Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
No, ma bello oltre le aspettative. Del resto, Mulinello non ha mai detto nulla sulla seconda parte del gioco, lasciando intendere qualcosa di, si spera, strepitoso.
non potrei che esserne felice

Io l'ho appena scaricato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehehe,volevo sapere se postando su facebook quando pianti le bandiere ti da soldi aggiuntivi,nel sito c'è scritto ma non mi pare dia qualcosa :(

No, ma bello oltre le aspettative. Del resto, Mulinello non ha mai detto nulla sulla seconda parte del gioco, lasciando intendere qualcosa di, si spera, strepitoso.
oppure non c'è nulla di interessante da fare:Morrisfuma://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. non credo,stavo scherzando.

sono davvero hyppato a zero per stò gioco... il due mi è piaciuto molto, ed all'epoca ero un terremoto di morroidi in quanto ad hype ed aspettativa

per questo episodio invece zero spaccato, non mi convince per ora! spero di essere smentito!

sono davvero hyppato a zero per stò gioco... il due mi è piaciuto molto, ed all'epoca ero un terremoto di morroidi in quanto ad hype ed aspettativaper questo episodio invece zero spaccato, non mi convince per ora! spero di essere smentito!
se ti è piaciuto il due credo sia impossibile che non ti piaccia questo, dato che per ora mi sembra mille volte meglio del due, la grafica è migliorata(nn di tantissimo ma è comunque un po mejo di quella del due.), le animazioni pure, ci sono più varietà di nemici(forse ci sono addirittura i boss :rickds:), le armi/magia/vestiti sono di più e più belli(almeno da quel che mi è parso di capire), la trama è mejo di quella del 2(nn che ci voglia molto eh :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, e cosa più importante: finalmente il pg... PARLA!(scusate per il caps lock ma qui ci voleva XD).

è migliore in tutto rispetto al due quindi se quello ti è piaciuto questo puoi prenderlo tranquillamente ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti è piaciuto il due credo sia impossibile che non ti piaccia questo, dato che per ora mi sembra mille volte meglio del due, la grafica è migliorata(nn di tantissimo ma è comunque un po mejo di quella del due.), le animazioni pure, ci sono più varietà di nemici(forse ci sono addirittura i boss :rickds:), le armi/magia/vestiti sono di più e più belli(almeno da quel che mi è parso di capire), la trama è mejo di quella del 2(nn che ci voglia molto eh :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, e cosa più importante: finalmente il pg... PARLA!(scusate per il caps lock ma qui ci voleva XD).è migliore in tutto rispetto al due quindi se quello ti è piaciuto questo puoi prenderlo tranquillamente ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo spero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

solo che, come dire, nun me pija //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me invece ad ogni news/video/anteprima/qualsiasi cosa riguardante il gioco(XD) l'hype cresce sempre più :game: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

FABLE III

11t07sn.jpg

-Fable 3 utilizzerà i salvataggi del 2° episodio...

-Sarà impliementata una modalità Judgments

-Il gioco avrà molto più vastità, e potremo visitare altre città oltre Albion...

- Meccaniche di gioco riviste da zero.

- Bisogna guidare e organizzare una rivoluzione contro un tiranno.

- Una volta preso il potere avremo piena possibilità di scelta su tutto ciò che accade. Anche la più semplice diatriba dei cittadini.

- Mondo aperto e più vasto, non solo Albion.

- Nuove meccaniche di gameplay ancora da svelare.

- Saremo i figli del protagonista del secondo Fable. Naturalmente tramite nostro salvataggio.

- I rapporti interpersonali saranno più curati. Si comincia con una stretta di mano...

- Occhio alle dichiarazioni di guerra!

- Basi completamente stravolte.

[videosg]5148[/videosg]
Ma quindi se nn ho i salvataggi di fable 2 cn quale personaggio gioco?

---------- Post added at 19:45:06 ---------- Previous post was at 19:41:28 ----------

se viene rotto il d1 fateci sapere,anche io ho prenotato la limited da gs...è la prima volta che compro fable ...speriamo bene...MS non ha mai deluso!
Io ho giocato il primo capitolo del 2 e mi e piaciuto poi da come ne parla molineux mi fa venir sempre piu voglia di prenderlo.

Quasi sicuramente mio al D1

Io ce l'ho kingmaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho tipo 6000 monete di già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che rompono il day-one...sono molto curioso di provare questo gioco...secondo me è passato un po in sordina ma sarà un capolavoro!!

Io su fable 2 non sono riuscito a fare l'obiettivo vendi una casa al doppio del prezzo iniziale forse per colpa di un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e poi ho avuto nella prima partita il bug che il pg rimaneva fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo chiedervi se valesse la pena giocarsi fable 2 pur non avendo nemmeno fatto il primo (ce l'ho ma l'ho solo iniziato e non mi prese granchè a suo tempo), oppure provo direttamente il terzo?

Forse non è il mio genere, è simile a mass effect come meccanica?

Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype

Fable è un action-RPG. Non ha meccaniche complesse. Con Mass Effect e soprattutto Dragon Age condivide pochissimo.

Fable è un action-RPG. Non ha meccaniche complesse. Con Mass Effect e soprattutto Dragon Age condivide pochissimo.
ma ti dico, io ho provato il primo un paio di annetti fa, ora non ricordo molto, ma mi dette l'impressione di una cosa troppo bambinesca, e comunque lo accantonai non so per quale motivo.. dovrei ripescarlo?

9/10 su edge

per quanto possa valere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ti dico, io ho provato il primo un paio di annetti fa, ora non ricordo molto, ma mi dette l'impressione di una cosa troppo bambinesca, e comunque lo accantonai non so per quale motivo.. dovrei ripescarlo?
Guarda, direi di andare direttamente con il terzo. Però non aspettarti un gioco di ruolo profondo. Anzi, di GDR ha poco e nulla ormai.

9/10 su edgeper quanto possa valere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un 9 da EDGE vale tantissimo, in realtà.

Guarda, direi di andare direttamente con il terzo. Però non aspettarti un gioco di ruolo profondo. Anzi, di GDR ha poco e nulla ormai.

Un 9 da EDGE vale tantissimo, in realtà.
ma il primo e il secondo meritano?

perchè il primo ce l'avrei gia, e il secondo lo si trova a poco.. magari prima di spendere quei 70 euri.. :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro