Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Ma l'app per smartphones "Fable III Kingmaker" non doveva uscire oggi?

è tutto il giorno che guardo sull'app store ma niente!

Ma l'app per smartphones "Fable III Kingmaker" non doveva uscire oggi?è tutto il giorno che guardo sull'app store ma niente!
ma dite che sarebbe giusto e leale comprare la edizione goty di fable 2 prima di giocare il 3..?? mi son perso i dlc.. e ho venduto fable 2 :morristend:

che nerd che sono.. huahuah

Sull'Iphone esce il 6
Ahhh, ok almeno smetto di dannarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Sacha I 2 dlc non è che siano tutta sta cosa, anzi:asd:

Per la versione inglese, noi avremo le solite voci del cavolo, sicuro come l'oro...
Se fanno come nel 2 metteranno gratuitamente sul market il doppiaggio in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sono registrato sul sito di KingMaker ma non riesco a scaricare l'applicazione col mio N97. Mi carica la stessa pagina del web e tenta di installare inutilmente Silverlight di Microsofot.

Qualcuno ha idea?? da oggi doveva già essere disponibile su symbian :tragic:

Rettifico il tutto, avevo inizialmente sbagliato il link ma comunque mi dice che la pagina non è raggingibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sono stato colto alla sprovvista non sapevo dell'uscita di fable 3...almeno non cosi imminente...invece esce a fine mese...Adesso è un bel dilemma perche' avevo in programma di acquistare altri giochi..uff...

sono stato colto alla sprovvista non sapevo dell'uscita di fable 3...almeno non cosi imminente...invece esce a fine mese...Adesso è un bel dilemma perche' avevo in programma di acquistare altri giochi..uff...
Compri gli altri giochi, li finisci e poi li dai indietro per prendere Fable III: dov'è il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Compri gli altri giochi, li finisci e poi li dai indietro per prendere Fable III: dov'è il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
come faccio sempre anche io avendo poche disponibilità economiche,però è uno strazio,almeno per me,perchè a molti giochi rimango affezionato e darli indietro è difficile!!!:Morris82::Morris82:

come faccio sempre anche io avendo poche disponibilità economiche,però è uno strazio,almeno per me,perchè a molti giochi rimango affezionato e darli indietro è difficile!!!:Morris82::Morris82:
Ank'io finisco per voler troppo bene ai miei giochi e spesso me li tengo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Molto probabilmente vista l'uscita di fable credo che rinuncero' a vanquish...magari lo prendero' piu in la...

La pensate così adesso, ma tra qualche tempo, quando vi ritroverete la casa piena di giochi che non rigiocherete mai più perché ormai passati, ve ne pentirete e li rivenderete in blocco al Gamestop a 1 euro l'uno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non penso proprio.

Ancora nessuna notizia per Kingmaker su iPhone:bah!:

Ancora nessuna notizia per Kingmaker su iPhone:bah!:
Esce domani credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque ho visto sul sito che nella cartina le regioni sono solo in inghilterra D:

La pensate così adesso, ma tra qualche tempo, quando vi ritroverete la casa piena di giochi che non rigiocherete mai più perché ormai passati, ve ne pentirete e li rivenderete in blocco al Gamestop a 1 euro l'uno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io ho tutti i gta...dal primo uscito su ps1 all'ultimo next gen...non mi pento di essermeli tenuti...perche' sono ricordi alla fine...poi vabbe ci sono certi giochi che mi interessano meno o cmq non mi hanno presso molto ed allora li ho resi...dipende dal titolo

Esce domani credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque ho visto sul sito che nella cartina le regioni sono solo in inghilterra D:
Ma sei sicuro? Io riesco a vederle tutte! Sono in Pestoria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nooo, la zona di Milano si chiama Mediolandia, il berluska colpisce ancora:asd:

Ma sei sicuro? Io riesco a vederle tutte! Sono in Pestoria!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Nooo, la zona di Milano si chiama Mediolandia, il berluska colpisce ancora:asd:
Azz allora è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io avevo letto su facebook dal gruppo dell'xbox uk che per iphone domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo sia compatibile per ipod touch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro