Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
già alcuni l'hanno compratosu un altro forum uno l'ha preso tipo 3 giorni fa all'unieuro, un altro pure al gamestop (probabilmente gliel'hanno venduto per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
yep, gamestop non ha dato l'OK !!!! Ho visto sia la normale che la collector e ***** che ficata di gioco che dev'essere già dalla copertina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Volevo chiedervi se valesse la pena giocarsi fable 2 pur non avendo nemmeno fatto il primo (ce l'ho ma l'ho solo iniziato e non mi prese granchè a suo tempo), oppure provo direttamente il terzo?
Forse non è il mio genere, è simile a mass effect come meccanica?
puoi partire direttamente con il terzo, fable non ha un grande plot narrativo ( il primo e il secondo avevano trame collegate solo con qualche cameo ).

fable secondo me è un gran gioco e solitamente piace a tutti, il primo e il secondo di bambinesco hanno solo la parte iniziale dove per l'appunto sei un bambino ma poi diventa un gioco per tutti...

comunque hype assoluto, l'unico gioco che attendo veramente:sisi:

puoi partire direttamente con il terzo, fable non ha un grande plot narrativo ( il primo e il secondo avevano trame collegate solo con qualche cameo ).fable secondo me è un gran gioco e solitamente piace a tutti, il primo e il secondo di bambinesco hanno solo la parte iniziale dove per l'appunto sei un bambino ma poi diventa un gioco per tutti...

comunque hype assoluto, l'unico gioco che attendo veramente:sisi:
Idem con patatine fritte, aspetto solo fable nona spetto altro, gli fps li schifo... XD

Mi sa che quasi quasi mi ci fiondo sopra.

Ovviamente non credo una sola, singola parola di Mulinex.

Vedermo se non mi annoierà.

E di sicuro sarò il *** dei bastardi, in contronto la detonazione di Megaton è roba da nubbi.

messo in download il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno ha idea se si riesce a scaricare l'applicazione KingMaker per Nokia N97? Ho provato in tutti i modi ma accedendo alla pagina indicata sul sito ufficiale, tramite cellulare, dice che la pagina non è disponibile. HELP :andrean:
Quoto! Andando sul sito di Fable III Kingmaker con un dispositivo Symbian non fa scaricare l'applicazione! Sapete aiutarci? :moia:

ma la coop a schermo condiviso non c'è vero?

nel senso di offline con due pad sulla stessa 360,che poi lo schermo non si divida a metà fa niente

Foro concorrente

"Si, l'ultima parte viene rovinata in 15 minuti ed in modo abbastanza osceno. E, si, fa talmente tanto cagare da affossare tutto il resto, perchè ti lascia davvero di *****. Ti sbatti per 20 ore, aspettando di diventare Re per avere il potere, per fare qualcosa di diverso, e poi ti ritrovi con una stupenda gestione regale delle promesse fatte, che incidono anche graficamente sul gioco, e poi di punto in bianco ti trovi col gioco finito, senza più questa possibilità di gestione del regno. Se è piaciuto Fable 2, non ci saranno problemi comunque, adesso che lo sapete."

SUl serio ???

No, le prime 20 non le butterei mai. Sono le altre 3 (di cui 2 ore e 45 sono ottime, solo che poi viene eliminata la possibilità di gestire il regno, quindi sono belle come ore, ma si fanno rimpiangere poi) che fanno cagare. Il gioco praticamente si rovina in 15 minuti di quest finale, ponendo fine a tutte le cose belle viste prima.
Cioè avete capito ?? Gioco fico, con finale caccoloso, il fatto è che moulineux diceva che metà gioco fai la rivolta e l'altra metà fai il regnante e invece sono 3 ore di regno... XD

Sono un po' spoilerosi sti commenti D:
Massì sono spoilerosi come no, cioè bo, si spera sempre sia un parete soggettivo e non oggettivo, vedi ff13, tutti gridavano alla schifezza e invece era proprio una m3rd4 secca assoluta...

Dai qualcun'altro che prova o che ci aiuta perchè non è possibile che Kingmaker non sia attivo. Oramai il gioco è in uscita :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro