S
soul reaver
non potrei che esserne feliceNo, ma bello oltre le aspettative. Del resto, Mulinello non ha mai detto nulla sulla seconda parte del gioco, lasciando intendere qualcosa di, si spera, strepitoso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non potrei che esserne feliceNo, ma bello oltre le aspettative. Del resto, Mulinello non ha mai detto nulla sulla seconda parte del gioco, lasciando intendere qualcosa di, si spera, strepitoso.
Ehehe,volevo sapere se postando su facebook quando pianti le bandiere ti da soldi aggiuntivi,nel sito c'è scritto ma non mi pare dia qualcosa :(Io l'ho appena scaricato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oppure non c'è nulla di interessante da fare:Morrisfuma://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. non credo,stavo scherzando.No, ma bello oltre le aspettative. Del resto, Mulinello non ha mai detto nulla sulla seconda parte del gioco, lasciando intendere qualcosa di, si spera, strepitoso.
se ti è piaciuto il due credo sia impossibile che non ti piaccia questo, dato che per ora mi sembra mille volte meglio del due, la grafica è migliorata(nn di tantissimo ma è comunque un po mejo di quella del due.), le animazioni pure, ci sono più varietà di nemici(forse ci sono addirittura i bosssono davvero hyppato a zero per stò gioco... il due mi è piaciuto molto, ed all'epoca ero un terremoto di morroidi in quanto ad hype ed aspettativaper questo episodio invece zero spaccato, non mi convince per ora! spero di essere smentito!
lo spero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngse ti è piaciuto il due credo sia impossibile che non ti piaccia questo, dato che per ora mi sembra mille volte meglio del due, la grafica è migliorata(nn di tantissimo ma è comunque un po mejo di quella del due.), le animazioni pure, ci sono più varietà di nemici(forse ci sono addirittura i boss), le armi/magia/vestiti sono di più e più belli(almeno da quel che mi è parso di capire), la trama è mejo di quella del 2(nn che ci voglia molto eh :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, e cosa più importante: finalmente il pg... PARLA!(scusate per il caps lock ma qui ci voleva XD).è migliore in tutto rispetto al due quindi se quello ti è piaciuto questo puoi prenderlo tranquillamente ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quindi se nn ho i salvataggi di fable 2 cn quale personaggio gioco?FABLE III
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-Fable 3 utilizzerà i salvataggi del 2° episodio...
-Sarà impliementata una modalità Judgments
-Il gioco avrà molto più vastità, e potremo visitare altre città oltre Albion...
- Meccaniche di gioco riviste da zero.
- Bisogna guidare e organizzare una rivoluzione contro un tiranno.
- Una volta preso il potere avremo piena possibilità di scelta su tutto ciò che accade. Anche la più semplice diatriba dei cittadini.
- Mondo aperto e più vasto, non solo Albion.
- Nuove meccaniche di gameplay ancora da svelare.
- Saremo i figli del protagonista del secondo Fable. Naturalmente tramite nostro salvataggio.
- I rapporti interpersonali saranno più curati. Si comincia con una stretta di mano...
- Occhio alle dichiarazioni di guerra!
- Basi completamente stravolte.
[videosg]5148[/videosg]
Io ho giocato il primo capitolo del 2 e mi e piaciuto poi da come ne parla molineux mi fa venir sempre piu voglia di prenderlo.se viene rotto il d1 fateci sapere,anche io ho prenotato la limited da gs...è la prima volta che compro fable ...speriamo bene...MS non ha mai deluso!
ma ti dico, io ho provato il primo un paio di annetti fa, ora non ricordo molto, ma mi dette l'impressione di una cosa troppo bambinesca, e comunque lo accantonai non so per quale motivo.. dovrei ripescarlo?Fable è un action-RPG. Non ha meccaniche complesse. Con Mass Effect e soprattutto Dragon Age condivide pochissimo.
Guarda, direi di andare direttamente con il terzo. Però non aspettarti un gioco di ruolo profondo. Anzi, di GDR ha poco e nulla ormai.ma ti dico, io ho provato il primo un paio di annetti fa, ora non ricordo molto, ma mi dette l'impressione di una cosa troppo bambinesca, e comunque lo accantonai non so per quale motivo.. dovrei ripescarlo?
Un 9 da EDGE vale tantissimo, in realtà.9/10 su edgeper quanto possa valere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il primo e il secondo meritano?Guarda, direi di andare direttamente con il terzo. Però non aspettarti un gioco di ruolo profondo. Anzi, di GDR ha poco e nulla ormai.
Un 9 da EDGE vale tantissimo, in realtà.