Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
ciaooo ma si può già prenotare la limited?? si lo so siamo ancora a agosto però non voglio perdermela per nulla al mondo!!!

Verrà aggiunta in seguito e puoi scommetterci che lo faranno con una diversa edizione su disco che dovresti comperare nuovamente.
ma almeno tirano fuori qualche videogame decente per kinect! tanto la periferica non la comprerò nei primi mesi, appena escono giochi come fable o magari qualche sparatutto lo comprerò, ma non è il topic del kinect..

cmq sia, finalmente un gioco pro

ciaooo ma si può già prenotare la limited?? si lo so siamo ancora a agosto però non voglio perdermela per nulla al mondo!!!
Assolutamente si. Puoi prenotarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lionhead boss Peter Molyneux expects Fable III to be the biggest-seller of the series to date.

As a matter of fact, he’s hoping for 5 million players vying to be the King come October.

Speaking with MCV, Lionhead hopes to achieve this number thanks to the game’s “less intimidating” design.

“We want more than five million people playing Fable III on the Xbox 360, full stop. Part of that plan is less clutter in the game, less aggravating little inventions that Peter Molyneux once thought was a good idea,” he said about himself. “More clarity, better story, better cast, better balance.

“Of course, we have to do all this still with fresh ideas and a new feel to the game.”

The first Fable sold around 3 million copies worldwide, and Fable II moved around 3.5 million units. Molyneux’s 5 million hopes are just for the 360 version, and not the PC outing.

Fable III is out October 26 in the US and October 29 in the UK. The PC version has been delayed, but a new release date for it is expected soon.

------------------

Praticamente Molyneux si aspetta che Fable 3 venda almeno 5 milioni di copie solo per XboX360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la limited di fable 3 sarà in edizione limitata tipo la black edition di assasins creed, la trilogy di god of war, ecc?

Fable III ispirato da Uncharted

Lo studio di sviluppo Lionhead Studios ha dichiarato che Fable III, nuovo capitolo della saga creata da Peter Molyneux, ha preso ispirazione dall'esclusiva per PS3 Uncharted: Drake's Fortune: dato, infatti, che Lionhead (si suppone) volesse spostare la serie più verso l'azione, l'ispirazione verso l'Action di Naughty Dog sembra essere stata la scelta più saggia.

Secondo, comunque, il capo direttore di design del gioco, Josh Atkin, quest'ultimo avrebbe preso spunto da tutto il catalogo dei giochi Action in circolazione:

"Questo è un settore sorprendente e vogliamo prendere ispirazione da ogni sorta di gioco.", ha dichiarato Atkins, "Ad esempio, Demon's Souls e Mass Effect 2 sono entrambi grandi giochi, poichè i team si sviluppo che li hanno creati hanno preso spunto da molti titoli e, nello svilupparli, hanno fatto le scelte azzeccate.".

Al di là dell'RPG, Atkin ha dichiarato che lo studio ha preso ispirazione anche da giochi come Peggle per iPhone.

"Uncharted è stato un gioco brillante ed un incredibile combinazione di cinema e gioco, mentre Peggle è ancora uno dei titoli più soddisfacenti e divertenti da giocare.".

Spaziogames

Fable III ispirato da Uncharted 

Lo studio di sviluppo Lionhead Studios ha dichiarato che Fable III, nuovo capitolo della saga creata da Peter Molyneux, ha preso ispirazione dall'esclusiva per PS3 Uncharted: Drake's Fortune: dato, infatti, che Lionhead (si suppone) volesse spostare la serie più verso l'azione, l'ispirazione verso l'Action di Naughty Dog sembra essere stata la scelta più saggia.

Secondo, comunque, il capo direttore di design del gioco, Josh Atkin, quest'ultimo avrebbe preso spunto da tutto il catalogo dei giochi Action in circolazione:

"Questo è un settore sorprendente e vogliamo prendere ispirazione da ogni sorta di gioco.", ha dichiarato Atkins, "Ad esempio, Demon's Souls e Mass Effect 2 sono entrambi grandi giochi, poichè i team si sviluppo che li hanno creati hanno preso spunto da molti titoli e, nello svilupparli, hanno fatto le scelte azzeccate.".

Al di là dell'RPG, Atkin ha dichiarato che lo studio ha preso ispirazione anche da giochi come Peggle per iPhone.

"Uncharted è stato un gioco brillante ed un incredibile combinazione di cinema e gioco, mentre Peggle è ancora uno dei titoli più soddisfacenti e divertenti da giocare.".

Spaziogames
Che due palle :bah!:, già Fable II era un RPG all'acqua di rose :andrean: e ora, anziché approfondirne le meccaniche vogliono rendere il 3 ANCORA più Action? Ma che se ne vadano affanculo :bah!:

Che due palle :bah!:, già Fable II era un RPG all'acqua di rose :andrean: e ora, anziché approfondirne le meccaniche vogliono rendere il 3 ANCORA più Action? Ma che se ne vadano affanculo :bah!:

Ti dirò una svolta completamente action non mi dispiacerebbe,un fable 3 simil God Of War 2 non sarebbe male.

Fable III: Peter Molyneux vuole vendere 5 milioni di copie

Il boss di Lionhead Peter Molyneux vuole che Fable III, il terzo capitolo del famoso RPG in uscita per Xbox 360 il prossimo 29 ottobre, superi le vendite dei suoi predecessori che avevano raggiunto quota 3 milioni per il primo Fable e 3,5 milioni per il secondo.

“Vogliamo che più di 5 milioni di persone giochino a Fable III, punto e basta”, ha dichiarato Molyneux specificando che parte di questa operazione comprende una maggiore accessibilità al gioco rispetto ai titoli precedenti. “Più chiarezza, una storia migliore, un cast migliore, più equilibrio. Naturalmente dobbiamo fare tutto questo introducendo nuove idee e rinnovando il feeling del gioco”, queste le parole del game designer.

Fable III: Peter Molyneux vuole vendere 5 milioni di copie 

Il boss di Lionhead Peter Molyneux vuole che Fable III, il terzo capitolo del famoso RPG in uscita per Xbox 360 il prossimo 29 ottobre, superi le vendite dei suoi predecessori che avevano raggiunto quota 3 milioni per il primo Fable e 3,5 milioni per il secondo.

“Vogliamo che più di 5 milioni di persone giochino a Fable III, punto e basta”, ha dichiarato Molyneux specificando che parte di questa operazione comprende una maggiore accessibilità al gioco rispetto ai titoli precedenti. “Più chiarezza, una storia migliore, un cast migliore, più equilibrio. Naturalmente dobbiamo fare tutto questo introducendo nuove idee e rinnovando il feeling del gioco”, queste le parole del game designer.
Cribbio l'ho messo un paio di post piu sopra

5 nuovi screens per Fable 3 che mostrano i Level up

combat_and_leveling_up__5_.jpg

combat_and_leveling_up__4_.jpg

combat_and_leveling_up__3_.jpg

combat_and_leveling_up__2_.jpg

combat_and_leveling_up__1_.jpg

f3controller.jpg
Pad Fable 3

---------- Post added at 21:46:05 ---------- Previous post was at 21:45:25 ----------

[/color]

e dov'è che mostrano i level up? comunque bello il secondo screen
Sono tutti i level up a detta del newser

Ma se mi posti solo l'immagine senza dire nulla cosa mi capisce la gente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

f3controller.jpg
Pad Fable 3
---------- Post added at 21:46:05 ---------- Previous post was at 21:45:25 ----------

[/color]

Sono tutti i level up a detta del newser
sa tanto di gelato al caramello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque mi incazzerò se non ci siano collegamenti direttissimi col 2

Voglio vedere se la mia scelta finale

di salvare la famiglia (Rosaspina e il mio cane) è servita a qualcosa..ma sopratutto voglio capire che le è successo,con chi si trova e sopratutto dove (il messaggio suo finale non era molto chiaro)

Io comunque mi incazzerò se non ci siano collegamenti direttissimi col 2
Voglio vedere se la mia scelta finale

di salvare la famiglia (Rosaspina e il mio cane) è servita a qualcosa..ma sopratutto voglio capire che le è successo,con chi si trova e sopratutto dove (il messaggio suo finale non era molto chiaro)
Ma sbaglio o il 3 è ambientato moltissimi anni dopo il 2? Se ci saranno riferimenti saranno minimi, come lo è stato nel 2 rispetto al primo fable...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro