Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
quauo sa come si sblocca l'obiettivo di fondare l'isola di driftwood?

ragazzi dove sta la chiave d'oro a driftwood?? è un'ora che la cerco ma niente

hai presente quei simboli che devi colpire con magia o arma da taglio o arma da fuoco? devi colpirli tutti fino alla chiave do'oro, ma sono coinvolte parecchie quest secondarie prima di completare il tutto

devi fare le quattro missioni, costruire il ponte, liberare le isole dagli hobbe, poi ti comparirà la missione di portare una lettera al falegname, e dopo un pò dovrebbe comparirti al mercato di bowerstone la missione ''fuga poco romantica''. dopo aver fatto questa dopo un pò di tempo ti sblocca l'obiettivo

No ma il mio problema è che fino a ieri sentivo le voci di tutti perfettamente...gli GNOMI mi cristavano addosso e si sentivano perfettamente...in centro città era un putiferio di vociare e adesso è proprio calato improvvisamente l'audio di alcuni personaggi, mentre altri si sentono bene come prima...non capisco...
ha iniziato a fare così quando ho fatto una missione dove dovevo recuperare le ossa di un lupo e affrontare poi 5 fantasmi di soldati e per tutta la missione i dialoghi con il soldato erano quasi muti, appena percettibili (l'avevo sempre di fronte...)e da li il problema è persistito e si è ampliato agli altri personaggi finchè non ho smesso di giocare...
ho avuto anch io questo problema l audio era impostato su dolby 5.1 però era spento una volta riaccesso e riavviato il gioco tutto è tornato apposto poi ovviamente devi guardare nella direzione del personaggio per avere un audio ancora più chiaro 

---------- Post added at 12:15:06 ---------- Previous post was at 12:11:43 ----------

C'è un altra cosa che mi ha lasciato basito!
Qualsiasi siano le tue inclinazioni ,alla fine, diventi re!

All'interno del castello ci sono un letto matrimoniale e tre per i bambini!

Per quale assurdo motivo non puoi portarci ad abitare la tua famiglia e ,dopo duee bambini nn ce ne può stare un terzo??????? :(
allora il fatto che per forza diventi rè dipende dal fatto che è il destino del protagonista per un determinato motivo che nel gioco spiegano anche se poi diventi cattivo non importa cmq porterai a termine la tua vera missione però lo puoi fare solo se sali al trono per questo diventi re in qualsiasi caso.

Poi la tua famiglia la puoi portare a palazzo benissimo premi LT rimpicciolisci la mappa e ti sposti dove meglio credi nel tuo caso a palazzo e dai conferma sul palazzo e da quel mometno al tua famiglia vivrà a palazzo dei bambini ne puoi avere quanti ne vuoi puoi perfino adottarli

Qualcuno è arrivato alla seconda metà di gioco ? E' vero che è piuttosto noiosa e ci sono pochi combattimenti ? Sono un pò combattuto nell'acquisto di questo titolo per questa ragione...

NO! è bellissima e va vissuto anch essa. Poi dipende da tè perchè i combattimenti ci sono e anche tosti nelle missioni principali e poi se ti rompi e vuoi un pò di azione basta fare una quest secondaria un pò movimentata ma ti assicuro che non ne sentirai il bisogno. L' avere una 2 parte di gioco così diversa e particolare rende il gameplay vario e divertente. Un capolavoro garantito al 100%

Cmq le donne sono dei cessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma non posso sposarmi con Page?

Qualcuno è arrivato alla seconda metà di gioco ? E' vero che è piuttosto noiosa e ci sono pochi combattimenti ? Sono un pò combattuto nell'acquisto di questo titolo per questa ragione...
no macchè,in realtà è già sbagliato chiamarla seconda metà,visto che è un rush finale diciamo ed è una delle parti più interessanti ad ogni modo.Di combattimenti ne trovi a bizzeffe fra quest secondarie ed esplorazione

Io non trovo che ci siano pochi combattimenti...penso solamente che la storia principale è troppo corta....ma se ti piace molto l'esplorazione prendilo....alla fine è un bal gioco

Cmq le donne sono dei cessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma non posso sposarmi con Page?
anch io la penso così! Dei cessi assurdi solo una mi piaceva una serva nella zona industriale ed è morta per sbaglio mentre la portavo in giro XD....la donna perfetta sarebbe Page ma purtroppo nada uff

---------- Post added at 12:25:07 ---------- Previous post was at 12:22:33 ----------

si cmq per essere un gioco di ruolo è corto facendo tutte le quest principali e secondarie ( non includo ovviamente collezionabili vari ma parlo di missioni veri e proprie) l ho finito in 2 giorni. Oblivion per fare tutte le missioni principali e secondari ci vollero mesi.

no macchè,in realtà è già sbagliato chiamarla seconda metà,visto che è un rush finale diciamo ed è una delle parti più interessanti ad ogni modo.Di combattimenti ne trovi a bizzeffe fra quest secondarie ed esplorazione
Ok grazie per il consiglio mi avete convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

beh a parte poche cose il gioco mi piace...e devo ammettere che certe sottomissioni sono veramente bellissime...e ispirate!!!!

detto ciò.....gli manca qualcosa per essere ai livelli dei primi 2.......non so cosa però.....
gira ceh li trovi i banchi dei pegni sono come gli altri negozi soltanto che servono soltanto per vendere.. secondo me non ci stai giocando a fondo.. fable va giocato in full immersion.. se non nerdeggi non lo apprezzi.. daje.

devi fare il ponte prima e si apre la strada.. poi fai le missioni che ti danno gli abitanti di driftwood.. che oltretutto è stupenda ed è piena di segreti sfiziosi.. e rullanti

p.s il ponte quello vicino al lago bower c'è un signore che ti chiede dei soldi per fare un ponte.. passa quel ponte una volta che l'ha finito.. ed andrai nell'area segreta..

ho avuto anch io questo problema l audio era impostato su dolby 5.1 però era spento una volta riaccesso e riavviato il gioco tutto è tornato apposto poi ovviamente devi guardare nella direzione del personaggio per avere un audio ancora più chiaro 

---------- Post added at 12:15:06 ---------- Previous post was at 12:11:43 ----------

allora il fatto che per forza diventi rè dipende dal fatto che è il destino del protagonista per un determinato motivo che nel gioco spiegano anche se poi diventi cattivo non importa cmq porterai a termine la tua vera missione però lo puoi fare solo se sali al trono per questo diventi re in qualsiasi caso.

Poi la tua famiglia la puoi portare a palazzo benissimo premi LT rimpicciolisci la mappa e ti sposti dove meglio credi nel tuo caso a palazzo e dai conferma sul palazzo e da quel mometno al tua famiglia vivrà a palazzo dei bambini ne puoi avere quanti ne vuoi puoi perfino adottarli
Hai ragione! Prima di sposarmi avevo adottato un bambino e lo avevo messo li! Non mi dava il permesso di inserire la mia sposa in quell'ambiente perchè considerava il bambino come un altro nucleo familiare. Lo stesso assurdo comunque!

devi fare le quattro missioni, costruire il ponte, liberare le isole dagli hobbe, poi ti comparirà la missione di portare una lettera al falegname, e dopo un pò dovrebbe comparirti al mercato di bowerstone la missione ''fuga poco romantica''. dopo aver fatto questa dopo un pò di tempo ti sblocca l'obiettivo

Hai guardato se era una delle due soluzioni che ti ho dato????' Intendo il fatto di tua moglie!

PS: chi di voi è riuscito a vestirsi in modo orrendo per aprire una delle porte???' Come avete fatto! Le ho provate tutte ma nn gli va bene nulla!

anch io la penso così! Dei cessi assurdi solo una mi piaceva una serva nella zona industriale ed è morta per sbaglio mentre la portavo in giro XD....la donna perfetta sarebbe Page ma purtroppo nada uff 

---------- Post added at 12:25:07 ---------- Previous post was at 12:22:33 ----------

si cmq per essere un gioco di ruolo è corto facendo tutte le quest principali e secondarie ( non includo ovviamente collezionabili vari ma parlo di missioni veri e proprie) l ho finito in 2 giorni. Oblivion per fare tutte le missioni principali e secondari ci vollero mesi.
va bhe però di belle donne ci sono a differenza del 2 il caso disperato sono gli uomini, se sei donna sti cavoli.

va bhe però di belle donne ci sono a differenza del 2 il caso disperato sono gli uomini, se sei donna sti cavoli.
Ci sono Page e forse 2 donzelle in giro per la valle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Per i maschi nn mi sono mai soffermato troppo a guardarli anche se nell'interrazione sono quasi più disponibili delle donne XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro