Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io invece sono bloccato proprio a sto punto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

come si fa please?!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga mi potete postare una guida su come trovare tutti gli abiti possibili e immaginabili?please sto cercando da una giornata intera e ormai nessuna traccia a parte i soliti che già conosco........

Preso oggi a 27€ da GS, mi sono appena buttato nel fantastico mondo di Albion..A presto!

spoiler sul (mio) finale

raga ma theresa si è autoproclamata regina della malatorre quindi... boss del prossimo fable????
:morristend:

spoiler sul (mio) finale

raga ma theresa si è autoproclamata regina della malatorre quindi... boss del prossimo fable????
in pratica il prossimo ti farà svolgere la vita da re e da come ho capito giocando l'espansione

see the future quando theresa fa vedere il figlio nella culla,e dice che sarà tuo discendente.....sarà lui il prossimo personaggio di fable nonchè futuro re di albion
qualcuno mi dia una mano sui vestiti please

spoiler sul (mio) finale

L'ho pensato pure io appena finito.....ma penso non c'incastrerà niente nel prossimo Fable.

Comunque voto 8,me ne ero dimenticato xD.

help me please,voglio un ampio armadio xD non trovo nessuna guida del cavolo per trovare tutti i vestiti,si possono trovare tramite internet:gargolle,armi speciali ecc ecc.... ma niente "tutti i vestiti"

help me please,voglio un ampio armadio xD non trovo nessuna guida del cavolo per trovare tutti i vestiti,si possono trovare tramite internet:gargolle,armi speciali ecc ecc.... ma niente "tutti i vestiti"
Bah,penso basti andare negli svariati negozi di tutte le città e alcuni dagli zingari vaganti.

Boh,non ricordo sinceramente.....mi ricordo solo che il cappotto lo trovi all'accampamento rom all'inizi del gioco,per le altre parti non ricordo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.

ecco un immagine ingrandita xD
Fable2pics002.jpg

Sembrano essere più parti messe assieme xD.

Vedo i guanti da assassino e i pantaloni da avventuriero,le altre parti non le ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.

xD si me ne sono accorto anche io che erano i pantaloni da avventuriero che ho.xD mi manca la giacca.....senti per completare il vestito da assassino?mi piace molto vorrei fare il completo *_* visto che lo sto rifacendo ma con malvagità

Abbi pazienza ma non ricordo,è da parecchio che non ci gioco.....l'unica parte del vestito che ricordo è quella che ti ho detto sopra xD.

Vedo se riesco a trovarti una guida......comunque sia,prova magari a cercare sul tubo.

grazie mille della disponibilita' xD scusa se ti sono parso scortese non volevo,già è tanto se mi stai aiutando.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie mille della disponibilita' xD scusa se ti sono parso scortese non volevo,già è tanto se mi stai aiutando.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho fatto na partita a buono quindi non ho provato, vai a bloodstone e ci dovrebbe essere un assassino che ti dice di fare delle uccisioni su commissione... forse ti paga anche con i vestiti.

perchè il mio personaggio ha gli occhi gialli e le mosche attorno O_O eppure sono buono... forse perchè ho praticamente comprato tutta la prima città e ho sparato gli affitti alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però non mi spiego le mosche e gli occhi gialli...

ho fatto na partita a buono quindi non ho provato, vai a bloodstone e ci dovrebbe essere un assassino che ti dice di fare delle uccisioni su commissione... forse ti paga anche con i vestiti.
perchè il mio personaggio ha gli occhi gialli e le mosche attorno O_O eppure sono buono... forse perchè ho praticamente comprato tutta la prima città e ho sparato gli affitti alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però non mi spiego le mosche e gli occhi gialli...
Gli fare bere tanta birra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro