4 porte 4 chiavi oro + 1,che serve per aprire lo scrigno nella tesoreriaRaga le porte d'oro quante sono?Sono 4 pure loro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 porte 4 chiavi oro + 1,che serve per aprire lo scrigno nella tesoreriaRaga le porte d'oro quante sono?Sono 4 pure loro?
devi fare la missioni a bowerstoneNon riesco a fare la terza missione della fondazione di driftwood!Ho fatto le prime 2 ma non mi è ancora comparsa la terza ed è un po' che aspetto. Qualcuno è riuscita a farla senza problemi?
Oh! Grazie mille:cat:devi fare la missioni a bowerstone
di far fuggire quell'uomo a driftwood
poi dopo un po ti sblocca automaticamente l'obbiettivo
scusaaaaa ho sbagliato,non volevo quatarti:pffs:ed io cosa c'entro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la varietà dei nemici non è cambiata molto, per la maggior parte è sempre hobbe, banditi e balverini.
poi c'è qualche nemico nuovo specialmente nel deserto
ti capisco non riesco stare al passo di questo topic,però li leggo sempre tuttip; i messaggimado ogni sera che vengo a controllare mi ritrovo con 5 o 6 post indietro mammamia xD
mai capito questo termine del forum c'è anche l'emoction::Oliver:P.s: Non potevo fare a meno di fare +1.
Io l'ho finitoti portano tutti ad uno credo
intende fare un messaggio in più per il conteggio totale dei votimai capito questo termine del forum c'è anche l'emoction::Oliver:
ma ci sono popolazioni lì?Mammamia sono appena arrivato a Aurora *** mio è bellissima :O
ma ci sono popolazioni lì?
per quello a driftwood devi prima fare tutte le missioni del posto, dopodiché posizioneranno un asse di legno per raggiungerlo.C'è un simbolo spada a Driftwood che non riesco a raggiungere dato che sta su delle rocce sotto un albero (dovrebbe essere l'ultimo passaggio prima della fine)!
Dato che c'e ne è uno dello stesso tipo irraggiungibile causa macerie nel tempio del male sapete dirmi dove sto sbagliando?