vortice + tuono.Caricato a livello alto vuol dire morte istantanea per ogni nemico che si avvicinahei ragazzi, domanda arcana per voi: qual'è la vostra combinazione preferita di spell? io per il momento adoro vortice + palla di fuoco!!! <3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vortice + tuono.Caricato a livello alto vuol dire morte istantanea per ogni nemico che si avvicinahei ragazzi, domanda arcana per voi: qual'è la vostra combinazione preferita di spell? io per il momento adoro vortice + palla di fuoco!!! <3
scusa ma da me di custom server port forwarding ecc non ce ne traccia...sono disperato...io ho un D-Link DVA-G3340S... se trovi qualcosa ti ringrazio anche perche a me non mi trova niente...se googli aprire porte xbox e metti il mome del tuo modem ti escono guide a non finire!!se hai problemi contattami e cerco io qualcosa per te!
Andate sul menu in alto ADVANCED, poi sul menu a sinistra PortForwarding.
Cliccate sul pulsante Add.
Ora nel menu della pagina PORT FORWARDING SETUP mettete il pallino su Custom Server e nel campo vuoto affianco scrivete xbox live, spostatevi su Server IP Address e scrivete l'ip che avete impostato come statico (nell' esempio sottostante aprirò le porte sull' ip 192.168.1.2 che ho impostato come statico sul pc).
Su External Port Start e External Port Start End inserite il valore della porte TCP e UDP di di xbox live che sopra ho elencato.
Si a me si,rallentano i movimenti ehehe.Ma anche a voi ogni tanto il gioco rallenta? parlo di pochissimi secondi..
Mi quotoSalve a tutti. Una domanda:Comunque gran gioco, evoluzione ponderata del già ottimo (per quanto mi riguarda) secondo capitolo. Spero solo la fatidica "seconda metà" non sia così noiosa come si dice in giro.ma gli gnomi "funzionano" come le gargolle in Fable 2, insultandoti e rompendoti le balls quindi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No, lo chiedo perchè finora non ne ho beccato nessuno...e se non si fanno notare sarà pure assai arduo beccarli.
Finalmente papà solo che c'è un piccolo problema fino a quando il bebè è un fagotto non si capiscono i tratti...Ma ora la mia bimba è cresciuta... ed E' DI COLORE!!!Oddio mia moglie mi tradisce :tragic: quanto è ingiusta la vita... :mattarello: basta ora chiedo il divorzio a quella sguaiata:Cifa: io bianco lei bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png e ora mi ritrovo con la bimba della pubblicità del fettallatte qualcosa non torna :shady: torno da mia madre.:banalama::puffanculo:
si... quando cammini e senti insulti vari... tipo "tua madra fa i ****" o cose così c'è uno gnomo nelle vicinanzeMi quoto![]()
vedi se li hai tra i regaliho un probelma, in pratica ho riscatttato i codici della limited online sul sito xbox, cosi da poter scrivere con la tastiera, fatto questo mi ha detto che sono stati aggiunti alla coda. Ho acceso l'xbox e mi ha fatto l'aggiornamento della dash board , vado a controllare la coda ed è vuota, come faccio a vedere se me li ha inseriti nel gioco o no
Se non ricordo male, le gargolle si limitavano a insulti da poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi... quando cammini e senti insulti vari... tipo "tua madra fa i ****" o cose così c'è uno gnomo nelle vicinanze![]()
La quest è quellaEsatto molto simili alle gargolle,però devi fare una quest prima.
io palla di fuoco più stasi.. così li brucio e li mando lontano.. dajee come rullapalla di fuoco + fulmine
no inizialmente non te le da.. superate alcune quest principali ti sbloccherà tutto.. la cosa bella è che molte subquest liberano altre subquest...Gente una curiosità, visto che sono ancora agli inizi..
-Ma le missioni secondarie si sbloccano solo interagendo con i cittadini e "progredendo" nel rapporto (che però ho notato in questo caso mi da solo sciocchezze tipo "porta questo pacco qui, scava la, consegna questo") oppure quelle più belle/lunghe/varie le assegnano pg direttamente (magari segnati già dai "!")
Ook grazie mille!!no inizialmente non te le da.. superate alcune quest principali ti sbloccherà tutto.. la cosa bella è che molte subquest liberano altre subquest...