Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
mi dovete scusare sto esagerando è solo che oggi sono troppo allegro in vista di buone notizie

scusate:seifuori::cry2::ave:

esiste il ban per troppo spam?(serio)
Si esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai che domani l'ho incomincio..di sicuro è il gioco che aspettavo di più dopo nba2k11 da quando ho sentito l'annuncio..speriamo che non ci siano delusioni in agguato! =D

inizia lo sbattimento di palle, l'ho lasciato iniziare da mia sorella che adesso mi chiama ogni 30 secondi per farle vedere come si gioca o per farle qualsiasi parte in cui si combatte, se fa come nel 2 è roba da esaurimento nervoso:bah!:
la maggior parte delle scelte si fanno da re per l'appunto
Avrei preferito scegliermi gli alleati, o aver diritto di parola nelle promesse o avere più di un opzione nella varie missioni (come in alcune quest secondarie di fable), è decisamente troppo lineare nella morale.

Ma solo a me sembra che questa discussione sia diventata uno spam continuo?

Comunque, finito oggi e deo dire che è veramente bello e la cura artistica è magistrale, il deserto mi ricorda moltissimo quello di Ocarina of Time e ciò è molto positivo.

Il sistema di combattimento è nettamente migliorato rispetto al secondo capitolo e i nemici sono leggermente più ostici.

Il sistema delle interazioni poteva essere maggiormente curato, così ci si ritrova a flirtare giocando a battimani:bah!:, così come poteva essere gestita meglio la seconda parte dell'avventura che si svolge troppo velocemente e limitata al solo prendere una posizione.

Nonostante sia migliore il doppiaggio originale anche quello nostrano si difende piuttosto bene ma rimango dell'idea che i giochi andrebbero sottotitolati e basta!

In conclusione, Fable 3 è la migliore esclusiva 360 e il solo lavoro artistico di Molyneux merita l'acquisto.

si ci sono tanti pro e tanti contro....invece quando fanno vedere video ecc... nelle news sembrano tutti altri giochi O_o mha mi pare logico che ti facciano vedere solo le cose più belle....e menomale che molineux con questo capitolo voleva migliorare tutto quello che c'era di sbagliato nel 2 -.-

si ci sono tanti pro e tanti contro....invece quando fanno vedere video ecc... nelle news sembrano tutti altri giochi O_o mha mi pare logico che ti facciano vedere solo le cose più belle....e menomale che molineux con questo capitolo voleva migliorare tutto quello che c'era di sbagliato nel 2 -.-
Infatti ha migliorato quasi tutto...

Sapete il codice del village maker dove va inserito? Sul sito lionhead per caso?
Si esatto bisogna andare la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito poco fa...

Gioco da 8 pieno...non di più.... longevità troppo bassa...

Domanda: Ma una volta finito il gioco essere Re a cosa serve? mah....Non si possono aiutare le altre popolazioni? Dato prima ho preferito non mantenere le promesse

Che gioco fantastico. Comprerò però prima il II, lo finirò, e dopo toccherà al III.

Ci vorrà un pò...:morristend:

la trama com'è? il secondo peccata di epicità ed era troppo sbrigativa
Idem per il terzo

Vorrei mettere il gioco in vendita nel mercatino..ma non trovo la sezione dove postare....qualcuno sarebbe così gentile da linkarmela?

qualcuno sa spiegarmi come mai ora sono odiato nel mercato do bower? -.-!!!

Finito poco fa...
Gioco da 8 pieno...non di più.... longevità troppo bassa...

Domanda: Ma una volta finito il gioco essere Re a cosa serve? mah....Non si possono aiutare le altre popolazioni? Dato prima ho preferito non mantenere le promesse
WTF? li hai trovati tutti gli gnomi? hai fatto tutte le missioni secondarie? ha trovato tutte le chiavi? cioè io sono a 13 ore e devo essere ancora re cioè se questa è longevità bassa :unsisi:

Ragazzi una domanda, ma come fate a dar via la vostra arma ? Sbaglio o si trova soltanto una per tipo nel gioco? E poi piccolo ot come si fa ad esempio a tornare buoni dopo aver ucciso che so 300 uomini? Ci ho provato in tutti i modi ma la moralità non ne vuole sapere di risalire, il personaggio mi rimane sembre cattivo.

Grazie

Comunque, finito oggi e deo dire che è veramente bello e la cura artistica è magistrale, il deserto mi ricorda moltissimo quello di Ocarina of Time e ciò è molto positivo.
Non facciamo paragoni troppo azzardati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La saga di Zelda, ihmo, sta tutta su un'altro pianeta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Storie appassionanti, personaggi mitici, dialoghi unici, emozioni e colonne sonore da favola....

Fable è un buon gioco ma nulla di più per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi da l'idea di un prodotto confezionato con tante cose, ma tutte realizzate in maniera superficiale...alla fine, a parte la grafica, credo di preferire Fable 2 a quest'ultimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque per me sono due serie imparagonabili tra di loro...ma chiudo OT...

ragazzi come mi serva una mano.. come faccio a spendere tutti i soldi che ho??

fate conto che ho comprato tutte le case e i negozi disponibili!

voglio vedere che c'è nel forziere nella stanza del patrimonio.

e cosa serve quella chiave li in alto sopra il forziere?

bhe diciamo che ci sono cose che nel 2 sono migliori del 3 come nel 3 ci sono cose migliori del 2....invece dovevano revisionare tutto fable 2 per creare il capitolo perfetto....e invece ennesimo fallimento :/ anche se a me è piaciuto ma hanno tolto troppe cose.....i negozi che vendono poco e niente -.- per dirne una su tante.

ragazzi come mi serva una mano.. come faccio a spendere tutti i soldi che ho??fate conto che ho comprato tutte le case e i negozi disponibili!

voglio vedere che c'è nel forziere nella stanza del patrimonio.

e cosa serve quella chiave li in alto sopra il forziere?
quando avrai un botto di soldi potrai prenderla e usarla per le porte apposite..

poi svuota per la sorpresina.. ma lo puoi fare soltanto da re.. non spoilero altro.... pazienza.. daje

Pubblicità
Pubblicità
Indietro