Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
oddio io avevo fatto il buono fino all'ultimo, ma poi finito il gioco ho distrutto mezzo mondo e sono diventato donna... che bello, wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Fable 3 utilizzerà i salvataggi del 2° episodio...
NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

MA NO PORCA $!"%£$!&"£$!&"%£$!"£$!"/£&"/%%)(/&&!!!!!

L'xbox (non si sa perchè) me li aveva cancellati!

Avevo TUTTO!!!

avevo tipo 235482475628376283476 dollari, tutte le gargolle, tutte le case di Albion, tutto l'immaginabile....

sono sconvolto...
Avevo una dannatissima partita perfetta, peccato che abbia cancellato tutti i dati :cry2:

ma anche se avevate tutti quei soldi non credo che te li desse tutti ad inizio partita,non c'è sfizio

ma anche se avevate tutti quei soldi non credo che te li desse tutti ad inizio partita,non c'è sfizio
No, infatti non credo tanto per i soldi quanto per le scelte, armi e oggetti posseduti etc. etc. Sono solo supposizioni, penso che all'E3 ci verrà svelato come essi possano influire su Fable III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dall'immagine possiamo già capire che sarà uno strategioco/MMOFPS :unsisi:

Spero non vada a finire come quella del 2 dove le carte e la statuetta sono sparite :(
Stupenda comunque!
la comprerei solo per le carte fighe

Prenoterò la limited appena possibile in quanto Fable 2 è uno dei giochi che mi hanno più appassionato su XboX360... tanto da comprare sia la Limited che la successiva edizione Game of The Year.Il mio desiderio è l'implementazione degli obiettivi anche sui giochi della prima XboX in modo da poter fare il 1000/1000 anche sul primo episodio.
ci fu il rumor dei 500G per gli original,cioè i giochi per xbox1

purtroppo era un fake evidentemente...o al massimo ci sarà con l'aggiornamento nuovo della dashboard dell'E3 ma nn credo

-Fable 3 utilizzerà i salvataggi del 2° episodio...
ahah io cel'ho ma nn credo che lo compro

Ci spero molto in questo gioco spero che non mi deluda come il 2 (anche se l'ho giocato e rigiocato un sacco di volte), cioè vedendo questi video sembra troppo simile al 2 e non vorrei che fosse così :(

Ci spero molto in questo gioco spero che non mi deluda come il 2 (anche se l'ho giocato e rigiocato un sacco di volte), cioè vedendo questi video sembra troppo simile al 2 e non vorrei che fosse così :(
Ti dico molineux ha promesso ***, i video mi mostrano che il gioco sarà molto molto simile al 2, cioè parla di cambiamento radicale e poi il gioco è quello o almeno sembra quello... Io lo prendo al super day one, lo aspetto troppo, quando leggo microsoft games studio non capisco + niente... ;-)

Ti dico molineux ha promesso ***, i video mi mostrano che il gioco sarà molto molto simile al 2, cioè parla di cambiamento radicale e poi il gioco è quello o almeno sembra quello... Io lo prendo al super day one, lo aspetto troppo, quando leggo microsoft games studio non capisco + niente... ;-)
Guarda anche io sono un fan di fable li ho giocati tutti e ho pure la limited, però cioè non voglio che sia troppo simile al 2 perchè dopo un po' il 2 a me ha stancato :(, ci dovrebbe essere molta + varietà di gioco e missioni, Albion + grande e altre cose... Ormai devo solo sperare che il mulinello dice la verità

Guarda anche io sono un fan di fable li ho giocati tutti e ho pure la limited, però cioè non voglio che sia troppo simile al 2 perchè dopo un po' il 2 a me ha stancato :(, ci dovrebbe essere molta + varietà di gioco e missioni, Albion + grande e altre cose... Ormai devo solo sperare che il mulinello dice la verità
Vedremo vedremo, però speriamo che nel 3 ci sia ancora la scia luminosa per terra che indichi la storia principale... Cmq mi sai dire se compro fable 2 goty cosa ho in + del fable normale ??

il 2 a me piacque molto, ma da un seguito mi aspetto roba nuova... diciamo che quando ho visto il video mi è venuto un po' un rifiuto data la somiglianza col predecessore. Ma è mai possibile che poco a poco le esclusive microsoft mi facciano cagare tutte?

il 2 a me piacque molto, ma da un seguito mi aspetto roba nuova... diciamo che quando ho visto il video mi è venuto un po' un rifiuto data la somiglianza col predecessore. Ma è mai possibile che poco a poco le esclusive microsoft mi facciano cagare tutte?
GIà ormai sono poche e in + scazzano....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro