Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in pratica il prossimo ti farà svolgere la vita da re e da come ho capito giocando l'espansionespoiler sul (mio) finale
:morristend:raga ma theresa si è autoproclamata regina della malatorre quindi... boss del prossimo fable????
L'ho pensato pure io appena finito.....ma penso non c'incastrerà niente nel prossimo Fable.spoiler sul (mio) finale
:morristend:raga ma theresa si è autoproclamata regina della malatorre quindi... boss del prossimo fable????
Bah,penso basti andare negli svariati negozi di tutte le città e alcuni dagli zingari vaganti.help me please,voglio un ampio armadio xD non trovo nessuna guida del cavolo per trovare tutti i vestiti,si possono trovare tramite internet:gargolle,armi speciali ecc ecc.... ma niente "tutti i vestiti"
ho fatto na partita a buono quindi non ho provato, vai a bloodstone e ci dovrebbe essere un assassino che ti dice di fare delle uccisioni su commissione... forse ti paga anche con i vestiti.grazie mille della disponibilita' xD scusa se ti sono parso scortese non volevo,già è tanto se mi stai aiutando.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Gli fare bere tanta birra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho fatto na partita a buono quindi non ho provato, vai a bloodstone e ci dovrebbe essere un assassino che ti dice di fare delle uccisioni su commissione... forse ti paga anche con i vestiti.
perchè il mio personaggio ha gli occhi gialli e le mosche attorno O_O eppure sono buono... forse perchè ho praticamente comprato tutta la prima città e ho sparato gli affitti alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però non mi spiego le mosche e gli occhi gialli...