Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Scusate...io non ho mai giocato a nessun Fable...Ma ho deciso di acquistare il terzo...

2 domande:

1 - E' importante aver giocato ai primi 2

2 - Ci sarà la possibilità di essere un vampiro?

Scusate...io non ho mai giocato a nessun Fable...Ma ho deciso di acquistare il terzo...
2 domande:

1 - E' importante aver giocato ai primi 2

2 - Ci sarà la possibilità di essere un vampiro?
Secondo me te li devi giocare, per prendere anche in simpatia la storia e le situazioni per lo meno...

Per vampiro che intendi? nell'aspetto? non saprei...se intendi che puoi andare in giro e succhiare il sangue dalle persone, penso proprio di no!!XDXD

Secondo me te li devi giocare, per prendere anche in simpatia la storia e le situazioni per lo meno...
Per vampiro che intendi? nell'aspetto? non saprei...se intendi che puoi andare in giro e succhiare il sangue dalle persone, penso proprio di no!!XDXD
Che succhi sangue no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però scegliere che cosa vuoi essere...es:

- Assassinio, Demone, Ladro ecc.....

Che succhi sangue no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però scegliere che cosa vuoi essere...es:
- Assassinio, Demone, Ladro ecc.....
Non è Oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi....non capisco...
Cosa si potrà essere? solo uno buono o cattivo?
diciamo che non ci sono classi.....

e la faccenda non è profonda come in oblivion ma le azioni che fai si ripercuoteranno sul tuo personaggio a livello fisico e di fama....

diciamo che come nella vita vera fai le tue esperienza senza che nessuno ti appiccichi una etichetta addosso...

che faigata la personalizzazione della casa! Potrò trasformare la mia casa in una simil villa o in una sala torture!

premotata oggi la special edition!

e andiamo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mia sicuramente prima del 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavolta ripiego sulla normal...delle carte e della moneta, me ne faccio veramente poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stavolta ripiego sulla normal...delle carte e della moneta, me ne faccio veramente poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Però la custodia a forma di libro merita.. come alan wake mi è piaciuta molto, penso prenoterò la limited....!

Però la custodia a forma di libro merita.. come alan wake mi è piaciuta molto, penso prenoterò la limited....!
Si,quella di Alan Wake,l'ho presa anche io,ma almeno aveva anche un libro da leggere ed un dlc "gratis" da scaricare... qui?

Un misero mazzo di carte che nessuno userà per non rovinarle (almeno,io farei così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) e una moneta?

Boh, la custodia è molto bella,ma l'oggettistica, a mio modo di vedere, è alquanto inutile...

Si,quella di Alan Wake,l'ho presa anche io,ma almeno aveva anche un libro da leggere ed un dlc "gratis" da scaricare... qui?Un misero mazzo di carte che nessuno userà per non rovinarle (almeno,io farei così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) e una moneta?

Boh, la custodia è molto bella,ma l'oggettistica, a mio modo di vedere, è alquanto inutile...
ma guarda che nella limited ci sono:

• Una nuova ricerca: scopri i misteri della foresta stregata di Silverpines e guadagna la leggendaria spada Wolfbane, mortale contro lupi e balverini;

• Un luogo esclusivo: questa location sbloccabile sarà il posto ideale dove portare la tua famiglia e scoprire nuovi tesori;

• Carte giocabili di Fable III: create da Lionhead, le carte rappresentano tutti i giocatori in Fable III, compresi gli eroi, i membri della famiglia reale, i ribelli, i cattivi di Albion e non solo;

• La moneta con il sigillo della Gilda: la moneta ha un lato buono (blu) e uno cattivo (rosso) che ti aiutano a prendere decisioni critiche che avranno un impatto su destino del mondo;

• Una nuova razza canina: rinomato per il suo grande amore e la sua fedeltà, il Boxer è un compagno coraggioso degno di re e regine;

• Un completo unico: scopri un completo da uomo o da donna che arriva dalla misteriosa e lontana terra di Aurora, una nuova destinazione delle avventure di Fable III;

mica c'è solo quella cavolo di moneta ed il mazzo di carte.

infatti io ho preso la limited + per le aggiunte scaricabili che per la confezione o la moneta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma guarda che nella limited ci sono:
• Una nuova ricerca: scopri i misteri della foresta stregata di Silverpines e guadagna la leggendaria spada Wolfbane, mortale contro lupi e balverini;

• Un luogo esclusivo: questa location sbloccabile sarà il posto ideale dove portare la tua famiglia e scoprire nuovi tesori;

• Carte giocabili di Fable III: create da Lionhead, le carte rappresentano tutti i giocatori in Fable III, compresi gli eroi, i membri della famiglia reale, i ribelli, i cattivi di Albion e non solo;

• La moneta con il sigillo della Gilda: la moneta ha un lato buono (blu) e uno cattivo (rosso) che ti aiutano a prendere decisioni critiche che avranno un impatto su destino del mondo;

• Una nuova razza canina: rinomato per il suo grande amore e la sua fedeltà, il Boxer è un compagno coraggioso degno di re e regine;

• Un completo unico: scopri un completo da uomo o da donna che arriva dalla misteriosa e lontana terra di Aurora, una nuova destinazione delle avventure di Fable III;

mica c'è solo quella cavolo di moneta ed il mazzo di carte.

Ah,non sapevo... beh,non sono cose che mi interessano, a parte il dlc...

E alla fine ci sono ricascato, mi ero ripromesso che avrei preso Fable III solo in un secondo momento ma non ho resistito e mentre ero davanti al commesso per prendermi Fifa 11... ho prenotato il titolo in questione. Poco importa, il Mulinello mi ha convinto anche questa volta. Reputo Fable una buona saga, incompresa da molti per via della sua semplicità che invece a mio avviso non è un difetto ma un pregio. Spero di avere fatto la scelta giusta, facendo questo "investimento" dovrò rinunciare ad alcuni acquisti che erano in lista da tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro