Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sull'Iphone esce il 6Ma l'app per smartphones "Fable III Kingmaker" non doveva uscire oggi?è tutto il giorno che guardo sull'app store ma niente!
ma dite che sarebbe giusto e leale comprare la edizione goty di fable 2 prima di giocare il 3..?? mi son perso i dlc.. e ho venduto fable 2 :morristend:Ma l'app per smartphones "Fable III Kingmaker" non doveva uscire oggi?è tutto il giorno che guardo sull'app store ma niente!
Ahhh, ok almeno smetto di dannarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSull'Iphone esce il 6
Per la versione inglese, noi avremo le solite voci del cavolo, sicuro come l'oro...sti gran cazzi... un megacast x il doppiaggio!!! O_O
Se fanno come nel 2 metteranno gratuitamente sul market il doppiaggio in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer la versione inglese, noi avremo le solite voci del cavolo, sicuro come l'oro...
Compri gli altri giochi, li finisci e poi li dai indietro per prendere Fable III: dov'è il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsono stato colto alla sprovvista non sapevo dell'uscita di fable 3...almeno non cosi imminente...invece esce a fine mese...Adesso è un bel dilemma perche' avevo in programma di acquistare altri giochi..uff...
come faccio sempre anche io avendo poche disponibilità economiche,però è uno strazio,almeno per me,perchè a molti giochi rimango affezionato e darli indietro è difficile!!!:Morris82::Morris82:Compri gli altri giochi, li finisci e poi li dai indietro per prendere Fable III: dov'è il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Compri gli altri giochi, li finisci e poi li dai indietro per prendere Fable III: dov'è il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ank'io finisco per voler troppo bene ai miei giochi e spesso me li tengo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcome faccio sempre anche io avendo poche disponibilità economiche,però è uno strazio,almeno per me,perchè a molti giochi rimango affezionato e darli indietro è difficile!!!:Morris82::Morris82:
Non penso proprio.La pensate così adesso, ma tra qualche tempo, quando vi ritroverete la casa piena di giochi che non rigiocherete mai più perché ormai passati, ve ne pentirete e li rivenderete in blocco al Gamestop a 1 euro l'uno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Esce domani credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque ho visto sul sito che nella cartina le regioni sono solo in inghilterra D:Ancora nessuna notizia per Kingmaker su iPhone![]()
io ho tutti i gta...dal primo uscito su ps1 all'ultimo next gen...non mi pento di essermeli tenuti...perche' sono ricordi alla fine...poi vabbe ci sono certi giochi che mi interessano meno o cmq non mi hanno presso molto ed allora li ho resi...dipende dal titoloLa pensate così adesso, ma tra qualche tempo, quando vi ritroverete la casa piena di giochi che non rigiocherete mai più perché ormai passati, ve ne pentirete e li rivenderete in blocco al Gamestop a 1 euro l'uno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma sei sicuro? Io riesco a vederle tutte! Sono in Pestoria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifEsce domani credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque ho visto sul sito che nella cartina le regioni sono solo in inghilterra D:
Azz allora è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io avevo letto su facebook dal gruppo dell'xbox uk che per iphone domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo sia compatibile per ipod touchMa sei sicuro? Io riesco a vederle tutte! Sono in Pestoria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nooo, la zona di Milano si chiama Mediolandia, il berluska colpisce ancora![]()