Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
E' successo anche a me XD Vicino al Lago Bower giusto?

Non ho idea, avevo appena iniziato a girarmi intorno, ma tempo di fare un 360° che ho capito che potevo più muovermi solo in quel modo e non più in avanti e indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi è urgente:
ho scelto il finale da egoista,finiscono i titoli di coda e speravo di trovarmi ricchissimo così da sbloccare anche l'obiettivo dei 2,5 milioni....premo star convinto di trovarmi una fortuna e invece vedo scritto 12,724....e li comincia a vlare il pad per aria...ditemi che è un bug e mi incazz*....nel momento in cui ho fatto la scleta finale ho pensato:" e dicono che è un gioco buggatissimo....io nn ho trovato nessun bug" e ora mi ritrovo questo?
Se ricordo bene devi

fare una quest che ti è apparsa appena essere tornato dalla Malatorre, in poche parole devi aprire uno scrigno situato nella sala degli eroi (dove all'inizio del gioco abbiamo preso i primi punti esperienza)

e dopo aperto lo scrigno riceverai un milione tondo tondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ricordo bene devi
fare una quest che ti è apparsa appena essere tornato dalla Malatorre, in poche parole devi aprire uno scrigno situato nella sala degli eroi (dove all'inizio del gioco abbiamo preso i primi punti esperienza)

e dopo aperto lo scrigno riceverai un milione tondo tondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille,ero entrato in crisi perchè nn mi dava il segnale della quest...cmq gioco finito in 3 giorni,molto bello...

vorrei fare l'obiettivo di avere 2,5 milioni...ho provatocon il trucco di cambiare la data alla console ma nn ha funzionato....mi sono disconnesso dal live,ho messo la data 2025 ma quando sono rientrato nn ho preso praticamente nnt di affitti...come mai?

grazie mille,ero entrato in crisi perchè nn mi dava il segnale della quest...cmq gioco finito in 3 giorni,molto bello...
vorrei fare l'obiettivo di avere 2,5 milioni...ho provatocon il trucco di cambiare la data alla console ma nn ha funzionato....mi sono disconnesso dal live,ho messo la data 2025 ma quando sono rientrato nn ho preso praticamente nnt di affitti...come mai?
Figurati, comunque per quanto riguarda il trucco non saprei... non ho mai provato... se non erro però ho sentito che funziona :Morris82: al limite comprati i negozi, alzagli i prezzi al massimo (tanto da quel che ho capito hai il pg malvagio) e poi aspetta un pò, dovresti arrivare a 2,5 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figurati, comunque per quanto riguarda il trucco non saprei... non ho mai provato... se non erro però ho sentito che funziona :Morris82: al limite comprati i negozi, alzagli i prezzi al massimo (tanto da quel che ho capito hai il pg malvagio) e poi aspetta un pò, dovresti arrivare a 2,5 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sto andando in giro da tutte le parti a comprare proprietà ed affittarla,vediamo se ce la faccio con il trucco altrimwenti nn credo di riuscirci perchè lunedì devo spedirlo...se qualcuno sa per certo come funziona queto trucchettino me lo faccia sapere intanto grazie

sto andando in giro da tutte le parti a comprare proprietà ed affittarla,vediamo se ce la faccio con il trucco altrimwenti nn credo di riuscirci perchè lunedì devo spedirlo...se qualcuno sa per certo come funziona queto trucchettino me lo faccia sapere intanto grazie
Al limite contatta qualcuno che ha tanti soldi e può regalarti i milioni rimanenti per il raggiungimento dell'obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al limite contatta qualcuno che ha tanti soldi e può regalarti i milioni rimanenti per il raggiungimento dell'obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè si possono trafserire i soldi?

ho già fatto qualche pezzettino in coop ma nn sapevo si potessero trasferire i soldi da due pg diversi....ne sei sicuro?come si fa?

perchè si possono trafserire i soldi?ho già fatto qualche pezzettino in coop ma nn sapevo si potessero trasferire i soldi da due pg diversi....ne sei sicuro?come si fa?
Si se ricordo bene (è da un pò che non spolvero il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si possono passare soldi su qualsiasi pg tu voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si se ricordo bene (è da un pò che non spolvero il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si possono passare soldi su qualsiasi pg tu voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sai quale sarebbe il procedimento?perchè so già a chi "fregare i soldi"(dinamitek92)ma mi sa che lui nn ha manco idea che si potesse fare

sai quale sarebbe il procedimento?perchè so già a chi "fregare i soldi"(dinamitek92)ma mi sa che lui nn ha manco idea che si potesse fare
Non ricordo al 100% però mi pare che premendo start e andando su "oggetti" o "varie" si possano selezionare i soldi e decidere la somma da donare.

io per fare soldi uso il metodo della compravendita, compro le armi a prezzi stracciati alle svendite o dai negozi fissi delle città che li vendono scontati e li rivendo ai mercanti ambulanti dei giardini di fairfax, visto che ti pagano (ma ti fanno anche pagare) di più del prezzo normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

essendo che ci sono armi che valgono parecchio (con due martelli superiori ti fai una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho raccimolato tutto in pochissimo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, non facciamo confusione. L'obiettivo intende che devi raggiungere come valore totale di tutte le proprietà che possiedi 2.500.000 gold. Ovvero comprati più proprietà possibile e sbloccherai l'obiettivo. Non dovrai comprarle per forza tutte, ricordo che anche dopo che sbloccai l'obiettivo comprai ancora una decina di proprietà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

110244_1.jpg

Dopo la conferma della Game of the Year Edition di Gears of War 2, Microsoft annuncia un'altra edizione speciale per una delle sue esclusive di maggiore successo, Fable 2. All'interno di questo nuovo bundle troverete, oltre al gioco originale, le espansioni Knothole Island e See the Future e potrete acquistarlo, con un prezzo consigliato al pubblico di 64.99€, a partire dal 18 Settembre

110244_1.jpg

Dopo la conferma della Game of the Year Edition di Gears of War 2, Microsoft annuncia un'altra edizione speciale per una delle sue esclusive di maggiore successo, Fable 2. All'interno di questo nuovo bundle troverete, oltre al gioco originale, le espansioni Knothole Island e See the Future e potrete acquistarlo, con un prezzo consigliato al pubblico di 64.99€, a partire dal 18 Settembre
mia sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ci saranno solo le due espansioni Knothole island e see the future o anche altre missioni/oggetti/mappe/altre cose??

caspita la GOTY mi ispira parecchio, così tengo tutto su dischetto, però ho già comprato quella normale.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

110244_1.jpg

scusate la domanda...ma le espansioni si troveranno in un dvd??

scusate la domanda...ma le espansioni si troveranno in un dvd??
Nella Goty edition ci sarà gioco ed espansioni su un unico DVD:sisi:

O al massimo se le espansioni fossero su un DVD a parte basta installarlo.

Se fosse venduta a 29€ l'avrei presa, però pagare 65€ per un titolo del 2008 con 2 espansioni in più mi sembra esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

110244_1.jpg

65 euri sono troppi per ricomprarlo...........aspetterò che cali, ma così è una ladrata :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro