Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, potete dirmi sotto spoiler quanti soldi servono
per salvare il regno
grazie
per chi volesse un po di soldi per le casse dello stato c'è una porta del demonio che si apre quando diventi re e dentro ci sono ben un milione di monete d'oro.cmq per ora devo dire che mi sono ricreduto......se all'inizio non mi coinvolgeva adesso sono proprio dentro al gioco!!!!! non vedo l'ora di andare avanti con le decisiooni e vedere che accade alla fine!!!!!alla ricerca del diamante più prezioso del mndo che spero valga veramente una fortuna!!!!!
ma se non divento re,i giorni sono infiniti,giusto?lo chiedo perchè ho intenzione di farmi 6500000 di soldi,prima di diventare re, per salvare tutti,e qui scatta la domanda:quanto tempo ci vuole per fare tale cifra di soldi?se li salvi ti odieranno lo stesso?spero che mi risponderete...perchè domani sarà mio![]()
grazie tantebhe se ti tieni in affitto un bel po di edifici c'è la fai poi ricordati della porta del demonio che ho detto, infine non credo che ti odieranno se li salvi e fai pure il benevolo ma ricordati che ti servono più di 6500000 perchè devi pure spenderli mentre fai il re
dove?per chi volesse un po di soldi per le casse dello stato c'è una porta del demonio che si apre quando diventi re e dentro ci sono ben un milione di monete d'oro.
la porta sta a Sunset Housegrazie tante
---------- Post added at 15:09:58 ---------- Previous post was at 15:06:23 ----------
dove?
aggiunto!!!di solito sono 3 o 4 compiti da svolgere per missione;solo l'ultimo ti lascia libertà.
p.s. aggiungetemi che mi servono armi leggendarie
tag: BdC HighVoltage
(occhio alle maiuscole)
ok, grazie mille!!!Ciao, vai tranquillo e fai pure quelle missioni da cattivo perchè non cambia assolutamente niente...ti cala un pò la moralità ma con le azioni buone successive tornerà al massimo...ti dico solo che ho fatto una missione dove ho ristrutturato un tempio del male e ho dato fuoco ad un cittadino innocente su una fornace per fare la missione, poi ho ucciso un pittore a "sangue freddo" davanti a tutti in città...si sono spaventati per qualche minuto poi hanno magicamente "dimenticato" l'episodio, più altri 2 omicidi su commissione e non è cambiato assolutamente nulla...ribadisco, cala la moralità, ma con delle azioni buone successive la rimetti a posto in un batter d'occhio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
guardare lo spoiler per capireUna curiosità che non riguarda la quest principale: ho trovato il portone del reliquiario che per essere aperto richiede 1 chiave d'oro e vi trovo 5 bauli, contenenti (udite udite) un completo da bandito. Ora, c'è qualche enigma da svelare che mi è sfuggito in modo da ottenere qualcosa di, diciamo, più corposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, o mi devo accontentare del vestitino demmerda?:Morris82:
E cosa avrei dovuto fare? Sbatterti la domanda in faccia senza spoiler? Molta gente (me compreso) ha paura di aprire gli spoiler perchè potrebbe leggervi aspetti fondamentali della trama, spoilerandosi, appunto, eventi futuri. Io ho precisato che la quest principale non c'azzeccava nulla, cosa c'è che fa "diversivo" nella mia domanda? Vabbè, leggendo i tuoi post precedenti in questo thread capisco il perchè della tua risposta.guardare lo spoiler per capirequesta mi è piaciuta,fra tutti i diversivi per ,diciamo,"errare",questo è il più furbo
Ehm ma calmati, mi sa che intendeva che è un modo per far si che il forum non censuri merd a.. CREDO eh, ho riletto almeno 3 volte e ho capito così alla fine. In ogni caso non mi pare ci sia nulla per cui agitarsi così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE cosa avrei dovuto fare? Sbatterti la domanda in faccia senza spoiler? Molta gente (me compreso) ha paura di aprire gli spoiler perchè potrebbe leggervi aspetti fondamentali della trama, spoilerandosi, appunto, eventi futuri. Io ho precisato che la quest principale non c'azzeccava nulla, cosa c'è che fa "diversivo" nella mia domanda? Vabbè, leggendo i tuoi post precedenti in questo thread capisco il perchè della tua risposta. Scusate l'OT.
Azz, mi sa che hai ragioneEhm ma calmati, mi sa che intendeva che è un modo per far si che il forum non censuri merd a.. CREDO eh, ho riletto almeno 3 volte e ho capito così alla fine. In ogni caso non mi pare ci sia nulla per cui agitarsi così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif