Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
ah, una domanda sul villager maker

io ne avevo creato uno ma nel gioco non l'ho visto, come mai?

e perchè? questo non lo capito ma ho letto che basta anche solo dormire nel letto per un bel pò.

poisi può pure fare il re pirla ma devi avere una almeno 10 milioni di oro. Servono almeno 6 milioni di monete per salvare tutta albion.

lo so ma non ci ho pensato XD andavo avanti nella speranza di un colpo di fortuna per saldare i debiti. Onestamente anche io non l'ho capito come mai torna tutta la gente ma sempre meglio della desolazione

---------- Post added at 14:14:00 ---------- Previous post was at 14:13:00 ----------

re? io se tengo caricato l'attacco mi illumino ma le ali non ci sono..boh
A me compaiono quando faccio l'attacco caricato ma io ho già finito da buono e ora ricomincio da malvagio

Dove trovo il personaggio creato con il village maker? Il gioco lo ha caricato perchè ho ricevuto anche le 1000 monete ma non capisco dove attivare la quest

Nemmeno a me funziona , comunque per prende i soldi devi andare sul sito kingmaker, mio profilo e xbox live clicchi cambia metti la tua email e poi il gioco è fatto
Si ok,però non riesco più a loggare dal mio smartphone,quindi non piantando bandiere non posso piu fare soldi :(!!!

A te va?Cmq sia devo ancora ricevere i soldi per il giorno del lancio con il pre-order boh! ^^

re? io se tengo caricato l'attacco mi illumino ma le ali non ci sono..boh

non vorrei spoilerare un pezzo di gioco se non ci sei arrivato... devi aver trovato la tua vera natura ... insomma ti vengono quando sei alla fine praticamente del gioco, dopo la sessione gestionale usando le mosse fiorenti

non vorrei spoilerare un pezzo di gioco se non ci sei arrivato... devi aver trovato la tua vera natura ... insomma ti vengono quando sei alla fine praticamente del gioco, dopo la sessione gestionale usando le mosse fiorenti

ah..ho capito quindi non ci sono ancora arrivato! ora è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ok,però non riesco più a loggare dal mio smartphone,quindi non piantando bandiere non posso piu fare soldi :(!!!A te va?Cmq sia devo ancora ricevere i soldi per il giorno del lancio con il pre-order boh! ^^
No a me nemmeno va io ce l'ho sull'ipod touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci ho provato ora ma niente dice il gioco è in svolgimento tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No a me nemmeno va io ce l'ho sull'ipod touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ci ho provato ora ma niente dice il gioco è in svolgimento tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem a me -.-, sperimo risolvano alla fine erano soldi facili e poi era cmq divertente heheh ^^

Idem a me -.-, sperimo risolvano alla fine erano soldi facili e poi era cmq divertente heheh ^^
ma penso sia voluto, visto che il gioco ormai uscito

poi tipo a me venivano su 500 monete al giorno, giocando 5 minuti ne prendo 100000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma penso sia voluto, visto che il gioco ormai uscitopoi tipo a me venivano su 500 monete al giorno, giocando 5 minuti ne prendo 100000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come giocando 5 minuti 100000 lol bug?

Cmq nel sito danno ancora 63 giorni prima che il gioco finisca :(

Come giocando 5 minuti 100000 lol bug?Cmq nel sito danno ancora 63 giorni prima che il gioco finisca :(
effettivamente a me un pò di soldi facili non farebbero male... chissà se funziona ancora il bug del 2...

Bellissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

C'è qualche modo per fare i soldi facili come nel 2?:morristend:

Ricordo che nel precedente titolo bastava cambiare la data della console...:Morris82:

Qui invece? :Morris82:

Lo metto sotto spoiler lo stesso :rickds:
Ma quanto è divertente la missione dei polli :rickds: e poi le corse dei polli pure :rickds: mister coccodè FTW
all'inizio di fable 3 quando si va in cucina se guardi bene passa un POLLO NERO!!!!!! e quel pollo del filmato introduttivo e a quanto pare sta scappando senza problemi yeeeeeeeeee

Ragazzi potreste dirmi come si chiama l'applicazione per gli smartphone che la scarica anche io?

Ho cercato kingmaker ma non trova niente o.O

Come giocando 5 minuti 100000 lol bug?Cmq nel sito danno ancora 63 giorni prima che il gioco finisca :(
posseggo ogni casa e negozio di albion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma io ho finito la storia facendo il buono,ma ora non c'è più nessuno nelle città...non posso più far nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro