Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
fableiile.jpg

http://kotaku.com/5544531/fable-iiis-kingly-collectors-edition-is-xbox-360-only

Stupenda, mia prima di subito.
Spero non vada a finire come quella del 2 dove le carte e la statuetta sono sparite :(

Stupenda comunque!

Prenoterò la limited appena possibile in quanto Fable 2 è uno dei giochi che mi hanno più appassionato su XboX360... tanto da comprare sia la Limited che la successiva edizione Game of The Year.

Il mio desiderio è l'implementazione degli obiettivi anche sui giochi della prima XboX in modo da poter fare il 1000/1000 anche sul primo episodio.

Appena sarà possibile,prenoterò la limited...non vedo l'ora che esca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

devo dire che la cover,non mi piace molto...preferivo quella del II...

Prenoterò la limited appena possibile in quanto Fable 2 è uno dei giochi che mi hanno più appassionato su XboX360... tanto da comprare sia la Limited che la successiva edizione Game of The Year.Il mio desiderio è l'implementazione degli obiettivi anche sui giochi della prima XboX in modo da poter fare il 1000/1000 anche sul primo episodio.
Aspetta e spera

Azzz alla microsoft piace la moda della Limited Libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq mia al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bah, tra zelda ed il 3ds... fable 3 lo volevo proprio lasciar perdere, vista l'insipidezza dei primi 2 capitoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mo co sto librozzo mi tentano

io credo che tra tutti i giochi provati fable è stato l'unico che mi ha veramente emozionato come non so cosa..Ogni volta che sento le sue canzoni sto subito bene !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è l'unico gioco che lo fa..limeted già mia!!!

non è un libro, è una custodia a forma di libro dove vanno inserite le carte e la moneta in un cassettino che esce dal basso e sotto la "copertina" c'è lo spazio per il gioco

io credo che tra tutti i giochi provati fable è stato l'unico che mi ha veramente emozionato come non so cosa..Ogni volta che sento le sue canzoni sto subito bene !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è l'unico gioco che lo fa..limeted già mia!!!
:quoto:

ma chi aveva prenotato la limited di fable 2 prima che questa veniva privata di alcuni contenuti, quando il gioco uscito quelli che l'avevano prenotato hanno avuto l'edizione "completa" o quella "ridotta"?

ma chi aveva prenotato la limited di fable 2 prima che questa veniva privata di alcuni contenuti, quando il gioco uscito quelli che l'avevano prenotato hanno avuto l'edizione "completa" o quella "ridotta"?
ovviamente ridotta...quella completa non è mai arrivata

ma si puo gia prenotare la limited? E sopratutto il gioco è previsto per natale o prima?

-Fable 3 utilizzerà i salvataggi del 2° episodio...

NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

MA NO PORCA $!"%£$!&"£$!&"%£$!"£$!"/£&"/%%)(/&&!!!!!

L'xbox (non si sa perchè) me li aveva cancellati!

Avevo TUTTO!!!

avevo tipo 235482475628376283476 dollari, tutte le gargolle, tutte le case di Albion, tutto l'immaginabile....

sono sconvolto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro