Ha fatto il passaggio di proprietà.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife io nn l'ho capito quel pezzo, ke significa? :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha fatto il passaggio di proprietà.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife io nn l'ho capito quel pezzo, ke significa? :Morris82:
Ma per niente. Se vuoi lavorare bene, sennò lavori solo all'inizio, racimoli un pò di soldi, ti compri case e vivi di rendita. E poi mi sembra parecchio fuori luogo paragonare Fable a The Sims:blink:Stavo pensando vivamente di acquistarlo però non ne sono proprio sicuro, è affascinante il fatto di poter avere una sorta di vita all'interno del mondo di fable ma non vorrei fosse una cosa tipo Sims che personalmente trovo noioso
Ma per niente. Se vuoi lavorare bene, sennò lavori solo all'inizio, racimoli un pò di soldi, ti compri case e vivi di rendita. E poi mi sembra parecchio fuori luogo paragonare Fable a The Sims:blink:
e io nn l'ho capito quel pezzo, ke significa? :Morris82:
1: si e aggiungo che alcuni obiettivi li riesci a sbloccare solo dopo la fine del gioco, inoltre alcune quest spuntano solo dopo la fine del gioco, come quelle dell'archeologavolevo fare 2 domande:
1: se finisco la storia principale posso ancora fare le quest secondarie oppure scompaiono?
2: si possono togliere le cicatrici dal corpo?
grazie
Ma quando ricevi soldi ricevi il totale di tutti gli affitti, come fai ad accorgerti se quella del cimitero non ti dà soldi? Anzi, forse ho capito qual è il tuo problema, mi sembra che tu debba farti seguire dal possibile inquilino(scegli un cittadino qualsiasi) e avvicinarti alla casa e selezionare la locandina, ma non ne sono certo:none:ma perchè avendo messo in affitto la casa del cimitero, non mi arriva l'affitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?
E se poi te ne penti? (cit.)Lo sto per iniziare, qualche consiglio?
semplice, guadagnavo 4000 del totale, metto in affito la casa al cimitero che rende mille..quindi in teoria dovevano arrivarmi 5000..e invece sempre 4000 ... vabbè ho comprato altro.. dopo l'obbiettivo dei 2 milioni mi butto su altroMa quando ricevi soldi ricevi il totale di tutti gli affitti, come fai ad accorgerti se quella del cimitero non ti dà soldi? Anzi, forse ho capito qual è il tuo problema, mi sembra che tu debba farti seguire dal possibile inquilino(scegli un cittadino qualsiasi) e avvicinarti alla casa e selezionare la locandina, ma non ne sono certo:none: