Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
bho il trailer e3 mi ha tolto molta hype :(.....troppo simile al 2...

Dovrebbero farmi un mondo molto più grande: non ha senso dare un incipit di cappa e spada senza il mare/porti/navi/pirati come elementi essenziali di gameplay e di esplorazione.

Ho ripreso in mano fable 2 dopo 2 anni circa che non lo prendevo in mano e l'ho trovato, noioso legnoso da morire, gestito da cani, lo ricordavo *** in terra ma ho trovato un personaggio mongolo, dei nemici molto forti e una giocabilità molto scarsa, sarà che nel frattempo mi sono abituato a gente come cole di infamous che si muove da ***... Spero che il 3 sia molto meglio perchè queste ambientazioni mi piacciono da morire...

Sto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif, hype a mille direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

scusate ma la limited che prezzo ha di listino?

Mamma mia la Limited quanto è bella, però troppo costosa.

Posso farci un pensierino magari per il mio compleanno.

Il menù start è una figata pazzesca!

la forza di fable è il gameplay e non la grafica
Il gameplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Per quanto riguarda il secondo la "forza" l'ho vista nello stile di gioco e nell'umorismo di molti dialoghi.

Come grafica promette bene,ma dai video mi sempre troppo simile,se non uguale al secondo.

Io mi aspettavo chissà quali novità e per ora non le ho viste...certo per uno patito come me è un gioco da prendere al D1,ma ci sto ripensando.

La limited è davvero bella però.

madonna autunno di fuoco... devo prendere mafia 2,fifa 11,fable 3,assassin's creed BH O_o povero portafogli

ma le differenze col 2 quali sono?
io spero l assenza di tutti quei pallosi caricamenti:bah!:

comunque la differenza e che l avventura è quella del discendente del eroe del 2 che per motivi ancora ignoti decide di spodestare il re di albion che ormai è diventata una terra industriale (tipo inghilterra ottocentesca) diventeremo re a metà gioco nell altra parete dovremo gestire il regno e difenderlo ma rimarrà un gdr poi c è il touch ossia la possibilità di interagire con gli altri npc del tipo tenere la mano o giocare con il figlio poi le armi cambiano aspetto e carateristiche a seconde di come vengono usate(bene o male...in senso morale) al posto dei punti esperienza vi saranno i sudditi che vi seguono e il cane non sempre ibbudirà ciecamente

per altre imformazioni quardati la video intervista a peter molinyux

Il dubbio era la release only DD poi smentita dall'uscita della limited esclusiva per 360. Primo episodio disponibile gratuitamente come per il 2, ottima cosa!
Ottimo, ma se mi mettono ogni episodio a 1200 mp (o 2400 ,scusate non ricordo)come in fable 2, viene a costare una cifra!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro