Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Spero che qualcuno mi sappia ancora aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sapete come si fa a disattivare una missione? Ne ho accettata una, che però mi porterebbe a compiere azioni malvage e sto cercando di rimanere buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif So che basta non svolgerla e il problema non c'è, però rimane evidenziata in viola e la cosa è piuttosto fastidiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sembra di ricordare che non si possono disattivare

Raga sono nuovo in fable 2 mi sono collegato online ma ho un po di domande, c'e' qualcuno che mi aggiunge e mi spiega un po di fable un po di cose? Grazie mille in anticipo indirizzo email: devixius@gmail.com

Nome: Devinem

Ho un problema con il tempio della Luce:devo effettuare una donazione quando il sole è allo Zenith, immagino mezzogiorno. Apparentemente nessun problema, se non fosse che il tempo non passa più! Nella mia partita il tempo passa solo viaggiando, è normale?
Non credo propio visto che ricordo le estenuanti giornate passate a lavorare il legno per prendere l'obiettivo delle 5 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

mi potete dire gentilmente quali sono i pezzi per comporre il vestito sulla copertina del gioco?

Ho un problema con il tempio della Luce:devo effettuare una donazione quando il sole è allo Zenith, immagino mezzogiorno. Apparentemente nessun problema, se non fosse che il tempo non passa più! Nella mia partita il tempo passa solo viaggiando, è normale?
credo sia un bug

mi potete dire gentilmente quali sono i pezzi per comporre il vestito sulla copertina del gioco?
non son sicuro che nel gioco ci siano

No, dovrebbe andare sempre l'ora.

Anyway raga sono diventato cattivo e vado sempre a menare tutti nelle citta, tanto che mi sono cresciute le corna, e la testa incomincia a trasformarmi.

Ma posso riìcevere fama anche facendo il perfido? ho un martello da 108 e un fucile a pompa da 124 o 134 nn so esattamente, c'e' qualche arma piu potente? non son problemi di soldi, quindi dove posso pigliare qualcosa che spacci? grazie in anticipò

Scusate la domanda idiota, ma come si toglie il trucco, no perchè ho quello da giullare e non si puo guardare

Grazie mille.

Come faccio a dare della carne alla porta del demonio al cimitero?

Poi un'altra domanda, se uso una tintura su un vestito,poi si puo togliere?

Come faccio a dare della carne alla porta del demonio al cimitero?Poi un'altra domanda, se uso una tintura su un vestito,poi si puo togliere?
1) davanti alla porta ci sono polli, calciali e lanciali in bocca alla porta

2) si, si può togliere

1) davanti alla porta ci sono polli, calciali e lanciali in bocca alla porta2) si, si può togliere
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E invece come faccio per fare la quest"sacrifici alle ombre"? Io porto qualcuno nel cerchio, lo sacrifico, mi da i punti, ma non mi completa la missione

Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E invece come faccio per fare la quest"sacrifici alle ombre"? Io porto qualcuno nel cerchio, lo sacrifico, mi da i punti, ma non mi completa la missione
Aspetta di diventare famosissimo e trasportane a decine nel cerchio :leon:

Ma dove si trova la cantina di giles? cioè una volta ci sono entrato ma non avevo la chiave, adesso la casa è cambiata e non la trovo piu.

o raga io gia finito er gioco a sta botta ho scerto de esse marvagio ...cjo tt ar massimo ho delle cornone ma nn riesco a diventa come qll della copertina ..qualcuno a un suggerimento??

Le due espansioni disponibili per questo gioco ho visto che sono in download sul Marketplace, sono li perchè chi ha versione base possa giocare con chi ha la versione GOTY senza problemi, esatto?

Le due espansioni disponibili per questo gioco ho visto che sono in download sul Marketplace, sono li perchè chi ha versione base possa giocare con chi ha la versione GOTY senza problemi, esatto?
Yes, anche per quello.

Specialmente per il fatto che se si acquista la versione normale è inutile comprare anche quella Goty solo per i Dlc, basta acquistarli a parte.

Yes, anche per quello.

Specialmente per il fatto che se si acquista la versione normale è inutile comprare anche quella Goty solo per i Dlc, basta acquistarli a parte.
Va bene, grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed io che credevo di farla franca, ma invece serve il contenuto premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbè!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro