Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma almeno tirano fuori qualche videogame decente per kinect! tanto la periferica non la comprerò nei primi mesi, appena escono giochi come fable o magari qualche sparatutto lo comprerò, ma non è il topic del kinect..Verrà aggiunta in seguito e puoi scommetterci che lo faranno con una diversa edizione su disco che dovresti comperare nuovamente.
Assolutamente si. Puoi prenotarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifciaooo ma si può già prenotare la limited?? si lo so siamo ancora a agosto però non voglio perdermela per nulla al mondo!!!
scusate ma oltre al trailer del pollo ce ne sono altri?
Che due palleFable III ispirato da Uncharted
Lo studio di sviluppo Lionhead Studios ha dichiarato che Fable III, nuovo capitolo della saga creata da Peter Molyneux, ha preso ispirazione dall'esclusiva per PS3 Uncharted: Drake's Fortune: dato, infatti, che Lionhead (si suppone) volesse spostare la serie più verso l'azione, l'ispirazione verso l'Action di Naughty Dog sembra essere stata la scelta più saggia.
Secondo, comunque, il capo direttore di design del gioco, Josh Atkin, quest'ultimo avrebbe preso spunto da tutto il catalogo dei giochi Action in circolazione:
"Questo è un settore sorprendente e vogliamo prendere ispirazione da ogni sorta di gioco.", ha dichiarato Atkins, "Ad esempio, Demon's Souls e Mass Effect 2 sono entrambi grandi giochi, poichè i team si sviluppo che li hanno creati hanno preso spunto da molti titoli e, nello svilupparli, hanno fatto le scelte azzeccate.".
Al di là dell'RPG, Atkin ha dichiarato che lo studio ha preso ispirazione anche da giochi come Peggle per iPhone.
"Uncharted è stato un gioco brillante ed un incredibile combinazione di cinema e gioco, mentre Peggle è ancora uno dei titoli più soddisfacenti e divertenti da giocare.".
Spaziogames
Che due palle, già Fable II era un RPG all'acqua di rose :andrean: e ora, anziché approfondirne le meccaniche vogliono rendere il 3 ANCORA più Action? Ma che se ne vadano affanculo
![]()
Cribbio l'ho messo un paio di post piu sopraFable III: Peter Molyneux vuole vendere 5 milioni di copie
Il boss di Lionhead Peter Molyneux vuole che Fable III, il terzo capitolo del famoso RPG in uscita per Xbox 360 il prossimo 29 ottobre, superi le vendite dei suoi predecessori che avevano raggiunto quota 3 milioni per il primo Fable e 3,5 milioni per il secondo.
“Vogliamo che più di 5 milioni di persone giochino a Fable III, punto e basta”, ha dichiarato Molyneux specificando che parte di questa operazione comprende una maggiore accessibilità al gioco rispetto ai titoli precedenti. “Più chiarezza, una storia migliore, un cast migliore, più equilibrio. Naturalmente dobbiamo fare tutto questo introducendo nuove idee e rinnovando il feeling del gioco”, queste le parole del game designer.
Sono tutti i level up a detta del newsere dov'è che mostrano i level up? comunque bello il secondo screen
Ma se mi posti solo l'immagine senza dire nulla cosa mi capisce la gente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se mi posti solo l'immagine senza dire nulla cosa mi capisce la gente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sa tanto di gelato al caramello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPad Fable 3![]()
---------- Post added at 21:46:05 ---------- Previous post was at 21:45:25 ----------
[/color]
Sono tutti i level up a detta del newser
Ma sbaglio o il 3 è ambientato moltissimi anni dopo il 2? Se ci saranno riferimenti saranno minimi, come lo è stato nel 2 rispetto al primo fable...Io comunque mi incazzerò se non ci siano collegamenti direttissimi col 2
Voglio vedere se la mia scelta finale
di salvare la famiglia (Rosaspina e il mio cane) è servita a qualcosa..ma sopratutto voglio capire che le è successo,con chi si trova e sopratutto dove (il messaggio suo finale non era molto chiaro)