E
Effendi...bevo petrolio a
Si ma scusate se uno non ha fable 2 (come me), e vuole prendersi subito il 3, con las toria dei figli come fa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh, allora nel video si sono espressi decisamente male direiMacchè è Fable 2 diviso per cinque non sono nuovi episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un sovrano molto figo per me :imfao:Dalle dichiarazioni rilasciate sembra essere un bel gioco! Mio sicuramente, con la speranza che in questo episodio il nostro personaggio si esprima a parole e non a gesti! Ve lo immaginate un sovrano che rutta e scureggia tutto il giorno? :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun sovrano molto figo per me :imfao:
Beh, nella news nel main post parla di rielaborazione delle interazioni tra personaggi... speriamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S.: a parte gli scherzi, comunque preferisco un gioco dove il personaggio parla! Forse in Fable la caratteristica è proprio l'esprimersi in gesti, però forse nel III rivedranno anche questo aspetto.
lo spero,almeno per rispondere a qualcuno "non mi chiamo passerotto!!!!:diabloman:"//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S.: a parte gli scherzi, comunque preferisco un gioco dove il personaggio parla! Forse in Fable la caratteristica è proprio l'esprimersi in gesti, però forse nel III rivedranno anche questo aspetto.
Almeno il titolo si può cambiare, dai.lo spero,almeno per rispondere a qualcuno "non mi chiamo passerotto!!!!:diabloman:"
***...gia me lo vedo...re passerotto![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è assurdo, ma maledettamente vero. Si parla di rivoluzione, quindi chissà...Beh, nella news nel main post parla di rielaborazione delle interazioni tra personaggi... speriamo.
Nel due con due rutti, una scoreggia e tre note di liuto ti fai amare da tutto il paese :morristend:
Sto facendo tanti dindi in questi giorni,tra un pò porto la famiglia (con tanto di nuovo figlio) a vivere in sto castello:Bigboss:Certo che puoi abitarci, io vivevo lì :Bigboss: E pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che ho venduto il gioco, perchè penso che con tutto quello che avevo, tra case in affitto e attività acquistate, se accendessi adesso la console, le cifre dei soldi accumulati, uscirebbero dalla TV.Sto facendo tanti dindi in questi giorni,tra un pò porto la famiglia (con tanto di nuovo figlio) a vivere in sto castello:Bigboss:
Voglio fargli fare altri 3-4 figli anche![]()
Che belle calciarle nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAlmeno il titolo si può cambiare, dai.
Re Rubagalline. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Purtroppo non ti escono tutti i soldi accumulati ma solo una partePeccato che ho venduto il gioco, perchè penso che con tutto quello che avevo, tra case in affitto e attività acquistate, se accendessi adesso la console, le cifre dei soldi accumulati, uscirebbero dalla TV.
Penso daranno la possibilità di scegliere maschio o femminaSi ma scusate se uno non ha fable 2 (come me), e vuole prendersi subito il 3, con las toria dei figli come fa?
-Fable 3 utilizzerà i salvataggi del 2° episodio...Rientro dalle vacanze e trovo un annuncio con i controcaxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno può riassumermi le info? Ho visto solo il video di spazio per ora............
Beh,da ereditare c'è il nome è le tre caratteristiche che ha ogni abitante (virtuoso,serio..)Probabilmente i salvataggi sranno usati per la storia del finale e dell'allineamento del protagonista, ma per i figli, credo che saremo semplicemente figli di Passerotto, anche perchè erano pupi che non agivano, non ci sarebbe niente da ereditare sul punto di vista delle caratteristiche
Beh, mi spiacerebbe se tutta l'introspezione del protagonista si basasse su uno fra tre "profili" appena abbozzatiBeh,da ereditare c'è il nome è le tre caratteristiche che ha ogni abitante (virtuoso,serio..)
Anche a me dispiacerebbe,ma forse saranno (e dovranno essere se ci saranno) appronfonditiBeh, mi spiacerebbe se tutta l'introspezione del protagonista si basasse su uno fra tre "profili" appena abbozzati