Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Come fate a non avere abbastanza soldi. Comprate tutti i negozi e le case e prendete soldi a vagonate. Mi sembra che ora sto a circa 50-60,000 ogni 5 minuti e in totale a circa 5milioni. Basta girovagare un po', fare quest e aspettare i soldi xD Questo perchè lo sto facendo a buono altrimenti ne avevo ancora di più.

P.s. Sto rosicando che non ho costruito il bordello xD

P.p.s. QUalcuno mi risponde alla domanda di prima su driftwood?

Come fate a non avere abbastanza soldi. Comprate tutti i negozi e le case e prendete soldi a vagonate. Mi sembra che ora sto a circa 50-60,000 ogni 5 minuti e in totale a circa 5milioni. Basta girovagare un po', fare quest e aspettare i soldi xD Questo perchè lo sto facendo a buono altrimenti ne avevo ancora di più.

Ho comprato un pò di cose ma i soldi non salivano più di tanto...boh ormai è andata così, se avrò tempo e voglia lo ricomincerò altrimenti aspetto i dlc...

Con calma ci arriverai una volta che contribuisci alla ricostruzione dell'isola...

---------- Post added at 16:34:39 ---------- Previous post was at 16:33:27 ----------

Ma Walter non muore in ogni caso? Io ho mantenuto tutte le promesse ed ho salvato tutti gli abitanti di Albion, però alla fine è morto lo stesso :morristend:

Esatto anche a me è morto lo stesso d'altra parte si è incarnato in lui il boss finale... ;p

ragazzi ho un problemone.....credo un bug.

Allora arrivato a driftwood vado alla fine del campo abitato e trovo il marcatore da colpire con la spada. Inizio a colpirlo e inseguirlo fino a quando......quel coso non si mette sotto un albero dove è praticamente impossibile arrivarci. Inutile dire che lo devo colpire di nuovo con la spada....almeno fosse stato giallo. Ho provato a fare di tutto, anche il giro per vedere se potevo caderci da sopra ma niente di niente. E' un bug?

Non è un bug. Continua a svolgere le quest di quel posto e vedrai che potrai raggiungere quella sfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si sa già per quando sono previsti i DLC?

Altrimenti appena finito Fallout New Vegas lo ricomincio.

ragazzi, ma ricominciando una partita da capo, mi resta sempre il mio messaggio con le varie abilità, o si resetta tutto e parte di nuovo?

Ho preso Fable. Fantastico. Sono a 3 ore di gioco.

Ho subito da chiedervi qualche info:

Ho sposato una barista molto carina. Ho comprato un carro. Ho solo l' opzione dormi. Non mi fa fare l' amore. Come mai??? Che devo fare? Altra cosa. Visto che non mi piaceva il carro ho comprato anche una casa più bella. Il bello è che non mi fa trasferire la famiglia. Come mai?????? Grazie

Rispostaaaaaaaaaaaa

No a quello sopra lo scoglio ci sono già arrivato. Il problema che iniziato a colpire il marcatore quello si muove per quasi tutta la mappa e te devi inseguirlo e colpirlo ancora e ancora. Però a un certo punto mi si blocca sotto un albero e non ci arrivo

Ciao

devi accompagnare il tizio in fuga dai debiti di gioco da mercato di bowestone fino alle isole . dopo aspetti un pò e i proliferi isolani costruiranno un ponticello fino all'albero ....

Speriamo bene ;p

---------- Post added at 20:21:46 ---------- Previous post was at 20:17:04 ----------

Invece io vi faccio un domandone : Ma quella porta chiusa a chiave appena si scende nella libreria sotterranea ....... non è una porta d'oro ..... cmq mi dice : senza una chiave questa porta non si apre , e ho notato che ce ne sono altre , tipo all'accampamento dei mercenari , la porta prima di quella in cui si combatte con il capo e qualcun'altra che ora non mi funge .

Se qualcuno lo sà .... bitte io aspetto

---------- Post added at 20:35:45 ---------- Previous post was at 20:21:46 ----------

Ma Walter non muore in ogni caso? Io ho mantenuto tutte le promesse ed ho salvato tutti gli abitanti di Albion, però alla fine è morto lo stesso :morristend:
Ah shit è vero scusate errore mio mi ero confuso con il capo degli stanziali

Dopo una settimana di esilio, ho ripreso in mano Fable.

Ripeto, BAH.

Già il tenere premuto A mi da fastidio, non sarebbe bastato premerlo?

Funzione mano nella mano inutile, l'interazione 1a1 è noiosa e lenta, la gestione degli acquisti e ristrutturazioni è snervante, le missioni sono noiose.

Ho fatto il trucco dei soldi, me lo tolgo davanti e via.

Dopo una settimana di esilio, ho ripreso in mano Fable.
Ripeto, BAH.

Già il tenere premuto A mi da fastidio, non sarebbe bastato premerlo?

Funzione mano nella mano inutile, l'interazione 1a1 è noiosa e lenta, la gestione degli acquisti e ristrutturazioni è snervante, le missioni sono noiose.

Ho fatto il trucco dei soldi, me lo tolgo davanti e via.
Esattamente, ho finito il gioco seguendo il segno luminoso, missioni nosiose e sbrigative, porta questo di la battendo nella foresta qualche nemico o vai a prendere un oggetto, insomma sto gioco è tutto già visto e rivisto, non offre nulla di nuovo e accattivante, interazioni 1 a 1 lenta noiosa e inutile e il resto quoto...

Si mantenendo tutte le promesse, walter non muore aurora diventa bellissima e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cazzata, il tipo muore comunque, lo so perché ho fatto il finale perfetto. Vi prego...non scrivete senza sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardate io l'unica cosa che trovo ridicola e che mi sta rovinando parecchio il gioco è che ormai ti "obbligano" ad usare il live in qualsiasi gioco. E' ridicolo che metà delle armi siano ottenibili solamente scambiandole. Ormai si privileggiano solamente i player che sono disposti a spendere altri soldi oltre a quelli del gioco.....mah

Per il resto molto buono il fatto di poter vedere le città tramite la mappa nel santuario e poter comprare le case....si risparmia moltissimo tempo; ma è ridicolo che non ci sia una mappa da usare durante il gioco.....veramente ridicolo. I combattimenti non hanno veramente NIENTE di innovativo. Le mosse fiorenti sono più facilmente usabili, anche se si perde appena si viene colpiti (sbagliato a mio avviso).

Il cane.........dal 2° mi chiedo a cosa serva oltre ad avere qualcosa che si muove insieme a te nello schermo e a darti una parvenza di una coop xD Come nel 2° è del tutto inutile nei combattimenti, e anche nelle esplorazioni (mi segnala i tesori dopo che li ho trovati e ho esplorazione a 5....)

L'aspetto dell'eroe......veramente deluso dai cambiamenti che hanno fatto. Pochissimi tagli di capelli e barbe. Hanno eliminato i cambiamenti dell'aspetto che secondo me rendevano moltissimo l'idea del buono/cattivo. Carini i vestiti, anche se ne avrei preferiti ancora degli altri.

Il fatto di non avere il menù e che se spingo start non mi si mette in pausa ma va al santuario......ODIO PURO.

Boh sinceramente mi aspettavo MOLTISSIMO DI PIU' e secondo me non merita di sicuro un voto così alto. E' semplicemente un fable 1.3 con pochissime vere aggiunte e innovazioni ed invece molte pecche.

Domanda: finito il gioco, se lo rinizio mi lascia gli oggetti presi nella prima partita? O rinizia tutto a zero?

guardate io l'unica cosa che trovo ridicola e che mi sta rovinando parecchio il gioco è che ormai ti "obbligano" ad usare il live in qualsiasi gioco. E' ridicolo che metà delle armi siano ottenibili solamente scambiandole. Ormai si privileggiano solamente i player che sono disposti a spendere altri soldi oltre a quelli del gioco.....mah
Per il resto molto buono il fatto di poter vedere le città tramite la mappa nel santuario e poter comprare le case....si risparmia moltissimo tempo; ma è ridicolo che non ci sia una mappa da usare durante il gioco.....veramente ridicolo. I combattimenti non hanno veramente NIENTE di innovativo. Le mosse fiorenti sono più facilmente usabili, anche se si perde appena si viene colpiti (sbagliato a mio avviso).

Il cane.........dal 2° mi chiedo a cosa serva oltre ad avere qualcosa che si muove insieme a te nello schermo e a darti una parvenza di una coop xD Come nel 2° è del tutto inutile nei combattimenti, e anche nelle esplorazioni (mi segnala i tesori dopo che li ho trovati e ho esplorazione a 5....)

L'aspetto dell'eroe......veramente deluso dai cambiamenti che hanno fatto. Pochissimi tagli di capelli e barbe. Hanno eliminato i cambiamenti dell'aspetto che secondo me rendevano moltissimo l'idea del buono/cattivo. Carini i vestiti, anche se ne avrei preferiti ancora degli altri.

Il fatto di non avere il menù e che se spingo start non mi si mette in pausa ma va al santuario......ODIO PURO.

Boh sinceramente mi aspettavo MOLTISSIMO DI PIU' e secondo me non merita di sicuro un voto così alto. E' semplicemente un fable 1.3 con pochissime vere aggiunte e innovazioni ed invece molte pecche.

Domanda: finito il gioco, se lo rinizio mi lascia gli oggetti presi nella prima partita? O rinizia tutto a zero?
Rinizia tutto da 0...altrimenti diventa ancora piu facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazzata, il tipo muore comunque, lo so perché ho fatto il finale perfetto. Vi prego...non scrivete senza sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti dopo mi sono corretto, mi ero confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non te la prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anchio ho fatto il finale perfetto

guardate io l'unica cosa che trovo ridicola e che mi sta rovinando parecchio il gioco è che ormai ti "obbligano" ad usare il live in qualsiasi gioco. E' ridicolo che metà delle armi siano ottenibili solamente scambiandole. Ormai si privileggiano solamente i player che sono disposti a spendere altri soldi oltre a quelli del gioco.....mah.

.

.

E' possibile ottenere le armi anche senza il live. Basta iniziare nuove partite e scambiare le armi fra i personaggi. Sono al mio terzo playthrough (il terzo non ancora terminato) e' ho raccolto 42 armi.

Per rispondere all'ultima tua domanda, gli oggetti scambiali (soldi inclusi) li puoi portare da un personaggio all'altro. Il gioco quindi "non reiniza completamente da zero".

.azz. ho dimenticato di dire che sono necessari due controller per scambiare gli oggetti..........

quindi se rinizio il gioco con un altro pg, posso importare tutto dal primo pg fatto sul secondo?

No il santuartio è stata l'unica vera comoda novità, grazie a *** premi ed è già carica, ci fosse stato un loading sarebbe diventato un trauma !!!

Ragazzi devo farvi alcune domande importanti...

1 Prima di tutto volevo sapere se una volta finito il gioco mi salva tutti i miei progressi oppure devo ripartire da zero

2 non riesco a sbloccare l'obbiettivo della Tintura Hippy...sapete cosa bisogna fare di preciso?

3 Non riesco ad accedere alle 2 chiavi d'argento nella grotta a Millfields (mi sembra "grotta umida")...infatti quando entro vedo sulla sinistra la chiave e per arrivarci devo girare intorno fino ad arrivare a un punto dove il passaggio è bloccato dai massi e nn posso andare avanti...come ci arrivo?? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro