Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Stavo pensando vivamente di acquistarlo però non ne sono proprio sicuro, è affascinante il fatto di poter avere una sorta di vita all'interno del mondo di fable ma non vorrei fosse una cosa tipo Sims che personalmente trovo noioso

Stavo pensando vivamente di acquistarlo però non ne sono proprio sicuro, è affascinante il fatto di poter avere una sorta di vita all'interno del mondo di fable ma non vorrei fosse una cosa tipo Sims che personalmente trovo noioso
Ma per niente. Se vuoi lavorare bene, sennò lavori solo all'inizio, racimoli un pò di soldi, ti compri case e vivi di rendita. E poi mi sembra parecchio fuori luogo paragonare Fable a The Sims:blink:

Ma per niente. Se vuoi lavorare bene, sennò lavori solo all'inizio, racimoli un pò di soldi, ti compri case e vivi di rendita. E poi mi sembra parecchio fuori luogo paragonare Fable a The Sims:blink:

io ne paragonavo l'aspetto di vita non l'intero gioco che è ben lontano dalla tipologia di Sims
:morristend:

cerco bambole,quante ne sono tutte,me le elencate,io ho

Garth

Theresa

il cacciatore(che ora non mi viene il nome)

bambola dell'eroe

no non ha niente a che vedere con the sims

però le cose tipo matrimonio, figli, ecc, sono implementate abbastanza male secondo me...

Ci sto giocando in questi giorni e devo dire che non mi sta proprio prendendo...non mi piace come è strutturato, ti buttano in un mondo vastissimo e devi seguire la quest principale, noiosa fra l'altro.

Non puoi selezionare un unico personaggio per fare le espressioni e tutto il resto che ti ritrovi con un omosessuale che cerca di portarti a letto :morristend:

Secondo me il fattore the Sims poteva essere sicuramente fatto meglio, avrei preferito che non ci fosse a questo punto.

e io nn l'ho capito quel pezzo, ke significa? :Morris82:
subito dopo che hai scelto cosa fare (salvare la famiglia ecc ecc) ti dice "questo è il tuo desiderio..ora vai ma la malatorre è MIA!)

volevo fare 2 domande:

1: se finisco la storia principale posso ancora fare le quest secondarie oppure scompaiono?

2: si possono togliere le cicatrici dal corpo?

grazie

volevo fare 2 domande:
1: se finisco la storia principale posso ancora fare le quest secondarie oppure scompaiono?

2: si possono togliere le cicatrici dal corpo?

grazie
1: si e aggiungo che alcuni obiettivi li riesci a sbloccare solo dopo la fine del gioco, inoltre alcune quest spuntano solo dopo la fine del gioco, come quelle dell'archeologa

2: mi sembra di no

ma perchè avendo messo in affitto la casa del cimitero, non mi arriva l'affitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?

ma perchè avendo messo in affitto la casa del cimitero, non mi arriva l'affitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?
Ma quando ricevi soldi ricevi il totale di tutti gli affitti, come fai ad accorgerti se quella del cimitero non ti dà soldi? Anzi, forse ho capito qual è il tuo problema, mi sembra che tu debba farti seguire dal possibile inquilino(scegli un cittadino qualsiasi) e avvicinarti alla casa e selezionare la locandina, ma non ne sono certo:none:

Lo sto per iniziare, qualche consiglio?
E se poi te ne penti? (cit.)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vai tranquillo

Ma quando ricevi soldi ricevi il totale di tutti gli affitti, come fai ad accorgerti se quella del cimitero non ti dà soldi? Anzi, forse ho capito qual è il tuo problema, mi sembra che tu debba farti seguire dal possibile inquilino(scegli un cittadino qualsiasi) e avvicinarti alla casa e selezionare la locandina, ma non ne sono certo:none:
semplice, guadagnavo 4000 del totale, metto in affito la casa al cimitero che rende mille..quindi in teoria dovevano arrivarmi 5000..e invece sempre 4000 ... vabbè ho comprato altro.. dopo l'obbiettivo dei 2 milioni mi butto su altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro