Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
altrimenti quale sarebbe il senso di fare la goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

altrimenti quale sarebbe il senso di fare la goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
"se dobbiamo abbassare il prezzo mettiamo almeno un altro nome"...ecco il senso;p ...

ragazzi a me comunque viene voglia di picchiare quelle cacchio di gargolle...sono offensive:tragic::imfao:XD

Mah, io questo gioco l'ho aspettato come mai mi era accaduto prima. L'ho preso al dayone. L'ho finito in poco, con una facilità spiazzante. Dopo averlo finito, l'ho odiato perchè non era ciò che volevo. Eppure adesso sto aspettando più che mai il 3. Fable è sempre Fable. Ahimè, umano.

ho comprato castel fairfax senza scegliere quel desiderio e senza usare nessun trucco :andrean:
Anch'io:andrean:

beh mi e' parso di capire che la goty dovrebbe includere le espansioni, o mi sbaglio?
Giusto, tutte e due:sisi:

"se dobbiamo abbassare il prezzo mettiamo almeno un altro nome"...ecco il senso;p ...
Scusa il linguaggio, ma...hai detto una cazzata:keyParadise: La goty edition include le due espansioni uscite:sisi:

Mah, io questo gioco l'ho aspettato come mai mi era accaduto prima. L'ho preso al dayone. L'ho finito in poco, con una facilità spiazzante. Dopo averlo finito, l'ho odiato perchè non era ciò che volevo. Eppure adesso sto aspettando più che mai il 3. Fable è sempre Fable. Ahimè, umano.
Sei un pippone!!!:keyParadise:

Critichi critichi e poi eccoti lì a sbavare sul 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif MITICO

Anch'io:andrean:

Giusto, tutte e due:sisi:

Scusa il linguaggio, ma...hai detto una cazzata:keyParadise: La goty edition include le due espansioni uscite:sisi:
massì non sapevo che dire...comunque una "famosa catena di videogiochi" la penserebbe anche così...proprio quelli che quando ho preso fable 2 per la prima volta c'ho trovato una macchia!:bah!: sul retro del cd e in più era rigato...penso che abbiamo capito chi fosse...

comunque è da oggi che non trovo mia moglie nel castello ma non c'è!! c'è solo quello scassaghiande del figlio!!!:cry2:

comunque è da oggi che non trovo mia moglie nel castello ma non c'è!! c'è solo quello scassaghiande del figlio!!!:cry2:
Vai su Missioni/Mappe>Famiglia e seleziona tua moglie e ti chiederà se vorrai impostare il segnale luminoso fino a lei, magari così la trovi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vai su Missioni/Mappe>Famiglia e seleziona tua moglie e ti chiederà se vorrai impostare il segnale luminoso fino a lei, magari così la trovi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è stato il mio primo tentativo...[chi è che ha la voglia di farsi a piedi westclif-giardini fairfax... XD eppure non è morta anzi in missioni-famiglia c'è scritto che vuole far sesso la maiala:imfao:

Sei un pippone!!!:keyParadise:Critichi critichi e poi eccoti lì a sbavare sul 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif MITICO
Non so che dire. See the Future lo hai comprato?

certi avatar dovrebbero essere illegali :Morrisfuma:

come si chiama la tipa?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

castel fairfax sta perdendo sempre più punti, oltre che aver perso anche io la moglie impiego sempre mezzora epr arrivare al letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho ricominciato a giocare a Fable II.. aah che bello però quasi quasi lo rincomincio da capo.. come mi consigliate di iniziare?

Certo...non è malvagia come espansione...anzi...rispetto all'isola è molto meglio....
quoto la vostra mini-conversazione, un pò deluso da fable 2 (mentre il primo mi aveva completamente conquistato).... ma l'atmosfera di fable è unica, l'altro giorno ho scaricato see the future e mi sono immerso nuovamente nel bellissimo mondo di albion... e confermo che questa espansione è degna, senza contare che costa meno della prima e ti permette di sbloccare l'obbiettivo del collezzionista (perchè, va bene essere fan, ma i pub games col ***** che li pago! anche perchè dovevano essere inclusi nella limited prenotata e invece quelli di GS si confermano ladri come al solito).........

w fable..... in attesa del 3, torno in letargo......

e oggi finalmente dopo tanto mi è venuta voglia di finire la seconda partita che avevo iniziato...e quindi.......1350/1350 dajeeeeeeeeeeeee

c'è qualcuno che può darmi i seguenti libri??

cappello, fascia e baffi

acrobazie canie: ringhio

Ciao a tutti, mi servirebbero delle dritte.

Allora vediamo, mi è arrivato da poco, Fable 2, è la prima volta che gioco.Ho iniziato con l idea di fare il personaggio malvagio, stò continuando su quella strada ma avendo giocato si e no penso un 2/3 ore sarei forse sempre in tempo a cambiare in caso.Quindi la domanda è questa..che faccio?mi consigliate di farlo malvagio o il personaggio ha delle controindicazioni?

Seconda cosa, purtroppo mi sono lasciato prendere la mano, e ho approcciato con una tizia, è diventata la mia fidanzata, poi ci siamo sposati e abbiamo avuto un figlio.Il tutto però contando che sarò sempre a 2/3 ore di gioco, non è un po presto?Come posso fare?la uccido?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie delle dritte!

c'è qualcuno che può darmi i seguenti libri??cappello, fascia e baffi

acrobazie canie: ringhio
mi sembra che li ricevi come premio vincendo ai pub games, ma sinceramente nn sono mai riuscito a prenderli :morristend:

Ciao a tutti, mi servirebbero delle dritte.
Allora vediamo, mi è arrivato da poco, Fable 2, è la prima volta che gioco.Ho iniziato con l idea di fare il personaggio malvagio, stò continuando su quella strada ma avendo giocato si e no penso un 2/3 ore sarei forse sempre in tempo a cambiare in caso.Quindi la domanda è questa..che faccio?mi consigliate di farlo malvagio o il personaggio ha delle controindicazioni?

Seconda cosa, purtroppo mi sono lasciato prendere la mano, e ho approcciato con una tizia, è diventata la mia fidanzata, poi ci siamo sposati e abbiamo avuto un figlio.Il tutto però contando che sarò sempre a 2/3 ore di gioco, non è un po presto?Come posso fare?la uccido?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie delle dritte!
il personaggio sceglilo come preferisci, nn ci sono controindicazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

al più sacrificherai persone anzichè offrire denaro e le persone scapperanno quando ti vedono (e cambierà il to aspetto, se ti piace il personaggio con le corna :wush:)

per la moglie nessun problema, nn ti arrestano perchè ti sposi troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tuttalpiù sarà una seccatura( o almeno lo è stata per me) perchè la devi mantenere, farle visita... io ho concluso che siccome nn la volevo ammazzare l'ho portata in un posto pericoloso e la hanno fatta fuori i banditi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro