Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Non riesco a fare la terza missione della fondazione di driftwood!

Ho fatto le prime 2 ma non mi è ancora comparsa la terza ed è un po' che aspetto. Qualcuno è riuscita a farla senza problemi?

Non riesco a fare la terza missione della fondazione di driftwood!Ho fatto le prime 2 ma non mi è ancora comparsa la terza ed è un po' che aspetto. Qualcuno è riuscita a farla senza problemi?
devi fare la missioni a bowerstone

di far fuggire quell'uomo a driftwood

poi dopo un po ti sblocca automaticamente l'obbiettivo

devi fare la missioni a bowerstone

di far fuggire quell'uomo a driftwood

poi dopo un po ti sblocca automaticamente l'obbiettivo
Oh! Grazie mille:cat:

Ok, io fable III non ce l'ho e.. devo ancora iniziare il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però una cosa devo dirla..:

Il completo da re è bellissimo e rulla.

Imho The best premio avatar fino ad ora.

P.s: Non potevo fare a meno di fare +1.

ed io cosa c'entro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la varietà dei nemici non è cambiata molto, per la maggior parte è sempre hobbe, banditi e balverini.

poi c'è qualche nemico nuovo specialmente nel deserto
scusaaaaa ho sbagliato,non volevo quatarti:pffs:

---------- Post added at 19:36:46 ---------- Previous post was at 19:31:37 ----------

mado ogni sera che vengo a controllare mi ritrovo con 5 o 6 post indietro mammamia xD
ti capisco non riesco stare al passo di questo topic,però li leggo sempre tuttip; i messaggi:nev:

Dove le trovo le 4 porte d'oro?...ne ho aperte 3 ma non mi ricordo dove, e ora ho trovato la 4° chiave e non so che porta aprire...

ti portano tutti ad uno credo
Io l'ho finito

abolendo le tasse, ecc con un deficit di quasi 2000000, quindi con parecchie vittime nella popolazione ecc. Ora l'ho riniziato con la principessa e comportandomi sempre male, pensavo ci fosse un altro finale così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

C'è un simbolo spada a Driftwood che non riesco a raggiungere dato che sta su delle rocce sotto un albero (dovrebbe essere l'ultimo passaggio prima della fine)!
Dato che c'e ne è uno dello stesso tipo irraggiungibile causa macerie nel tempio del male sapete dirmi dove sto sbagliando?
per quello a driftwood devi prima fare tutte le missioni del posto, dopodiché posizioneranno un asse di legno per raggiungerlo.

l'altro non so dato che non sono ancora andato al tempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro