DLC: una gratuita e una a pagamento.

cosa cambia tra le due?

oggi ho visto che hanno messo Knothole Island col 30% di sconto per gli utenti gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
volevo approfittarne per acquistarlo ma quando sono entrato nei download ho visto che ci sono due versioni per ogni DLC: una gratuita e una a pagamento.

cosa cambia tra le due?
quella gratuita serve solo per giocare in co-op con uno che ha la versione a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso oggi al gamestop quali sono i dlc usciti ? e che cosa so quelli gratis? sono le demo delle espansioni?

quella gratuita serve solo per giocare in co-op con uno che ha la versione a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

altra cosa: ho visto che entrambi i DLC costano 560 MP. Ma non è solo Knothole quello scontato?

Oppure See the Future è sempre stato a 560MP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Cominciato See The Future, sbloccati per ora gli obiettivi di trombare 25 volte e di aprire tutte le porte del demonio:sisi:

Oppure See the Future è sempre stato a 560MP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Sì, See The Future è stato sin dall'inizio a 560 MSP:sisi: Mentre Knothole Island era 800.

Ragazzi scusate, ho comprato una casa con la porta sfondata, come la riparo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
ehiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, ma cosa influisce il bonus % dei punti esperienza alla fine dei combattimenti?

Inoltre

entrare nel tempio delle ombre mi preclude il tempio della Luce?

E mi autoquoto:

Volevo chiedere un consiglio su come spendere i punti ESP, gli incantesimi non mi sembrano molto interessanti, ma magari mi sbaglio.

Mi piacerebbe sviluppare il combattimento a distanza, ma non vorrei pregiudicarmi la giocabilità soprattutto perchè mi sembra di aver notato che c'è parecchio corpo a corpo.

Cosa consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche io lo sto giocando in questo periodo:gab:

Finito See the Future!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ora mi dedicherò al Colosseo e all'ultima tintura e così completo tutti gli obiettivi:sisi: Anzi no, devo fare anche quello del pollo e di colpire 25 volte all'inguine nemici, ma come faccio? Basta che uso la mira per parti su nemici umani tipo banditi?

ragazzi mi rispondete per favore? ho visto sul live le espansioni di fable 2 ma sotto ci sono le rispettive espansioni gratis che vuol dire? sono le demo? eppure sono di dimesione uguale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro