Ora...sarò sempre il solito guastafeste, ma ho letto pagine di lodi sperticate al primo Fable.
State scherzando o fate sul serio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
x me scherzano,è un gioco discreto nulla +
Infinito? Si finisce in 7 ore, anche meno volendo. Facendo tutto tutto ma tutto si arriva a venti, trenta sviscerandolo: per un gdr è una durata ridicola.
finito in 10 ore facendo mooooolto..30 non saprei dove tirarle fuori
Grafia eccelsa? Gli scenari, certo, ma i volti dei personaggi? Anche se qua si cerca il pelo nell'uovo..
le zone sono piccole,gli effetti tipo l'acqua deludenti e la cura x i particolari scarsa
Giocabilità? Si finisce premendo un tasto a caso X volte. Facilissimo, nessuna sfida. Cacchio di gdr è? Perfino Final Fantasy, che di suo si finisce da solo, presenta sfide ENORMEMENTE più impegnative.
vero
La storia è carina, ma non venitemi a parlare di grandi trame...per piacere.
vero
Ergo: un gioco onesto, ma nulla di eclatante.
Questo perchè, e qui sono pienamente d'accordo con tutti voi, il "vero" Fable è stato mutilato e ha subito un parto prematuro: questo nuovo capitolo potrebbe essere eccezionale, se le idee appena abbozzate nel primo capitolo saranno completamente sviluppate. E se si aumenta sia la durata, che il livello di difficoltà.
infatti ci ho giocato cercando tutte le promesse che erano state fatte...ma non ho trovato niente XD
Il prossimo Fable potrebbe verametne " rasentare la perfezione", come qualcuno ha scritto più sopra. Il primo capitolo "rasentava il 7,5", IMHO.