L'edizione classics non contiene i 2 DLC (che sono nella GOTY).Ma che differenza c'è tra Fable 2 classics e Fable 2 GOTY?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'edizione classics non contiene i 2 DLC (che sono nella GOTY).Ma che differenza c'è tra Fable 2 classics e Fable 2 GOTY?
Nemmeno nuovo costa 30.l'ho acquistato l'altro ieri usato al BB(gli ho lasciato 30€, mi sa un pò troppi però mi sembra un ottimo gioco e magari sono spesi bene) ho giocato per un'oretta circa e già mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se vai sul sito da quello che ricordo c'è una storia in java da afrontare. A seconda delle scelte che fai ricevi diversi regali che poi troverai in quello scrigno li. Questo è quanto ricordo e sapevo io.Salve gente, l'ho da poco iniziato..E all'inizio..
è relativa alle espansioni del gioco ?Nella prova da superare per diventare un eroe ho trovato una cassa non apribile con la dicitura "per saperne di più visita fable2.com bla bla bla.."
Per quanto riguarda gli obiettivi sono tutti fattibili o necessitano di qualche accorgimento?
Qualcuno ne sa qualcosa?Ho iniziato a mia insaputa See The Future..Vale a dire che avendolo classics mi sono trovato inconsapevolmente ad inizire il dlc..;p
Ora, ho risolto il problema delle ombre e mi appresto a tornare da Murgo, ma mi chiedevo.. Posso ritornarci successivamente nella sfera o no?
Perchè vorrei sbloccare l'obiettivo di collezionare le sue statue..
dura un pò da quel che ricordo... però io avevo fatto qualche side quest e cercato le varie cose in più.. probabilmente in 15 ore te la cavi, ma se ti prende lo giochi di piùmi è arrivato stamattina.............inizio da Fable II sperando che mi piaccia per poi passare a Fable III
a breve saprò se questo tipo di gdr potrà coinvolgermi............son sempre stato curioso in passato ma non ho mai azzardato l'acquisto per il pregiudizio di base sul fatto che questo genere non mi ha mai attirato.....
speriamo che mi piaccia
cmq la longevità di Fable II ?? per finire la storia, senza troppi extra o altro
C'è nessuno che può aiutarmi??qualcuno mi aiuto a fare l'obiettivo "il tormento"??sono giorni che ci provo ho seguito vari video ma niente non me lo sblocca anche se ripeto più e più volte i 4 tipi di espressioni sullo stesso bandito....c'è qualcuno che può aiutarmi a sbloccarlo??mi manca solo questo obiettivo e un altro della prima espansione per completare il gioco...help me!!!
è da parecchio che non ci gioco ma mi pare che non avevo nessuna bambolina.. se mi dici come si faceva a prenderla magari poi le possiamo scambiare..Ragazzi se qualche anima pia legge questo post e vuole fare scambio di bamboline mi contatti..
Ho:
Garth, Reaver, Eroe e Theresa..
Mi mancano:
Hammer e Lucien.
Contattatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Una con il gioco base, andando al poligono di Westcliff ed arrivando almeno secondi (ce n'è una sola diversa per ogni gioco)è da parecchio che non ci gioco ma mi pare che non avevo nessuna bambolina.. se mi dici come si faceva a prenderla magari poi le possiamo scambiare..
Riuppo la mia richiesta ed in concomitanza esprimo il mio parere sul gioco..Ragazzi se qualche anima pia legge questo post e vuole fare scambio di bamboline mi contatti..
Ho:
Garth, Reaver, Eroe e Theresa..
Mi mancano:
Hammer e Lucien.
Contattatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif