Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
quando gioco ogni tanto vedo le sfere (con l'immagine personale) dei miei amici (spesso maiomania e gattobuffo) dentro la mia partita in single player, ma è perchè anche loro stanno giocando in quella regione/città e mi segna la loro posizione oppure perché entrano nella mia partita??? nulla di importante... è solo curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Li vedi perchè sono nella tua stessa zona e se vai vicino puoi interagire con loro affinchè possiate giocare anche in modalità cooperativa ^^!!

Se ad esempio nelle opzioni live non metti il blocco degli amici avrai sfere in ogni dove ^^

a proposito di soldi, ma non pare anche a voi che si facciano con troppa facilità?
c'è, comunque, una cosa che non ho capito: i negozi di cui sono proprietario mi forniscono delle rendite a prescindere dalle mie azioni oppure devo andare a ritirare l'incasso in cassa?

ho visto che se compro il negozio e ti avvicini alla cassa ti fa prendere delle monote d'oro...
Ho comprato molti negozi e case ma di soldi non ne faccio molti :(, come tassazione ho messo cmq normale per rimanere nella bontà ^^

dov'è ragazzi il "Capanno del cacciatore"
si trova a mistpeak, è un pò nascosta e si trova grosso modo dalla parte della porta del demonio.

no, i soldi ti arrivano dasoli, non devi passare per ogni cassa. io ho comprato tutte le case e i negozi di albion e mi arrivano tnt soldi

si trova a mistpeak, è un pò nascosta e si trova grosso modo dalla parte della porta del demonio.
Grazie

C'è una porta del demonio che ti chiede di vestirti in modo orribile per andare contro la società....ma che vestiti mi devo mettere?:wush:

ragazzi mi volete dire che io ho sacrificato 5.000.000 di persone perchè non ero riuscito a fare tra buono e cattivo tanti soldi....mentre potevo mettere i soldi personali nella tesoriera???O_O_O_O_O_O_O_O_O_O MA CHE CAZZONE!!!! ç____ç ora dove mi giro mi giro vedo gente morta ç____ç e poi come faccio a fare il re? e come metto sti soldi nella tesoriera io manco sapevo che si potesse fare O_o e poi come re cosa intendete?le decisioni come le prendevi prima della catastrofe?o solo stronzate varie come mettere i soldi nella tesoriera ecc...????

ps:raga ma ci sono ancora le statue di logan non esiste una scultrice come nel due?

ragazzi mi volete dire che io ho sacrificato 5.000.000 di persone perchè non ero riuscito a fare tra buono e cattivo tanti soldi....mentre potevo mettere i soldi personali nella tesoriera???o_o_o_o_o_o_o_o_o_o ma che cazzone!!!! ç____ç ora dove mi giro mi giro vedo gente morta ç____ç e poi come faccio a fare il re? E come metto sti soldi nella tesoriera io manco sapevo che si potesse fare o_o e poi come re cosa intendete?le decisioni come le prendevi prima della catastrofe?o solo stronzate varie come mettere i soldi nella tesoriera ecc...????
Ps:raga ma ci sono ancora le statue di logan non esiste una scultrice come nel due?

si possono trasferire i soldi nella tassoneria, ma comunque sia devi arrivare a più di 6 milioni per salvare tutti i cittadini, e è difficile averli prima di diventare re....

raga ma è normale che finita la prima parte del gioco non ho ancora trovato un arma leggendaria?

Ho comprato molti negozi e case ma di soldi non ne faccio molti, come tassazione ho messo cmq normale per rimanere nella bontà
io appena compro case o negozi li riparo subito e metto affitto alto... soldi a valanga!

tesoriera???... come metto sti soldi nella tesoriera
come si versano i soldi alla tesoreria ???

Ho comprato molti negozi e case ma di soldi non ne faccio molti :(, come tassazione ho messo cmq normale per rimanere nella bontà ^^
non so che intendi per molti, io mi rifaccio a quanto accadeva in fable2

con il "menestrello" guadagni tantissimo in poco tempo, poi acquisti case e metti in affitto... morale, io tiro su 5k a botta.

mi pare troppo!

lol mammamia quanto odio quella parte

delle grotte ad aurora....che angoscia ahuahuahuhuahua

comunque ora da re dopo aver finito il gioco....che posso fare????

e perchè non mi è mai capitato di portare qualcuno a lavorare?non riesco a capire mi sono venute a mancare parecchie cose....ahuahuahuahu quando tieni per mano qualcuno o quando lo tiri ahuahuuahu si allunga il braccio....>.< mica siamo in one piece XD

si allunga il braccio auahhah ma che gioco hai? uahah semplicemente se li tiri un pò nel limite del umano e poi si staccano se corri troppo ma la persona ti segue...cmq per i soldi io ho comprato tutto e messo i prezzi su alto e i soldi arrivano però dovrei perdere un sacco di tempo per arrivare a quella cifra assurda

scusate, ma a voi quando giocate online come ospiti (cioe accedete nella partita di un altro), i nemici non vi reagiscono 1 secondo dopo rispetto ai vostri attacchi?

ragazzi mi volete dire che io ho sacrificato 5.000.000 di persone perchè non ero riuscito a fare tra buono e cattivo tanti soldi....mentre potevo mettere i soldi personali nella tesoriera???O_O_O_O_O_O_O_O_O_O MA CHE CAZZONE!!!! ç____ç ora dove mi giro mi giro vedo gente morta ç____ç e poi come faccio a fare il re? e come metto sti soldi nella tesoriera io manco sapevo che si potesse fare O_o e poi come re cosa intendete?le decisioni come le prendevi prima della catastrofe?o solo stronzate varie come mettere i soldi nella tesoriera ecc...????

ps:raga ma ci sono ancora le statue di logan non esiste una scultrice come nel due?
metti in spoiler però

scusate, ma a voi quando giocate online come ospiti (cioe accedete nella partita di un altro), i nemici non vi reagiscono 1 secondo dopo rispetto ai vostri attacchi?
Ma è possibile che solo io ho questo probleeeeeemaaaaaaaaaa!?!?!?!?!?!??!!?!?!?!?!?!

giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga allora?il fatto delle statue xD odio vedere logan mentre io sono il re....non si possono cambiare?

a proposito di soldi, ma non pare anche a voi che si facciano con troppa facilità?
c'è, comunque, una cosa che non ho capito: i negozi di cui sono proprietario mi forniscono delle rendite a prescindere dalle mie azioni oppure devo andare a ritirare l'incasso in cassa?

ho visto che se compro il negozio e ti avvicini alla cassa ti fa prendere delle monote d'oro...
si ho la stessa impressione...

diverse cose sono migliorate però il livello di difficoltà mi pare calato di brutto....

Ma è possibile che solo io ho questo probleeeeeemaaaaaaaaaa!?!?!?!?!?!??!!?!?!?!?!?!
possibile che non rispondete a questo,vi sta chiedendo info da pagine,almeno ditegli se avete lo stesso problema(io non posso perchè non ho ancora il gioco)

:cry2:

:onitroll:

grazie tonnaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

spero che qualcuno ora mi degni almeno di una mezza risposta...

grazie tonnaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngspero che qualcuno ora mi degni almeno di una mezza risposta...
io non te posso aiutà .. ho sempre e solo ospitato.. però quelli che hanno giocato con me non si sono lamentati.. quindi forse è solo un tuo problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro