Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Scusate ma è vero che per prendere alcune delle chiavi d'argento e prendere l'obbiettivo bisogna x forza finire il gioco??? oppure posso prendere tutto e finire gli obbiettivi prima della fine del gioco?
Innanzitutto complimenti per l'avatar di Link...Zelda a mio modesto parere è la saga migliore mai creata in assoluto per storie, ambientazioni, musiche etc etc...detto ciò, per quel che ne so, le chiavi d'argento non sono legate alla quest principale...dal menù della mappa,quando metti la lente d'ingrandimento su una locazione, ti dice quante chiavi d'argento puoi trovare nella suddetta regione...sta a te trovarle...

Io non ho trovato tutte le chiavi...però secondo me sono tutte disponibili prima di terminare la quest principale...

Innanzitutto complimenti per l'avatar di Link...Zelda a mio modesto parere è la saga migliore mai creata in assoluto per storie, ambientazioni, musiche etc etc...detto ciò, per quel che ne so, le chiavi d'argento non sono legate alla quest principale...dal menù della mappa,quando metti la lente d'ingrandimento su una locazione, ti dice quante chiavi d'argento puoi trovare nella suddetta regione...sta a te trovarle...Io non ho trovato tutte le chiavi...però secondo me sono tutte disponibili prima di terminare la quest principale...
Ti ringrazio per il complimento e sono contento che ci siano altre persone che la pensano esattamente come me...Zelda è stato il gioco piu bello che abbia mai avuto e quello che ho provato x quella magnifica saga nn l'ho più provato x nessun altro gioco...x me resta il numero 1 in ogni ambito tanto che spesso rimpiango di essermi fermato alla nintendo 64 e nn aver preso la Wii per proseguire la saga :( ....

cmq ritornando a fable ho visto su un forum che per prendere determinate chiavi (x esempio la porta sotto il ponte del mercato di bowerstone che nn si apre) devi per forza finire il gioco...cmq anche se lo finisco nn perdo i progressi e tutto quello che ho vero????

per sbaglio ho messo i codici della limited in un altro account della ma xbox,c'è un modo ora per far andare i contenuti sull'altro account;sono disperato T.T

Scusate ma è vero che per prendere alcune delle chiavi d'argento e prendere l'obbiettivo bisogna x forza finire il gioco??? oppure posso prendere tutto e finire gli obbiettivi prima della fine del gioco?
Devi prima finire il gioco sia per le chiavi che per le porte, la quaest principale almeno.

per sbaglio ho messo i codici della limited in un altro account della ma xbox,c'è un modo ora per far andare i contenuti sull'altro account;sono disperato T.T
^

ma che vantaggi ci sono ad essere malvagi in questo fable ?

E i salvataggi del due si potevano importare °ç°?

Grazie per la risposta Kojiro(bello vagabond, lo seguo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) .

Ragazzi ho solo 48h di live per giocare online!! chi mi aiuta a sbloccare gli obiettivi come sposarsi con un altro eroe, avere un figlio da un altro eroe ecc? Grazie , il mio gametag hanamichi1987

ragazzi ho un problemone.....credo un bug.

Allora arrivato a driftwood vado alla fine del campo abitato e trovo il marcatore da colpire con la spada. Inizio a colpirlo e inseguirlo fino a quando......quel coso non si mette sotto un albero dove è praticamente impossibile arrivarci. Inutile dire che lo devo colpire di nuovo con la spada....almeno fosse stato giallo. Ho provato a fare di tutto, anche il giro per vedere se potevo caderci da sopra ma niente di niente. E' un bug?

ragazzi ho un problemone.....credo un bug.

Allora arrivato a driftwood vado alla fine del campo abitato e trovo il marcatore da colpire con la spada. Inizio a colpirlo e inseguirlo fino a quando......quel coso non si mette sotto un albero dove è praticamente impossibile arrivarci. Inutile dire che lo devo colpire di nuovo con la spada....almeno fosse stato giallo. Ho provato a fare di tutto, anche il giro per vedere se potevo caderci da sopra ma niente di niente. E' un bug?
se è quello che ho letto devi fare prima tutte le secondarie del paese poi ti ci fa arrivare

Ma dove posso trovare abiti e acconciature decenti? sono tutte abbastanza orrende almeno fino al mercato di bowerstone

se è quello che ho letto devi fare prima tutte le secondarie del paese poi ti ci fa arrivare
No a quello sopra lo scoglio ci sono già arrivato. Il problema che iniziato a colpire il marcatore quello si muove per quasi tutta la mappa e te devi inseguirlo e colpirlo ancora e ancora. Però a un certo punto mi si blocca sotto un albero e non ci arrivo

quoto fanno tutte quante schifo
mi ricordo che nei primi screen che avevano fatto vedere c'erano un sacco di bei personaggi

Qui il protagonista ha la solita faccia da ebete che hanno tutti i personaggi della saga Fable

mi ricordo che nei primi screen che avevano fatto vedere c'erano un sacco di bei personaggiQui il protagonista ha la solita faccia da ebete che hanno tutti i personaggi della saga Fable
quoto di nuovo

---------- Post added at 14:01:04 ---------- Previous post was at 14:00:10 ----------

No a quello sopra lo scoglio ci sono già arrivato. Il problema che iniziato a colpire il marcatore quello si muove per quasi tutta la mappa e te devi inseguirlo e colpirlo ancora e ancora. Però a un certo punto mi si blocca sotto un albero e non ci arrivo
allora non lo so perchè ancora non ci arrivo,sorry

ragazzi chi scambia le armi leggendarie? Nei miei negozi si trovan sempre:

Il gorilla del mercante

martello di lunarium

spezzaossa

faccia poltiglia

spada dell'amore

difensore della fede

moria di troll

perforatore reaver industries

Finito oggi io però

Non sono riuscito a raccimolare tutti i soldi ed il finale è stato piuttosto brutto. Non ho aiutato gli abitanti di Aurora che così non mi hanno dato sostegno, così come gli stanziali. Walter inoltre è morto. C'era un finale migliore?

Finito oggi io però
Non sono riuscito a raccimolare tutti i soldi ed il finale è stato piuttosto brutto. Non ho aiutato gli abitanti di Aurora che così non mi hanno dato sostegno, così come gli stanziali. Walter inoltre è morto. C'era un finale migliore?

Si mantenendo tutte le promesse, walter non muore aurora diventa bellissima e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si mantenendo tutte le promesse, walter non muore aurora diventa bellissima e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io veramente non ci arrivavo con i soldi! Di miei ne avevo pochi ed anche investendoli non avrei fatto sto granchè...

Che finale di mierda ho fatto, il problema è che se ne voglio vedere un altro mi ritocca fare tutto...

Ma Walter non muore in ogni caso? Io ho mantenuto tutte le promesse ed ho salvato tutti gli abitanti di Albion, però alla fine è morto lo stesso :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro