Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
io non posso aiutarti perchè nessuno riesce a capire il mio problema con il live ç____ç il dns del ****** e nessuno riesce ad aiutarmi T_T quanto vorrei giocare con voi!!!! con il mio eroe ecc... ç___ç

Ho riscontrato un fastidiosissimo bug...ho giocato per un paio di ore e alcuni personaggi quando parlavano con me avevano la voce talmente bassa da essere incomprensibile...GNOMI inclusi!!!(e si sa che se non li senti imprecarti contro son difficilissimi da individuare...) mentre le altre 3/4 volte che ho giocato era tutto ok e le voci erano chiarissime e quasi fastidiose nelle zone con molti cittadini...qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

spero che sia un caso e al prox riavvio del gioco torni tutto al normalità...bah......:bah!:

Ma i lupi mannari non ci sono più?

cmq sto proprio facendo fatica a farmelo piacere...:stema:

certo che ci sono si chiamano balverini....vai avanti vai xD e dopo mi dici....per quanto riguarda il problema dell'audio è un fatto proprio di fable -.- io per sentire bene le voci dei personaggi metto la visuale in prima persona e mi giro verso di loro.....è fastidiosissimo sto fatto. Che dipende da dove guardi -.-

grazie tonnaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngspero che qualcuno ora mi degni almeno di una mezza risposta...
di niente, il mio compito è aiutare i più incompresi del forum:maio

:onitroll::onitroll::onitroll:

ancheeee a me era capitato che non faceva più attaccare e non solo!!!!!tipo arrivavano i nemici e non mi facevano niente....sapete come ho risolto?xD interagendo con il cane accarezza e fatto l'espressione completa....e si è sbloccato xD non mi faceva raccogliere nemmeno i tesori e i fiori ad aurora però il diamante si O_o

tonnaro:

:onitroll::onitroll::onitroll::onitroll::crazy::crazy::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::dajeee::dajeee:

forse, come precedentemente alcuni utenti avevano detto, è veramente un problema di NAT, perche adesso, mentre giocavo, ho provato a connettermi a una partita, e non mi ha fatto entrare, subito dopo mi è apparso un messaggio con scritto, non è possibile collegarsi a determinate partite perche hai un NAT Moderato...quindi è quasi sicuramente quella la causa del ritardo nell' attacco...

se qualcuno di buon cuore volesse mai aiutarmi (visto che non ho 1 mezza idea di come si aprino le porte) si faccia sentire, ho un router D-Link DVA-G3340s...grazie...

per quanto riguarda il problema dell'audio è un fatto proprio di fable -.- io per sentire bene le voci dei personaggi metto la visuale in prima persona e mi giro verso di loro.....è fastidiosissimo sto fatto. Che dipende da dove guardi -.-
No ma il mio problema è che fino a ieri sentivo le voci di tutti perfettamente...gli GNOMI mi cristavano addosso e si sentivano perfettamente...in centro città era un putiferio di vociare e adesso è proprio calato improvvisamente l'audio di alcuni personaggi, mentre altri si sentono bene come prima...non capisco...

ha iniziato a fare così quando ho fatto una missione dove dovevo recuperare le ossa di un lupo e affrontare poi 5 fantasmi di soldati e per tutta la missione i dialoghi con il soldato erano quasi muti, appena percettibili (l'avevo sempre di fronte...)e da li il problema è persistito e si è ampliato agli altri personaggi finchè non ho smesso di giocare...

non saprei dirti......beato te che almeno tutte le voci intorno si sentono xD....

ragazzi piccola informazione:

posso ripopolare albion dopo la catastrofe?

ancheeee a me era capitato che non faceva più attaccare e non solo!!!!!tipo arrivavano i nemici e non mi facevano niente....sapete come ho risolto?xD interagendo con il cane accarezza e fatto l'espressione completa....e si è sbloccato xD non mi faceva raccogliere nemmeno i tesori e i fiori ad aurora però il diamante si O_o
tonnaro:

:onitroll::onitroll::onitroll::onitroll::crazy::crazy::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::dajeee::dajeee:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sbloccatooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

forse, come precedentemente alcuni utenti avevano detto, è veramente un problema di NAT, perche adesso, mentre giocavo, ho provato a connettermi a una partita, e non mi ha fatto entrare, subito dopo mi è apparso un messaggio con scritto, non è possibile collegarsi a determinate partite perche hai un NAT Moderato...quindi è quasi sicuramente quella la causa del ritardo nell' attacco...
se qualcuno di buon cuore volesse mai aiutarmi (visto che non ho 1 mezza idea di come si aprino le porte) si faccia sentire, ho un router D-Link DVA-G3340s...grazie...
scusate lo spam insolito di oggi:wush:

dona il tuo cuore a the_prototype:fiore:,dandogli una semplice informazione,ricordando che ha un router D-Link DVA-G3340s(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png)

contatti:forum di spaziogames ,topic http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=221764&pagenumber=

ricordate:un info non fa male a nessuno(a parte alla tasca dei tecnici:chris:)

:rickds::whawha::maio:maio:hahaha::onitroll::onitroll:

AAAAA regaaa m s'è rimpallata!!!(mia moglie)..il trucco del cane nn funziona +!!!!k fcc?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

a mali estremi estremi rimedi.....(la uccido!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

scusate lo spam insolito di oggi:wush:
dona il tuo cuore a the_prototype:fiore:,dandogli una semplice informazione,ricordando che ha un router D-Link DVA-G3340s(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png)

contatti:forum di spaziogames ,topic http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=221764&pagenumber=

ricordate:un info non fa male a nessuno(a parte alla tasca dei tecnici:chris:)

:rickds::whawha::maio:maio:hahaha::onitroll::onitroll:
:rickds::rickds::rickds::yeah:

pubblicità davvero molto commovente :cry2:

peccato pero che non risolve il mio problema...:pffs:

Ragazzi basta spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

AAAAA regaaa m s'è rimpallata!!!(mia moglie)..il trucco del cane nn funziona +!!!!k fcc?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnga mali estremi estremi rimedi.....(la uccido!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

auuhahuauahuuahhua bhe anche io ho aiutato shux :maio
hai visto Dark-Assassin,hai fallito il tuo compito :dho2:di eroe quindi allenati :Tulkas:e diventerai (forse)un giorno come me:maio

come previsto lo spam continua:wush:
ancora una volta:onitroll:

Cmq per chi volesse fare gli obbiettivi live rimetto la mia gametag : Ghantz82 cosi ci scambiamo anche le armi ^^

Cmq i soldi per ora sono un po un problema lol facendo sempre il buono ^^,sono sotto con il conto però continuo a comprare negozi cosi prima o poi gli introiti saranno belli grossi^^

Ma facendo il buono si ha possibilità di salvare qualcuno? -.-

E altra cosa, finche non proseguo con la "storia principale" quindi svolgendo i compiti che devo fare da re,i giorni che mancano alla "distruzione" rimangono sempre quelli?Cosi magari lascio il gioco cmq in pausa e i soldi vengono contati comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
fai missioni secondarie nel frattempo o in coop online che così ti prendi i sigilli de là.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e cmq dovresti farcela.. e con la scusa potenzi armi e magie e roba al massimo..

il villaggio in basso sul mare cmq si sblocca semplicemente trovando una strada dal paese del lago bower ora non ricordo il nome.. cmq quello che ha le ville più costose.. da lì ci si arriva senza far quest..

mi resta il villaggio a nord.. che non so come ci si arriva..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro