Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
WTF? li hai trovati tutti gli gnomi? hai fatto tutte le missioni secondarie? ha trovato tutte le chiavi? cioè io sono a 13 ore e devo essere ancora re cioè se questa è longevità bassa
boh mia moglie (elise) e mia figlia dopo aver finito il gioco sono semplicemente sparite, eppure me le segna ancora sulla casa di famiglia nella mappa...
WTF? li hai trovati tutti gli gnomi? hai fatto tutte le missioni secondarie? ha trovato tutte le chiavi? cioè io sono a 13 ore e devo essere ancora re cioè se questa è longevità bassa
Stiamo parlando di un Rpg , action Rpg per la precisione , solo di trama deve essere almeno sulle 20 ore , o almeno questo è lo standard, senza collezionabili.
Le missioni secondarie sono poche e la maggior parte si finisce in 5 min ogniuna.
Come è stato detto hanno aggiunto tante cose ma sono state tutte trattate con enorme superficialità. Gioco carino comunque , ma offre poco.
Per curiosità dove vedete quanto è durata la partita?
io i sto divertendo abbastanza a giocarlo.....peò devo ammettere non ai livelli di Fable II! aveva qualcosa in più......per ora, nella trama, devo prendere la nave per nadare nel desertoa stringere l'ultima alleanza......fin qui tutto bene....però trovo complicato il discorso negozi...mi spiego meglio! come faccio a capire dove devo andare per vendere un pò di oggetti che ho trovato in giro e di cui non mi faccio niente???? sto banco dei pegni dov'è???? e poi perchè i negozi hanno così poche cose in vendita? i banchetti ne hanno solo una!!! che tristezza!!!
beh a parte poche cose il gioco mi piace...e devo ammettere che certe sottomissioni sono veramente bellissime...e ispirate!!!!
detto ciò.....gli manca qualcosa per essere ai livelli dei primi 2.......non so cosa però.....
Ragazzi una domanda la metto sotto spoiler per non rovinare il gioco a nessuno :
premetto che io non ho ancora finito il gioco, volevo chiedervi una volta finito il gioco intendo sia essere diventati re/regina, e aver fatto per così dire tutta la parte gestionale; insomma dopo aver visto i titoli di coda, è possibile continuare a fare le missioni secondarie, cercare le chiavi gli gnomi e aprire le porte del demonio?
Ragazzi una domanda la metto sotto spoiler per non rovinare il gioco a nessuno :
premetto che io non ho ancora finito il gioco, volevo chiedervi una volta finito il gioco intendo sia essere diventati re/regina, e aver fatto per così dire tutta la parte gestionale; insomma dopo aver visto i titoli di coda, è possibile continuare a fare le missioni secondarie, cercare le chiavi gli gnomi e aprire le porte del demonio?
Comunque di rpg ci vedo poco in questo Fable. A parte la dimensione di costruzione del personaggio dal punto di vista morale (fatta molto bene), dal punto di vista del gameplay di rpg non c'è proprio nulla.
Comunque di rpg ci vedo poco in questo Fable. A parte la dimensione di costruzione del personaggio dal punto di vista morale (fatta molto bene), dal punto di vista del gameplay di rpg non c'è proprio nulla.
bo io invece lo trovo molto più rpg el 2, qui facendo quest e combattendo si hanno i punti esperiza (sigilli della gilda) che poi come nella maggior parte dei rpg puoi usare per aumentare le statistiche
qualcuno a cui sia capitato di avere i cittadini del mercato di bower che ti odiano?anche se si sta facendo tutta la modalità da buono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
qualcuno a cui sia capitato di avere i cittadini del mercato di bower che ti odiano?anche se si sta facendo tutta la modalità da buono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
a me è successa una cosa simile non ricordo in che paese dopo aver fatto due missionicine secondarie dove dovevo eliminare 2 persone.....però la mia moralità è praticamente al massimo...vedrai che gli passa in feetta!!! potrebbe essere anche di peso da come sei vestito!
.....ci devo pensare un attimo..invece tu mi sai dare una dritta su come prendere per mano i bambini? EHEH NON PENSARE MALE!!! ma per risolvere una delle prime porte di pietra secondo me devo proprio condurre un bambino innocente davanti a lei....o mi sbaglio io????
boh mia moglie (elise) e mia figlia dopo aver finito il gioco sono semplicemente sparite, eppure me le segna ancora sulla casa di famiglia nella mappa...successo a qualcuno?
Prova a vedere che non siano in giro per il centro abitato con un pacchetto regalo sulla testa! A casa generalmente non ci stanno mai! Però tu dici di esserti sposato elise.....è per caso sua cugina? Nn mi ricordo più XD dato che io nn dichiaro il mio amore a una che si consola con un altro se sto via solo due settimane dal regno XD.
Comunque potrei pensare anche questa cosa: guarda sotto spoiler
Alla fine del gioco tutti i tuoi compagni di avventura spariscono. La cosa mi ha fatto girare le pelotas dato che volevo sposare Page! Mi sa tanto che è sparita sia lei che il bambino come tutti gli altri. :(
Scusate ma si deve aggiornare la dashboard per giocarci?
L'aggiormnamento dashabord non dovrebbe essere vincolante! E penso nn lo sia! Anche perchè la dashabord influisce sull'avvio e sul marketplace non sul gioco!