Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
l'ho acquistato l'altro ieri usato al BB(gli ho lasciato 30€, mi sa un pò troppi però mi sembra un ottimo gioco e magari sono spesi bene) ho giocato per un'oretta circa e già mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nemmeno nuovo costa 30.

Salve gente, l'ho da poco iniziato..

E all'inizio..

Nella prova da superare per diventare un eroe ho trovato una cassa non apribile con la dicitura "per saperne di più visita fable2.com bla bla bla.."
è relativa alle espansioni del gioco ?

Per quanto riguarda gli obiettivi sono tutti fattibili o necessitano di qualche accorgimento?

Salve gente, l'ho da poco iniziato..E all'inizio..

Nella prova da superare per diventare un eroe ho trovato una cassa non apribile con la dicitura "per saperne di più visita fable2.com bla bla bla.."
è relativa alle espansioni del gioco ?

Per quanto riguarda gli obiettivi sono tutti fattibili o necessitano di qualche accorgimento?
Se vai sul sito da quello che ricordo c'è una storia in java da afrontare. A seconda delle scelte che fai ricevi diversi regali che poi troverai in quello scrigno li. Questo è quanto ricordo e sapevo io.

Gli obiettivi son facili tranne uno che è una pigna nel fondoschiena e cioè quello di collezionare le bambole. Ce ne sono 5 o 6 mi sembra ma nel gioco e relative espansioni puoi averne al massimo 2, le altre le devi ottenere scambiandole con altri utenti...utenti che molto difficilmente riuscirai a mettere assieme.

Gli obiettivi delle espansioni mi sembra necessitino poi proprio di un extra di cui parlavo prima, un vestito da pollo...ma fai prima a vedere se ne hanno già parlato nella sezione obiettivi perchè più di cosi' non so aiutarti. Ti consiglio comunque achievements.org per ulteriori delucidazioni.

Ho iniziato a mia insaputa See The Future..

Vale a dire che avendolo classics mi sono trovato inconsapevolmente ad inizire il dlc..;p

Ora, ho risolto il problema delle ombre e mi appresto a tornare da Murgo, ma mi chiedevo.. Posso ritornarci successivamente nella sfera o no?

Perchè vorrei sbloccare l'obiettivo di collezionare le sue statue..

mi è arrivato stamattina.............inizio da Fable II sperando che mi piaccia per poi passare a Fable III

a breve saprò se questo tipo di gdr potrà coinvolgermi............son sempre stato curioso in passato ma non ho mai azzardato l'acquisto per il pregiudizio di base sul fatto che questo genere non mi ha mai attirato.....

speriamo che mi piaccia

cmq la longevità di Fable II ?? per finire la storia, senza troppi extra o altro

Insomma, un po' dura, comunque a me è sempre piaciuto. Adesso devo iniziare anche io il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato a mia insaputa See The Future..Vale a dire che avendolo classics mi sono trovato inconsapevolmente ad inizire il dlc..;p

Ora, ho risolto il problema delle ombre e mi appresto a tornare da Murgo, ma mi chiedevo.. Posso ritornarci successivamente nella sfera o no?

Perchè vorrei sbloccare l'obiettivo di collezionare le sue statue..
Qualcuno ne sa qualcosa?

Please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fable 2 a me è piaciuto molto e fra un po', quando costerà un po' meno, prenderò il terzo episodio per ritornare ad Albion!

mi è arrivato stamattina.............inizio da Fable II sperando che mi piaccia per poi passare a Fable III
a breve saprò se questo tipo di gdr potrà coinvolgermi............son sempre stato curioso in passato ma non ho mai azzardato l'acquisto per il pregiudizio di base sul fatto che questo genere non mi ha mai attirato.....

speriamo che mi piaccia

cmq la longevità di Fable II ?? per finire la storia, senza troppi extra o altro
dura un pò da quel che ricordo... però io avevo fatto qualche side quest e cercato le varie cose in più.. probabilmente in 15 ore te la cavi, ma se ti prende lo giochi di più

Ciao:) c'è qualcuno che mi aiuterebbe a fare gli obiettivi online?

P.S. mi rimangono solo 2 giorni di abbonamento gold, hurry up :game:

qualcuno mi aiuto a fare l'obiettivo "il tormento"??sono giorni che ci provo ho seguito vari video ma niente non me lo sblocca anche se ripeto più e più volte i 4 tipi di espressioni sullo stesso bandito....c'è qualcuno che può aiutarmi a sbloccarlo??mi manca solo questo obiettivo e un altro della prima espansione per completare il gioco...help me!!!

qualcuno mi aiuto a fare l'obiettivo "il tormento"??sono giorni che ci provo ho seguito vari video ma niente non me lo sblocca anche se ripeto più e più volte i 4 tipi di espressioni sullo stesso bandito....c'è qualcuno che può aiutarmi a sbloccarlo??mi manca solo questo obiettivo e un altro della prima espansione per completare il gioco...help me!!!
C'è nessuno che può aiutarmi??

Ragazzi se qualche anima pia legge questo post e vuole fare scambio di bamboline mi contatti..

Ho:

Garth, Reaver, Eroe e Theresa..

Mi mancano:

Hammer e Lucien.

Contattatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi se qualche anima pia legge questo post e vuole fare scambio di bamboline mi contatti..
Ho:

Mi mancano:

Hammer e Lucien.

è da parecchio che non ci gioco ma mi pare che non avevo nessuna bambolina.. se mi dici come si faceva a prenderla magari poi le possiamo scambiare..

è da parecchio che non ci gioco ma mi pare che non avevo nessuna bambolina.. se mi dici come si faceva a prenderla magari poi le possiamo scambiare..
Una con il gioco base, andando al poligono di Westcliff ed arrivando almeno secondi (ce n'è una sola diversa per ogni gioco)

Le restanti (3) le puoi trovare con le due espansioni e con il minigioco in java su intenet (quella dell'eroe)..

In tutto sono 6 e quindi 2 le puoi avere solo scambiandole con altri utenti..

P.s. Do disponibilità assoluta per le mie 4 anche solo per una delle due che mi manca.

Ho:

Mi mancano:

Hammer e Lucien.

Riuppo la mia richiesta ed in concomitanza esprimo il mio parere sul gioco..

Dunque, l'ho finito ufficialmente, comprese le espansioni..

Che dire, gioco atipico.. Da una parte una grande ambientazione che valorizza di molto il titolo, dall'altra un livello di sfida pressocchè nullo che lo ridimensiona parecchio..

Sembrerebbe un prodotto confezionato appositamente per un target di videogiocatori casual..

Confezionato ad opera d'arte poi, ben curato, ma poi stringi stringi non ha nulla di concreto da lasciarti dentro.. Trama banale,personaggi poco caratterizzati ed interazioni significative solo ai fini del gameplay..Ciò nonostante si gioca che è un piacere.

Non sono per nulla d'accordo con chi sconsiglia di giocarsi le espansioni visto e considerato che forniscono numerose chicche tra oggetti e aspetti del gioco stesso.

Non so che voto dargli, un 7 può starci bene se lo si riesce a valorizzare con le espansioni, altrimenti un 6,5.

P.s: Per gli obiettivi rileggetevi i post precedenti e contattatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, una dritta...sono arrivato al punto in cui posso salpare per Malatorre ma ho aspettato

le quest che ora ho attive, sono fattibili anche dopo oppure è meglio farle subito?

tipo

-Lo scultore

-L’archeologia

-La torre di Brightwood

-I progetti di Barnum (a cui ho dato i soldi)

-Knothole Island (completate 2 parti su 3)

insomma, quali missioni perdo se non le faccio ora?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro