Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
ragazzi ma io ho finito la storia facendo il buono,ma ora non c'è più nessuno nelle città...non posso più far nulla?

dormi per un po e ben presto sbucheranno persone in tutta albion però ti odieranno, scusate come si fa a trasferire il propri soldi nel tesoriere di stato???

Ho fatto la registrazione e tutto, dice di cercare su itunes Kingmaker ma non c'è niente!

Qualcuno sa darmi spiegazioni per piacere?

io non capisco perchè volete rovinarvi i giochi finendoli in 2 giorni, io sono a 8 ore di gioco e sono ancora alla zona industriale di bowerstone e tra missioni secondarie, cacce al tesoro con il cane, lavori, compravendita di immobili, moglie e figli da curare.. me lo sto facendo durare:ahsisi:

Io sono a 5 ore di gioco e sto ancora a brightwall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azzo sono morto :( addio achievements

dormi per un po e ben presto sbucheranno persone in tutta albion però ti odieranno, scusate come si fa a trasferire il propri soldi nel tesoriere di stato???

sei sicuro? perchè ho dormito molto ma sono ancora tutti morti in terra XD

io l'ho finito in 10 ore facendo quasi solamente missioni primarie

sei sicuro? perchè ho dormito molto ma sono ancora tutti morti in terra XD

io l'ho finito in 10 ore facendo quasi solamente missioni primarie
infatti non so che fare mi sento solo ma non ce modo d non tardi odiare?

infatti non so che fare mi sento solo ma non ce modo d non tardi odiare?

dovevate risparmiare sui soldi, se volete fare i benevoli dovete avere un bel po di soldi da sganciare o altrimenti il tesoriere non c'è la farà mai da solo, la soluzione e quella di arricchirvi prima di diventare re e portarvi appresso 3 o 4 milioni di monete.(per avere un ottimo esercito dovete spendere 6 milioni e mezzo)

dovevate ris
parmiare

sui soldi, se volete fare i benevoli dovete avere un bel po di soldi da sganciare o altrimenti il tesoriere non c'è la farà mai da solo, la soluzione e quella di arricchirvi prima di diventare re e portarvi appresso 3 o 4 milioni di monete.(per avere un ottimo esercito dovete spendere 6 milioni e mezzo)

lo so pero pensavo che facendoli vivere meglio si sarebbero rafforzati da soli cmq INAIL e fatta possono tornare buoni con me?
scusate gli errori ma sono dal cellulare

dovevate risparmiare sui soldi, se volete fare i benevoli dovete avere un bel po di soldi da sganciare o altrimenti il tesoriere non c'è la farà mai da solo, la soluzione e quella di arricchirvi prima di diventare re e portarvi appresso 3 o 4 milioni di monete.(per avere un ottimo esercito dovete spendere 6 milioni e mezzo)

ma io non ho capito..ritorna la gente oppure no?

ma io non ho capito..ritorna la gente oppure no?

a quanto pare si ma non ho capito bene come ma tanto se ritorna di odierà a morte tanto vale rifare il corso degli eventi ricordandosi di guadagnare molto prima di fare il re

Bel gioco ma c'è una mega cazzata che poteva risparmiarsi:bah!:

Sono il re di albion,ma sono morti tutti.Il mio piano era mettere soldi nel forziere prima della guerra,ma c'è il problema che dal giorno 120 puff,arriva il giorno della guerra.Ma che cazzata è?Ma avvisare?Non pretendo che si giochi la vigilia,ma dare un ***** di avviso non guastava:bah!:
Comunque,l'aspetto cambia a seconda della moralità?E' una prerogativa di Fable,non può mancare..lo chiedo perchè da buono non vedo differenze e mi aspetto che un pg cattivo diventi brutto e cornuto:asd:

Altra domanda,le armi leggendarie?Sono 50 in teoria,solo che non tutte appaiono nel proprio mondo.Si trovano in giro?Per sapere se vale la pena cercarle...

Scuasate gente, domanda scema, più che altrò perchè mi è sembrata una cosa curiosa..

Ho appena installato Fable 3 nell'HD (ho la Limited)..

sono andato poi (come faccio sempre quando installo un gioco) nella Memoria per vedere quanto spazio occupava e quanto in generale me ne restava libero,

scorrendo la lista ho notato che il nome del file/cartella è "Fable 3_Retailers"

ora, so cosa dovrebbe significare in inglese ma mi è sembrato un pò strano, anche da voi ha questo nome?

Bel gioco ma c'è una mega cazzata che poteva risparmiarsi:bah!:
Sono il re di albion,ma sono morti tutti.Il mio piano era mettere soldi nel forziere prima della guerra,ma c'è il problema che dal giorno 120 puff,arriva il giorno della guerra.Ma che cazzata è?Ma avvisare?Non pretendo che si giochi la vigilia,ma dare un ***** di avviso non guastava:bah!:
Comunque,l'aspetto cambia a seconda della moralità?E' una prerogativa di Fable,non può mancare..lo chiedo perchè da buono non vedo differenze e mi aspetto che un pg cattivo diventi brutto e cornuto:asd:

Altra domanda,le armi leggendarie?Sono 50 in teoria,solo che non tutte appaiono nel proprio mondo.Si trovano in giro?Per sapere se vale la pena cercarle...
nel proprio mondo? che vuol dire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro