N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
finito pure io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì molto meglio..Domani dovrei prenderlo, se dite che è meglio del due... addirittura meglio del primo vado sul certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se vuoi diventare pi muscoloso mangia carne.. prenderai anche un po di ciccia ma sarai più massiccio.. poi logicamente la forza bruta la aumenti tramite i bauli appositi che li apri prendendo sigilli quindi facendo missioni o uccidendo nemici.. un metodo diverso per fare esperienza rispetto ai vecchi fableGrazie mille...
Per diventare più muscoloso come si fa?
rulla di brutto spagno dajeeNon posso fare altro che quotare. Finalmente una cooperativa come *** comanda, divertente, ben strutturata. Poi tantissime opportunità d'interazione, uno sviluppo del personaggio che dipende dalle nostre decisioni, un comparto sonoro da urlo, personaggi carismatici. Cazzooooooooooooo
vabbè ora esce ss.. cmq zelda è zelda su questo non ci piove, ma fable ha delle sue pecurialità che lo rendono un gran bel gioco.. certo deve piacerti anche un po gestire economicamente il regno o il tuo patrimonio immobiliare ecc.. io adoro gli gestionali quindi per me sono delle grandi aggiunteSachalink i giochi migliori di questo genere sono quelli col personaggio del tuo avatar...non ci sono brazzi...OOT-MM-TWW-TP ti dicono niente? quanto li rimpiango...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pur io sto nerdando da paura.. questo fine settimana ho fatto schifo.. non facevo così dai tempi di mass effect 2 ed ho detto tuttoCazz, oggi causa diluvio ed a causa di un mezzo attacco influenzale ho fatto una giornata di nerdismo che non facevo da tempi. :Morris82:Avrò giocato 8/9 ore tra una balla e l'altra...
Dajjeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, io sono arrivato asì molto meglio..
se vuoi diventare pi muscoloso mangia carne.. prenderai anche un po di ciccia ma sarai più massiccio.. poi logicamente la forza bruta la aumenti tramite i bauli appositi che li apri prendendo sigilli quindi facendo missioni o uccidendo nemici.. un metodo diverso per fare esperienza rispetto ai vecchi fable
rulla di brutto spagno dajee
vabbè ora esce ss.. cmq zelda è zelda su questo non ci piove, ma fable ha delle sue pecurialità che lo rendono un gran bel gioco.. certo deve piacerti anche un po gestire economicamente il regno o il tuo patrimonio immobiliare ecc.. io adoro gli gestionali quindi per me sono delle grandi aggiunte
pur io sto nerdando da paura.. questo fine settimana ho fatto schifo.. non facevo così dai tempi di mass effect 2 ed ho detto tutto
scusate ma si può mettere il proprio denaro ne tesoriere di stato? se si come?sì molto meglio..
se vuoi diventare pi muscoloso mangia carne.. prenderai anche un po di ciccia ma sarai più massiccio.. poi logicamente la forza bruta la aumenti tramite i bauli appositi che li apri prendendo sigilli quindi facendo missioni o uccidendo nemici.. un metodo diverso per fare esperienza rispetto ai vecchi fable
rulla di brutto spagno dajee
vabbè ora esce ss.. cmq zelda è zelda su questo non ci piove, ma fable ha delle sue pecurialità che lo rendono un gran bel gioco.. certo deve piacerti anche un po gestire economicamente il regno o il tuo patrimonio immobiliare ecc.. io adoro gli gestionali quindi per me sono delle grandi aggiunte
pur io sto nerdando da paura.. questo fine settimana ho fatto schifo.. non facevo così dai tempi di mass effect 2 ed ho detto tutto
cavolo la seconda parte del gioco è molto inferiore di qualità alla prima..
per quanto riguarda l'essere buono o cattivo, io sto mischiando un pò le due cose, ovvero ad alcune richieste vado per il male, alcune per il bene. secondo voi è una scelta azzeccata?
premi x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifscusate ma si può mettere il proprio denaro ne tesoriere di stato? se si come?
anch'io ho fatto cosi ... cioè le promesse che avevo fatto le ho tutte mantenute.. poi alcune scelte come il bordello o la cava al posto del lago le ho accettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
cmq io odio ufficialemente gli gnomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yes... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRagazzi una domanda, forse è stata già fatta un milione e mezzo di volte. Una volta finito il gioco si può continuare da Re?
quanti soldi tieni??????????????????????????????premi x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
io ho così tanti soldi che posso fare il buono al 100% dajee
qualcuno può aiutarmi io ho finito la prima parte ma ci sono 2 zone che non ho sbloccato
una tra millfields e silverpines sulla mappa la zona me la da affacciata sul mare in una rientranza e l'altra tra mourningwood e millfieldspure io non ho sbloccato quelle 2 città.. sarà qualche quest secondaria penso, poi ho altre due domande .. una è, ma la città distrutta nello scontro finale si puo ripopolare? qualcuno è riuscito a fare 2000 punti nel "gioco" del mortaio al santuario ?? porc me sembra impossibile.. io arrivo a lax 1700 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Mi auto quoto perchè nel mentre scrivevo si son aggiunti 4 commenti in una pagina nuova lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCmq per chi volesse fare gli obbiettivi live rimetto la mia gametag : Ghantz82 cosi ci scambiamo anche le armi ^^
Cmq i soldi per ora sono un po un problema lol facendo sempre il buono ^^,sono sotto con il conto però continuo a comprare negozi cosi prima o poi gli introiti saranno belli grossi^^
Ma facendo il buono si ha possibilità di salvare qualcuno? -.-
E altra cosa, finche non proseguo con la "storia principale" quindi svolgendo i compiti che devo fare da re,i giorni che mancano alla "distruzione" rimangono sempre quelli?Cosi magari lascio il gioco cmq in pausa e i soldi vengono contati comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png