Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Si,quella di Alan Wake,l'ho presa anche io,ma almeno aveva anche un libro da leggere ed un dlc "gratis" da scaricare... qui?Un misero mazzo di carte che nessuno userà per non rovinarle (almeno,io farei così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) e una moneta?

Boh, la custodia è molto bella,ma l'oggettistica, a mio modo di vedere, è alquanto inutile...
tutti gli oggetti da collezione sono inutili,però appunto uno li prende per collezionarli,io per esempio i giochi li rivendo tutti prima o poi,anche perchè se voglio prenderne di nuovi devo fare cosi,quindi non collezionando,trovo inutili tutti gli orpelli di contorno al gioco!!!....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutti gli oggetti da collezione sono inutili,però appunto uno li prende per collezionarli,io per esempio i giochi li rivendo tutti prima o poi,anche perchè se voglio prenderne di nuovi devo fare cosi,quindi non collezionando,trovo inutili tutti gli orpelli di contorno al gioco!!!....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no...

chiavette usb,felpe,portachiavi,portafogli ecc ecc,non sono inutili,anzi...

Ma anche no...chiavette usb,felpe,portachiavi,portafogli ecc ecc,non sono inutili,anzi...
concordo... secondo me pensano troppo poco a cose sensate tipo magliette dei giochi... secondo me sarebbero graditissime.... belle le statuette e tutto il resto ma alla fine dei salmi ci si ritrova con un sacco di platica in casa e un conto è prendere 3 o 4 pezzi un'altro è averne a decine....

Ma anche no...chiavette usb,felpe,portachiavi,portafogli ecc ecc,non sono inutili,anzi...
si vabbè,io non ho bisogno di aspettare una limited per farmi un portafoglio o una chiavetta usb,e poi ti immagini uscire a mangiare una pizzetta e pagare tirando fuori magari il portafoglio griffato fable,o halo(per dire...)....eheheheh:rickds::rickds:

si vabbè,io non ho bisogno di aspettare una limited per farmi un portafoglio o una chiavetta usb,e poi ti immagini uscire a mangiare una pizzetta e pagare tirando fuori magari il portafoglio griffato fable,o halo(per dire...)....eheheheh:rickds::rickds:
Ma che discorsi...nemmeno io aspetto una limited per queste cose,ma sono sempre cose che potrebbero essere utili, invece di mazzi di carte e una monetina...

potevano mettere il joypad piuttosto...che almeno sarebbe stato utile, per chi magari ne solo uno...

SIMON PEGG !

e poi c'è il bimbo di skins...

SIR BEN KINGSLEY !

e poi c'è quel comico amico di ricky gervais

JHON CLEESE !

chiedo troppo se si può fare una scelta selettiva delle voci doppiabili o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma che discorsi...nemmeno io aspetto una limited per queste cose,ma sono sempre cose che potrebbero essere utili, invece di mazzi di carte e una monetina...potevano mettere il joypad piuttosto...che almeno sarebbe stato utile, per chi magari ne solo uno...
su questo hai ragione da vendere!!!!!

su questo hai ragione da vendere!!!!!
Almeno su questo,siamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque sono proprio curioso di vedere come hanno implementato il "tocco"... spero sia veramente utile ai fini del gameplay... e come cambieranno le armi,mentre le si utilizza...

Manca ancora un mese... :(

non lo so io non sono un'amante di questo genere di gioco però fable mi attira ,ma dopo averlo ripetuto già una seconda volta mi scoccio infinitamente, però hanno di bello le storie drammatiche e che qualche volta ti fanno rimanere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif :moia: o :acid: ed è per questo che lo comprerò (anche se so che ci giocherò una sola volta e anche se fable 1 e 2 mi hanno scassato propio talmente che li odio).

secondo me Fable insieme a gears sono le migliori esclusive xbox...

Fable capolavoro assoluto

mio al D1

secondo me Fable insieme a gears sono le migliori esclusive xbox...Fable capolavoro assoluto

mio al D1
io aggiungerei anche mass effect,anche se ormai si sa che a gennaio lo fanno pure per la play....

Ragazzi avete sentito del giochino che uscirà per i cellulari?

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_iphone/128222/fable-iii-kingmaker-in-arrivo.aspx

Microsoft ha annunciato oggi “Fable III: Kingmaker”, un gioco mobile geo-localizzato che porta tutti i fan europei di Fable III in un territorio virtuale, alla ricerca di oro.

I giocatori possono ottenere la proprietà di un territorio per la propria fazione usando l’applicazione mobile Fable III: Kingmaker: accampando diritti sui territori ancora liberi oppure conquistando quelli delle fazioni rivali, “taggando” la loro posizione e piantando una bandiera virtuale, grazie alle funzioni GPS del proprio smartphone.

La fazione con il maggior numero di bandiere in un determinato territorio in un preciso momento, conquisterà la terra, cambiandone la colorazione e seguendo o i Ribelli oppure i Reali. I giocatori saranno ricompensati per i loro sforzi con “oro” che potrà essere trasferito all’interno del gioco Fable III per Xbox 360, in arrivo il prossimo 29 ottobre.

L’oro può essere speso per la personalizzazione del protagonista o in prodotti all’interno del gioco, dalle spade di cristallo a manieri, dando ai fan di Fable III la possibilità di costruire un fondo personale e di iniziare il gioco in vantaggio sui propri amici. E per quelli che stanno già pianificando il loro percorso verso il potere, ci sarà la possibilità di scovare altro oro in alcune località sparse nella mappa.

Peter Molyneux, Direttore Creativo di Microsoft Game Studios Europe, ha dichiarato: “Essere in grado di guadagnare oro da poter utilizzare all’interno di Fable III e di conquistare territori per la propria fazione è fantastico sia per Fable III che per Xbox 360. Amiamo l’innovazione e la sensazione di essere sempre connessi che Kingmaker dà ai giocatori”.

Chris Lewis, Vice President, Interactive Entertainment Business, Microsoft EMEA, ha aggiunto: “Fable III: Kingmaker porta il gaming fuori dalle case e trasforma le città in un epico campo di battaglia online. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per garantire esperienze di gioco che non siano seconde a nessuno e non vediamo l’ora di vedere i fan di Fable conquistare le strade d’Europa grazie a Fable III: Kingmaker”.

In arrivo in Italia, UK, Francia, Germania, Spagna, Olanda e Svezia, Fable III: Kingmaker sarà disponibile anche per Windows Phone 7, l’unico sistema operativo che ti permette di giocare con Xbox LIVE – dalla prossima stagione natalizia. A partire da lunedì 4 ottobre sarà disponibile come applicazione scaricabile gratuitamente su oltre 60 smartphone di diversi sistemi operativi.

Data di uscita: 4 ottobre 2010

Links consigliati: Il sito ufficiale di Kingmaker

Sapete per caso quali cellulari saranno supportati??? Sono molto curiosa di provarlo grazie milleeeeeeeeeeeee...intanto ieri ho prenotato la collector di fable non ho saputo resistere :-)

Porca miseria! Best cast evah per un vg, peccato che sarà solo per la versione inglese:tragic:

Si sa se il gioco sarà multilingua o, quanto meno, si postrà scaricare la versione inglese?

Ma perché c'é scritto che esce il 26 allora che la data uff é il 29? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E' vero che per quelle 2 cosucce non giustifica 15 euro in più, ma se non ho capito male ci sono anche dei constenuti esclusivi per il gioco. Sbaglio ?

fable 2 è stato uno dei motivi per cui ho preso la x. Il 3 sarà mio al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' vero che per quelle 2 cosucce non giustifica 15 euro in più, ma se non ho capito male ci sono anche dei constenuti esclusivi per il gioco. Sbaglio ?
Sicruramente roba che dopo potrai avere via live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro