Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
vengo al pensiero di averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il primo ha rasentato la perfezione su xbox, trama commovente, grafica stupenda e giocabilità ottima, penso che potrei vendermi mia nonna per averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si deve sempre penare porca paletta...adirittura quasi 1 anno ancora di attesa....
meglio così.. almeno lo curano meglio.. mi aspetto un giocone.. spero che ci siano pochi caricamenti e una grafica fluida e non come quella di fable pr xbox

Ora...sarò sempre il solito guastafeste, ma ho letto pagine di lodi sperticate al primo Fable.

State scherzando o fate sul serio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Infinito? Si finisce in 7 ore, anche meno volendo. Facendo tutto tutto ma tutto si arriva a venti, trenta sviscerandolo: per un gdr è una durata ridicola.

Grafia eccelsa? Gli scenari, certo, ma i volti dei personaggi? Anche se qua si cerca il pelo nell'uovo..

Giocabilità? Si finisce premendo un tasto a caso X volte. Facilissimo, nessuna sfida. Cacchio di gdr è? Perfino Final Fantasy, che di suo si finisce da solo, presenta sfide ENORMEMENTE più impegnative.

La storia è carina, ma non venitemi a parlare di grandi trame...per piacere.

Ergo: un gioco onesto, ma nulla di eclatante.

Questo perchè, e qui sono pienamente d'accordo con tutti voi, il "vero" Fable è stato mutilato e ha subito un parto prematuro: questo nuovo capitolo potrebbe essere eccezionale, se le idee appena abbozzate nel primo capitolo saranno completamente sviluppate. E se si aumenta sia la durata, che il livello di difficoltà.

Il prossimo Fable potrebbe verametne " rasentare la perfezione", come qualcuno ha scritto più sopra. Il primo capitolo "rasentava il 7,5", IMHO.

Ora...sarò sempre il solito guastafeste, ma ho letto pagine di lodi sperticate al primo Fable.
State scherzando o fate sul serio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Infinito? Si finisce in 7 ore, anche meno volendo. Facendo tutto tutto ma tutto si arriva a venti, trenta sviscerandolo: per un gdr è una durata ridicola.

Grafia eccelsa? Gli scenari, certo, ma i volti dei personaggi? Anche se qua si cerca il pelo nell'uovo..

Giocabilità? Si finisce premendo un tasto a caso X volte. Facilissimo, nessuna sfida. Cacchio di gdr è? Perfino Final Fantasy, che di suo si finisce da solo, presenta sfide ENORMEMENTE più impegnative.

Questo perchè, e qui sono pienamente d'accordo con tutti voi, il "vero" Fable è stato mutilato e ha subito un parto prematuro: questo nuovo capitolo potrebbe essere eccezionale, se le idee appena abbozzate nel primo capitolo saranno completamente sviluppate. E se si aumenta sia la durata, che il livello di difficoltà.

Il prossimo Fable potrebbe verametne " rasentare la perfezione", come qualcuno ha scritto più sopra. Il primo capitolo "rasentava il 7,5", IMHO.
daccordo con copman. fable aveva delle belle musiche e una grafica deliziosa ma come gdr è stato un mezzo fallimento

da questo mi aspetto grandi cose invece

vengo al pensiero di averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il primo ha rasentato la perfezione su xbox, trama commovente, grafica stupenda e giocabilità ottima, penso che potrei vendermi mia nonna per averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ergo: un gioco onesto, ma nulla di eclatante. Questo perchè, e qui sono pienamente d'accordo con tutti voi, il "vero" Fable è stato mutilato e ha subito un parto prematuro
Secondo me c'è dell'altro: Fable aveva lo spessore di un foglio di carta ma anche un gameplay astruso, inutilmente complicato... che belinate quelle di atteggiarsi quando si è in mezzo alla gente, per cambiare la propria reputazione... finisce che uno non ci capisce niente, oppure fa errori grossolani e non arriva a niente... meglio dialoghi studiati e complessi come quelli di Mass effect... Fable per me è da 5

Secondo me c'è dell'altro: Fable aveva lo spessore di un foglio di carta ma anche un gameplay astruso, inutilmente complicato... che belinate quelle di atteggiarsi quando si è in mezzo alla gente, per cambiare la propria reputazione... finisce che uno non ci capisce niente, oppure fa errori grossolani e non arriva a niente... meglio dialoghi studiati e complessi come quelli di Mass effect... Fable per me è da 5

A mio modo di vedere sono tutte idee abbozzate, che messe lì in quel modo non servono assolutamente a un tubo se non a complicare la vita come dici te...ma se fossero state studiate decentemente, allora tutto avrebbe avuto un senso.

Vedremo nel seguito: certo che per definire Fable un gran gioco, bisogna avere veramente pochissime aspettative da un gdr.-_-

State scherzando o fate sul serio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngio sono serio...a me Fable è piaciuto da morire...che si fa?

Infinito? Si finisce in 7 ore, anche meno volendo. Facendo tutto tutto ma tutto si arriva a venti, trenta sviscerandolo: per un gdr è una durata ridicola.io ci ho giocato per almeno 50 ore....tra l'altro lasciando anche qualche sub quest....

Grafia eccelsa? Gli scenari, certo, ma i volti dei personaggi? Anche se qua si cerca il pelo nell'uovo..:blink:mi sa che abbiamo metri differenti di giudizio

Giocabilità? Si finisce premendo un tasto a caso X volte. Facilissimo, nessuna sfida. Cacchio di gdr è? Perfino Final Fantasy, che di suo si finisce da solo, presenta sfide ENORMEMENTE più impegnative.non mi pare Copman...direi che in alcune missioni si bestemmiava non poco...

La storia è carina, ma non venitemi a parlare di grandi trame...per piacere.la trama è buona...non servono mica sempre le storie hollywoodiane per fare di un GDR un buon GDR

Ergo: un gioco onesto, ma nulla di eclatante. gioco buono...per me..9 pieno

Questo perchè, e qui sono pienamente d'accordo con tutti voi, il "vero" Fable è stato mutilato e ha subito un parto prematuro: questo nuovo capitolo potrebbe essere eccezionale, se le idee appena abbozzate nel primo capitolo saranno completamente sviluppate. E se si aumenta sia la durata, che il livello di difficoltà.qui sono daccordo...fu mutilato per una serie di motivi gia elencati

Il prossimo Fable potrebbe verametne " rasentare la perfezione", come qualcuno ha scritto più sopra. Il primo capitolo "rasentava il 7,5", IMHO.non sono daccordo...non era perfetto...ma era divertente...impegnativo e con la giusta atmosfera...ripeto 9
le mie risposte in rosso

le mie risposte in rosso
Parliamo di tutto ma non della difficoltà del gioco, che mi metto a ridere:ahsisi:

Longevità? 50 ore dovrebbe essere la base, non l'arrivo.

Grafica? Ho detto "pelo nell'uovo" per un motivo...

Trama? Non entrerà certo negli annali, e negli rpg non è un elemento di secondaria importanza. Trama "nulla di che", ma nemmeno da buttare.

In pratica, un gioco mediocre. Se poi ti sai accontetare meglio per te. Ad alcuni è piaciuto Red Sterc, inspiegabilmente.:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
mi ha emozionato, basti questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x me scherzano,è un gioco discreto nulla +

finito in 10 ore facendo mooooolto..30 non saprei dove tirarle fuori

le zone sono piccole,gli effetti tipo l'acqua deludenti e la cura x i particolari scarsa

vero

vero

infatti ci ho giocato cercando tutte le promesse che erano state fatte...ma non ho trovato niente XD

concordo col voto

concordo col voto

E ci mancherebbe....

Io non capirò mai come si può dare 9 a un gioco simile: a meno che una persona non abbia mai preso in mano un gdr in vita sua....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro