Li vedi perchè sono nella tua stessa zona e se vai vicino puoi interagire con loro affinchè possiate giocare anche in modalità cooperativa ^^!!quando gioco ogni tanto vedo le sfere (con l'immagine personale) dei miei amici (spesso maiomania e gattobuffo) dentro la mia partita in single player, ma è perchè anche loro stanno giocando in quella regione/città e mi segna la loro posizione oppure perché entrano nella mia partita??? nulla di importante... è solo curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se ad esempio nelle opzioni live non metti il blocco degli amici avrai sfere in ogni dove ^^
Ho comprato molti negozi e case ma di soldi non ne faccio molti :(, come tassazione ho messo cmq normale per rimanere nella bontà ^^a proposito di soldi, ma non pare anche a voi che si facciano con troppa facilità?
c'è, comunque, una cosa che non ho capito: i negozi di cui sono proprietario mi forniscono delle rendite a prescindere dalle mie azioni oppure devo andare a ritirare l'incasso in cassa?
ho visto che se compro il negozio e ti avvicini alla cassa ti fa prendere delle monote d'oro...