Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
ftt grz milleeeeeeeeeeeeeeeeeee....dark assassin, lo faceva anche a me,xo sn andato su un link k ti da la tua compagnia d internet x vedere il tuo dns...vai su quel link e scrivi sull'xbox lo stesso dns k hai scritto sul link

arkhaonnnnnn cm sparo alla luce blu dietro lo spekkio??

---------- Post added at 19:55:18 ---------- Previous post was at 19:54:14 ----------

no nnt cpt tnx

Finito in una decina di ore. Prima giocata veloce veloce per vedere tutto il gioco. Fantastico. Bellissimo. Meraviglioso ok basta XD. Finito facendo il buono

*** quanto debito avevo XD

Ora lo rigiocherò e farò lA cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo giocherò meglio con tutte le secondarie e le armi leggendarie saranno mie! Chi volesse giocare in coop con me trova il mio live qui sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

shux non è che per caso anche te hai infostrada?

ho provato anche io a mettere i dns di infostrada ma niente :( può essere che i tuoi sono migliori?

finito stamattina, gioco da 9...prima parte di gioco bellissima, seconda più deludente, ma in ogni caso consigliato a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi si potrebbe scrivere in italiano grazie? se non sbaglio è pure vietato nel regolamento scrivere in stile sms

shux non è che per caso anche te hai infostrada? 

ho provato anche io a mettere i dns di infostrada ma niente :( può essere che i tuoi sono migliori?
metodi estremi estremi rimedi

mi rivolgo alla scrittura rossa e grande

nessuno ti pensa

qui ci vorrebbe super tonnaro:maio

o....
super trollaro :unsisi:

mi dovete scusare sto esagerando è solo che oggi sono troppo allegro in vista di buone notizie

scusate:seifuori::cry2::ave:

esiste il ban per troppo spam?(serio)

Ma è una mia impressione o le scelte malvagie sono state ridotte praticamente a niente , io sono arrivato

al discorso del re , devo ancora andarci sono appena uscito dalla casa di reaver, e ho fatto qualche quest secondaria, ma finora mi saranno capitate 2-3 scelte cattive, sul 2 era decisamente più marcata, qui almeno finora la differenza non si sente, sembra che fare il malvagio sarà riposto solo nelle vesti di re

Non so sè prenderlo.Allora ho giocato a Fable 2,ma non mi é piaciuto più di tanto,questo ha importanti novità oppure lascio stare?????

inizia lo sbattimento di palle, l'ho lasciato iniziare da mia sorella che adesso mi chiama ogni 30 secondi per farle vedere come si gioca o per farle qualsiasi parte in cui si combatte, se fa come nel 2 è roba da esaurimento nervoso:bah!:

Ma è una mia impressione o le scelte malvagie sono state ridotte praticamente a niente , io sono arrivato
al discorso del re , devo ancora andarci sono appena uscito dalla casa di reaver, e ho fatto qualche quest secondaria, ma finora mi saranno capitate 2-3 scelte cattive, sul 2 era decisamente più marcata, qui almeno finora la differenza non si sente, sembra che fare il malvagio sarà riposto solo nelle vesti di re
la maggior parte delle scelte si fanno da re per l'appunto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro