Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Si ma scusate se uno non ha fable 2 (come me), e vuole prendersi subito il 3, con las toria dei figli come fa?

ma sono tutti viaggi mentali che si fanno. In poche parole sei un figlio del personaggio del 2. Tutto qua indipendentemente dal fatto che tu abbia fable 2 o meno.

Dalle dichiarazioni rilasciate sembra essere un bel gioco! Mio sicuramente, con la speranza che in questo episodio il nostro personaggio si esprima a parole e non a gesti! Ve lo immaginate un sovrano che rutta e scureggia tutto il giorno? :morristend: ... :saccuta: ...:sticazz:

Dalle dichiarazioni rilasciate sembra essere un bel gioco! Mio sicuramente, con la speranza che in questo episodio il nostro personaggio si esprima a parole e non a gesti! Ve lo immaginate un sovrano che rutta e scureggia tutto il giorno? :morristend:
un sovrano molto figo per me :imfao:

un sovrano molto figo per me :imfao:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: a parte gli scherzi, comunque preferisco un gioco dove il personaggio parla! Forse in Fable la caratteristica è proprio l'esprimersi in gesti, però forse nel III rivedranno anche questo aspetto.

P.S.: a parte gli scherzi, comunque preferisco un gioco dove il personaggio parla! Forse in Fable la caratteristica è proprio l'esprimersi in gesti, però forse nel III rivedranno anche questo aspetto.
Beh, nella news nel main post parla di rielaborazione delle interazioni tra personaggi... speriamo.

Nel due con due rutti, una scoreggia e tre note di liuto ti fai amare da tutto il paese :morristend:

lo spero,almeno per rispondere a qualcuno "non mi chiamo passerotto!!!!:diabloman:"

***...gia me lo vedo...re passerotto:facepalm:

lo spero,almeno per rispondere a qualcuno "non mi chiamo passerotto!!!!:diabloman:"
***...gia me lo vedo...re passerotto:facepalm:
Almeno il titolo si può cambiare, dai.

Re Rubagalline. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh, nella news nel main post parla di rielaborazione delle interazioni tra personaggi... speriamo.
Nel due con due rutti, una scoreggia e tre note di liuto ti fai amare da tutto il paese :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è assurdo, ma maledettamente vero. Si parla di rivoluzione, quindi chissà...

Certo che puoi abitarci, io vivevo lì :Bigboss: E pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sto facendo tanti dindi in questi giorni,tra un pò porto la famiglia (con tanto di nuovo figlio) a vivere in sto castello:Bigboss:

Voglio fargli fare altri 3-4 figli anche:sisi:

Sto facendo tanti dindi in questi giorni,tra un pò porto la famiglia (con tanto di nuovo figlio) a vivere in sto castello:Bigboss:
Voglio fargli fare altri 3-4 figli anche:sisi:
Peccato che ho venduto il gioco, perchè penso che con tutto quello che avevo, tra case in affitto e attività acquistate, se accendessi adesso la console, le cifre dei soldi accumulati, uscirebbero dalla TV.

Almeno il titolo si può cambiare, dai.
Re Rubagalline. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che belle calciarle nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Peccato che ho venduto il gioco, perchè penso che con tutto quello che avevo, tra case in affitto e attività acquistate, se accendessi adesso la console, le cifre dei soldi accumulati, uscirebbero dalla TV.
Purtroppo non ti escono tutti i soldi accumulati ma solo una parte

Te ne accumula di più a momenti non giocandoci per 24H

Si ma scusate se uno non ha fable 2 (come me), e vuole prendersi subito il 3, con las toria dei figli come fa?
Penso daranno la possibilità di scegliere maschio o femmina

Rientro dalle vacanze e trovo un annuncio con i controcaxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno può riassumermi le info? Ho visto solo il video di spazio per ora............

Rientro dalle vacanze e trovo un annuncio con i controcaxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno può riassumermi le info? Ho visto solo il video di spazio per ora............
-Fable 3 utilizzerà i salvataggi del 2° episodio...

-Sarà impliementata una modalità Judgments

-Il gioco avrà molto più vastità, e potremo visitare altre città oltre Albion...

- Meccaniche di gioco riviste da zero.

- Bisogna guidare e organizzare una rivoluzione contro un tiranno.

- Una volta preso il potere avremo piena possibilità di scelta su tutto ciò che accade. Anche la più semplice diatriba dei cittadini.

- Mondo aperto e più vasto, non solo Albion.

- Nuove meccaniche di gameplay ancora da svelare.

- Saremo i figli del protagonista del secondo Fable. Naturalmente tramite nostro salvataggio.

- I rapporti interpersonali saranno più curati. Si comincia con una stretta di mano...

- Occhio alle dichiarazioni di guerra!

- Basi completamente stravolte.

Probabilmente i salvataggi sranno usati per la storia del finale e dell'allineamento del protagonista, ma per i figli, credo che saremo semplicemente figli di Passerotto, anche perchè erano pupi che non agivano, non ci sarebbe niente da ereditare sul punto di vista delle caratteristiche

Probabilmente i salvataggi sranno usati per la storia del finale e dell'allineamento del protagonista, ma per i figli, credo che saremo semplicemente figli di Passerotto, anche perchè erano pupi che non agivano, non ci sarebbe niente da ereditare sul punto di vista delle caratteristiche
Beh,da ereditare c'è il nome è le tre caratteristiche che ha ogni abitante (virtuoso,serio..)

Beh,da ereditare c'è il nome è le tre caratteristiche che ha ogni abitante (virtuoso,serio..)
Beh, mi spiacerebbe se tutta l'introspezione del protagonista si basasse su uno fra tre "profili" appena abbozzati

Beh, mi spiacerebbe se tutta l'introspezione del protagonista si basasse su uno fra tre "profili" appena abbozzati
Anche a me dispiacerebbe,ma forse saranno (e dovranno essere se ci saranno) appronfonditi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro