V
Vi Sbagliate
Ma i giochi li giudichi per la sostanza o perchè non "rispettano" in modo perfetto i canoni del proprio genere? Mah:mellow:meno che una persona non abbia mai preso in mano un gdr in vita sua....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma i giochi li giudichi per la sostanza o perchè non "rispettano" in modo perfetto i canoni del proprio genere? Mah:mellow:meno che una persona non abbia mai preso in mano un gdr in vita sua....
non c'entra niente final fantasy con fable.. e questo dovresti saperlo.. la grafica è discreta, sonoro perfetto sia colonna sonora che il parlato, giocabilità ottimamente copiata da zeldaE ci mancherebbe....
Io non capirò mai come si può dare 9 a un gioco simile: a meno che una persona non abbia mai preso in mano un gdr in vita sua....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti ricordo ke ha preso 9 anke su spazioE ci mancherebbe....
Io non capirò mai come si può dare 9 a un gioco simile: a meno che una persona non abbia mai preso in mano un gdr in vita sua....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A quel "cesso" gli metterei accanto un bel IMHO, molti non saranno della tua idea(me incluso), quindi non diamo commenti a casaccio.spero migliorino MOLTO rispetto a quel cesso della prima xboxera talmente sopravvalutato che casualmente al momento tutti l'avevano preso sull'euforia delle recensioni che sotto il 9 non scendevano (come halo3 ?)... salvo poi rivenderlo in massa incazzosi dopo una settimana (come halo3?)
non c'entra niente final fantasy con fable.. e questo dovresti saperlo.. la grafica è discreta, sonoro perfetto sia colonna sonora che il parlato, giocabilità ottimamente copiata da zelda, longevità normale niente di che..grafica 8,5
sonoro 10
giocabilità 9
longevità 8,5
il lost chapter ha già una longevità da 9..
nessuno ha il dono della verità infusaA quel "cesso" gli metterei accanto un bel IMHO, molti non saranno della tua idea(me incluso), quindi non diamo commenti a casaccio.
la giocabilità è copiata paro paro da zelda: telecamera da dietro (lock dei nemici e della telecamera), un pulsante parla, apre porte (azioni), una fa la spadata, uno si para e uno fa una magia a scelta.. il modo di combattere è molto simile ad ocarina of time..cosa diavolo ci vedi di anche solo simile tra Zelda e Fable?"Rasenta la perfezione"?
opinioni soggettive sia la mia che la tuail fatto che questo ed halo non ti siano piaciuti non vuol dire che non siano dei bei giochi sia fable che halo meritano i loro votialmeno 9 per tutti e due
ma infattisinceramentedov'è la caratterizzazione del pg?
posso fargli aumentare tutto,e qualsiasi cosa scelgo il livello di difficoltà infimo non mi permette di godere di diverse strategie...che me frega se alla fine dò mazzate alla ceca e finisce lo stesso?
le sotto quest sono di una ripetitività sconcertante...
le aree piccole con un unico corridoio da seguire...cacchio un gdr occidentale senza mappa ma che roba è?
il gioco è....vai alla base prendi missione,vai nel punto x ammazza..finita missione..dovrei fare questo x quanto?
la scelta tra bene e male è ridicola,nemmeno lontanamente paragonabile ad un kotor...fable...entra in un'area ammazza bandito punti bontà,esci rientri riammazzi bandito..punti bontà...potrei farlo all'infinito e diventare subito santo,peccato che qui arriva un altro difetto...mentro entro ed esco dalla stessa area aspettando i caricamenti si fà notte...
x non parlare dei rapporti coi pg non giocanti stile the sims...tutte cacchiatine divertenti ma realizzate molto superficialmente,ma il fulcro di un gdr occidentale è la libertà di azione,possibilità di scelta...insomma in tutto fable non si fà manco un decimo di quello che si potrebbe fare in una città di morrowind che sovrasta fable,tranne che x il battle sistem(copiato da zelda),in ogni campo..
Senti, possiamo discutere, ok, ma tra Fable e Zelda di differenze ce ne sono un bel po'...capisco il tuo punto di vista per quanto riguarda i combattimenti, ma Zelda si basa su esplorazione e dungeon zeppi di enigmi, mentre Fable...no. Insomma, oltre alla telecamera da dietro non vedo altre affinità. Tra l'altro il sistema di combattimento di Fable mi sembra molto più profondo, con la possibilità di scegliere magie, armi, allineamento morale, possibilità di customizzare le caratteristiche del nostro personaggio...tutte cose che Zelda non prende nemmeno in considerazione (a parte la scelta dell'arma, presente nel titolo Nintendo ma ben lontana dalle posibilità offerte da Fable)la giocabilità è copiata paro paro da zelda: telecamera da dietro (lock dei nemici e della telecamera), un pulsante parla, apre porte (azioni), una fa la spadata, uno si para e uno fa una magia a scelta.. il modo di combattere è molto simile ad ocarina of time..
non ho mai detto che rasenta la perfezione benzì kurtma cmq secondo me è un buon titolo.. come si da 9 ad un uncharted che ha solo grafica ma parti dal punto x e arrivi al punto y, sinceramente in fable puoi fare un sacco di scelte.. le missioni sono varie.. c'è pieno di armature, armi, potenziamenti.. sotto missioni molto coinvolgenti.. il gioco a me è durato 20 ore.. però con le sottomissioni (che sono una meglio dell'altra) si raggiungono anche le 50 ore.. l'unico che lo ha migliorato e sovrastato è stato oblivion.. ma a livello di giocabilità preferisco mille volte fable che quel macchinoso di oblivion.. purtroppo si parte troppo prevenuti per le promesse non mantenute.. forse perchè io non ho mai creduto a na minima parola di molineux me lo son goduto a fondo comeun gioco onesto.. con il suo carisma e con le sue innovazioni non rivoluzionarie come se ne era parlato ma sicuramente non inesistenti..
difetti di fable oggettivi sono:
la grafica doveva essere più fluida
i caricamenti dovevano essere più veloci
avere qualche area in più
scene di sesso in vista :rock:
ma infatti io parlo del sistema di controllo e telecamera.. mica del gioco..Senti, possiamo discutere, ok, ma tra Fable e Zelda di differenze ce ne sono un bel po'...capisco il tuo punto di vista per quanto riguarda i combattimenti, ma Zelda si basa su esplorazione e dungeon zeppi di enigmi, mentre Fable...no. Insomma, oltre alla telecamera da dietro non vedo altre affinità. Tra l'altro il sistema di combattimento di Fable mi sembra molto più profondo, con la possibilità di scegliere magie, armi, allineamento morale, possibilità di customizzare le caratteristiche del nostro personaggio...tutte cose che Zelda non prende nemmeno in considerazione (a parte la scelta dell'arma, presente nel titolo Nintendo ma ben lontana dalle posibilità offerte da Fable)
Insomma, due giochi ben differenti (e qui non parlo di qualità, sia chiaro)