Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me te li devi giocare, per prendere anche in simpatia la storia e le situazioni per lo meno...Scusate...io non ho mai giocato a nessun Fable...Ma ho deciso di acquistare il terzo...
2 domande:
1 - E' importante aver giocato ai primi 2
2 - Ci sarà la possibilità di essere un vampiro?
Che succhi sangue no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però scegliere che cosa vuoi essere...es:Secondo me te li devi giocare, per prendere anche in simpatia la storia e le situazioni per lo meno...
Per vampiro che intendi? nell'aspetto? non saprei...se intendi che puoi andare in giro e succhiare il sangue dalle persone, penso proprio di no!!XDXD
Non è Oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChe succhi sangue no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però scegliere che cosa vuoi essere...es:
- Assassinio, Demone, Ladro ecc.....
Quindi....non capisco...Non è Oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No è che mi sembrava che cercavi una sorta di Oblivion in 3° personaQuindi....non capisco...
Cosa si potrà essere? solo uno buono o cattivo?
diciamo che non ci sono classi.....Quindi....non capisco...
A seconda delle tue azioni diventi buono o cattivo e di conseguenza l'aspetto cambia.Quindi....non capisco...
Però la custodia a forma di libro merita.. come alan wake mi è piaciuta molto, penso prenoterò la limited....!Stavolta ripiego sulla normal...delle carte e della moneta, me ne faccio veramente poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si,quella di Alan Wake,l'ho presa anche io,ma almeno aveva anche un libro da leggere ed un dlc "gratis" da scaricare... qui?Però la custodia a forma di libro merita.. come alan wake mi è piaciuta molto, penso prenoterò la limited....!
ma guarda che nella limited ci sono:Si,quella di Alan Wake,l'ho presa anche io,ma almeno aveva anche un libro da leggere ed un dlc "gratis" da scaricare... qui?Un misero mazzo di carte che nessuno userà per non rovinarle (almeno,io farei così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) e una moneta?
Boh, la custodia è molto bella,ma l'oggettistica, a mio modo di vedere, è alquanto inutile...
ma guarda che nella limited ci sono:
• Una nuova ricerca: scopri i misteri della foresta stregata di Silverpines e guadagna la leggendaria spada Wolfbane, mortale contro lupi e balverini;
• Un luogo esclusivo: questa location sbloccabile sarà il posto ideale dove portare la tua famiglia e scoprire nuovi tesori;
• Carte giocabili di Fable III: create da Lionhead, le carte rappresentano tutti i giocatori in Fable III, compresi gli eroi, i membri della famiglia reale, i ribelli, i cattivi di Albion e non solo;
• La moneta con il sigillo della Gilda: la moneta ha un lato buono (blu) e uno cattivo (rosso) che ti aiutano a prendere decisioni critiche che avranno un impatto su destino del mondo;
• Una nuova razza canina: rinomato per il suo grande amore e la sua fedeltà, il Boxer è un compagno coraggioso degno di re e regine;
• Un completo unico: scopri un completo da uomo o da donna che arriva dalla misteriosa e lontana terra di Aurora, una nuova destinazione delle avventure di Fable III;
mica c'è solo quella cavolo di moneta ed il mazzo di carte.