re? io se tengo caricato l'attacco mi illumino ma le ali non ci sono..bohse sei re ti compaiono quando fai gli attacchi caricati con spada o pistola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
re? io se tengo caricato l'attacco mi illumino ma le ali non ci sono..bohse sei re ti compaiono quando fai gli attacchi caricati con spada o pistola
e perchè? questo non lo capito ma ho letto che basta anche solo dormire nel letto per un bel pò.
poisi può pure fare il re pirla ma devi avere una almeno 10 milioni di oro. Servono almeno 6 milioni di monete per salvare tutta albion.
A me compaiono quando faccio l'attacco caricato ma io ho già finito da buono e ora ricomincio da malvagiore? io se tengo caricato l'attacco mi illumino ma le ali non ci sono..boh
Si ok,però non riesco più a loggare dal mio smartphone,quindi non piantando bandiere non posso piu fare soldi :(!!!Nemmeno a me funziona , comunque per prende i soldi devi andare sul sito kingmaker, mio profilo e xbox live clicchi cambia metti la tua email e poi il gioco è fatto
re? io se tengo caricato l'attacco mi illumino ma le ali non ci sono..boh
non vorrei spoilerare un pezzo di gioco se non ci sei arrivato... devi aver trovato la tua vera natura ... insomma ti vengono quando sei alla fine praticamente del gioco, dopo la sessione gestionale usando le mosse fiorenti
No a me nemmeno va io ce l'ho sull'ipod touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci ho provato ora ma niente dice il gioco è in svolgimento tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi ok,però non riesco più a loggare dal mio smartphone,quindi non piantando bandiere non posso piu fare soldi :(!!!A te va?Cmq sia devo ancora ricevere i soldi per il giorno del lancio con il pre-order boh! ^^
Idem a me -.-, sperimo risolvano alla fine erano soldi facili e poi era cmq divertente heheh ^^No a me nemmeno va io ce l'ho sull'ipod touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci ho provato ora ma niente dice il gioco è in svolgimento tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma penso sia voluto, visto che il gioco ormai uscitoIdem a me -.-, sperimo risolvano alla fine erano soldi facili e poi era cmq divertente heheh ^^
Come giocando 5 minuti 100000 lol bug?ma penso sia voluto, visto che il gioco ormai uscitopoi tipo a me venivano su 500 monete al giorno, giocando 5 minuti ne prendo 100000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effettivamente a me un pò di soldi facili non farebbero male... chissà se funziona ancora il bug del 2...Come giocando 5 minuti 100000 lol bug?Cmq nel sito danno ancora 63 giorni prima che il gioco finisca :(
No, non funziona!effettivamente a me un pò di soldi facili non farebbero male... chissà se funziona ancora il bug del 2...
all'inizio di fable 3 quando si va in cucina se guardi bene passa un POLLO NERO!!!!!! e quel pollo del filmato introduttivo e a quanto pare sta scappando senza problemi yeeeeeeeeeeLo metto sotto spoiler lo stesso
Ma quanto è divertente la missione dei pollie poi le corse dei polli pure
mister coccodè FTW
posseggo ogni casa e negozio di albion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome giocando 5 minuti 100000 lol bug?Cmq nel sito danno ancora 63 giorni prima che il gioco finisca :(
da quanto ci stai giocando?posseggo ogni casa e negozio di albion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda quanto ci stai giocando?