Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei partito con la quinta,comunque non c'è problema,i problemi delle comunicazioni scritte sono i fraintendimenti,:Morris82:Azz, mi sa che hai ragione. Ho notato soltanto ora il fatidico termine evidenziato, il chè da tutto un altro senso al post. Scusate vengo da una giornata incasinata e non ci sto con la testa. Sorry tonnaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
in effetti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifnon è che ci voglia molto
merda merda merda merda merda
Credo solo quello della taglia da 15000 sacchi, difatti una volta re, le guardie non fanno niente anche se stermini un intero villaggioSalve a tutti...vorrei sapere una cosa importante...sapete dirmi quali sono gli obbiettivi che si possono fare SOLO PRIMA di diventare RE??? Perchè so che una volta diventato re determinate cose nn le puoi piu fare e ti tocca riniziare il gioco da capo..quindi preferivo levarmi gli obiettivi e tutte le missioni secondarie. Sapete quali sono???
purtroppo ne so qualcosa...una volta finito tutte le quest primarie e secondarie non mi viene neanche la voglia di trovare i collezionabili,mi scoccio,sono pigro su questo senso,cioè solo se mi ci trovo li sparo (per esempio) gli gnomi,non mi viene da cercarli,come anche le porte del demonio:se le trovo e vedo cosa voglio ,bene,altrimenti ciao ciao...lo so che la durata cala,ma...così sono fattoormai mi ha stancato, finito il gioco diventa il solito fable![]()
la punteggiatura..... questa sconosciuta!( scherzo eh!(.. insomma...))allora chiariamo alcuni punti i giochi in generale da un paio di anni sono diventati più facile per il semplice fatto economico in modo che sono più accessibili e praticabili da un utenza maggiore il livello "normale" nella maggior parte dei titoli non è quello di una volta.Per quanto ruiguarda la LONGEVITA' è un difetto di questo e molti giochi ma non di tutti ad esempio dragon age oblivion fallout sono rpg decisametne lunghi che non finisci certo in 10 ore. Per non parlare anche di altri titoli di genere diverse che grazie a l' online diventa praticamente infiniti.
Poi ho letto di un genio che rideva dicendo che su l xbox i cd non dvd. Invece sono dei semplicissimi e comunissimi Dual-Layer DVD è solo la PS3 ad avere la fortuna di avere giochi in Blu-ray infatti questo permette alla PS3 di avere più elementi nei giochi dato ch c'è più spazio ad esempio bioshock 1 nella rimasterizzazione su ps3 avevano una grafica maggiore e anche dei livelli aggiunitivi. Per Assassin creed la linea dell orizzonete su xbox l hanno abbassata perchè i programmatori della ubisoft non riuscivano a farci stare tutto nel cd hanno dovuto comprimere certi elementi. Inoltre adesso Mass Effect uscirà su ps3 probabilmente (se non mettono più missioni e una grafica amggiore) riusciranno a fare stare tutto in un singolo cd dato che i Blu-ray possono contenere 25 gb e in progetto ce ne sono addirittura alcnuni da 400gb assurdo. Spero di aver chiarito alcuni punti che ho visto lacunosi.;p
Lollissimo. Solo il primo (per altro incomprensibile) capoverso ha un minimo di senso.allora chiariamo alcuni punti i giochi in generale da un paio di anni sono diventati più facile per il semplice fatto economico in modo che sono più accessibili e praticabili da un utenza maggiore il livello "normale" nella maggior parte dei titoli non è quello di una volta.Per quanto ruiguarda la LONGEVITA' è un difetto di questo e molti giochi ma non di tutti ad esempio dragon age oblivion fallout sono rpg decisametne lunghi che non finisci certo in 10 ore. Per non parlare anche di altri titoli di genere diverse che grazie a l' online diventa praticamente infiniti.
Poi ho letto di un genio che rideva dicendo che su l xbox i cd non dvd. Invece sono dei semplicissimi e comunissimi Dual-Layer DVD è solo la PS3 ad avere la fortuna di avere giochi in Blu-ray infatti questo permette alla PS3 di avere più elementi nei giochi dato ch c'è più spazio ad esempio bioshock 1 nella rimasterizzazione su ps3 avevano una grafica maggiore e anche dei livelli aggiunitivi. Per Assassin creed la linea dell orizzonete su xbox l hanno abbassata perchè i programmatori della ubisoft non riuscivano a farci stare tutto nel cd hanno dovuto comprimere certi elementi. Inoltre adesso Mass Effect uscirà su ps3 probabilmente (se non mettono più missioni e una grafica amggiore) riusciranno a fare stare tutto in un singolo cd dato che i Blu-ray possono contenere 25 gb e in progetto ce ne sono addirittura alcnuni da 400gb assurdo. Spero di aver chiarito alcuni punti che ho visto lacunosi.;p
mi riquotoraga aiuto devo potenziare l arma e mi chiede di portare 8 persone per mano a lavorare ma dove le porto a lavorare??? grazie a chi mi risponde
idem su tutto il messaggio,quindi la gente come noi dovrebbe fare le secondarie come diceva qualcuno:man mano che si va avanti nella storia si fanno le secondarie altrimenti si accumulano,e ti scocci farlee sei fatto proprio male tonnarino auhahuahuahu scherzo anche io mi annoio raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png che rottura di........ pensate che non ho nemmeno finito tutte le secondarie....io sono fatto cosidel tipo che una volta finita la trama principale non vedo più nessun senso nel continuare il gioco xD so che sono sbagliato.....però non ce la faccio proprio...oggi ho ripreso un po ac 2 in attesa di brotherhood....perchè anche li non ho finito le missioni assassino ma poi subito ho spento xD non ce la faccio....è più forte di me.
Ottimo aggiungete anche me ghantz82 per le armi ,una domanda ma per i vesiti qualcuno è riuscito a fare l'obbiettivo? Non riesco a trovare più vestiti bohdi solito sono 3 o 4 compiti da svolgere per missione;solo l'ultimo ti lascia libertà.
p.s. aggiungetemi che mi servono armi leggendarie
tag: BdC HighVoltage
(occhio alle maiuscole)
Anche i vestiti vanno scambiati. Ad esempio per quell'obiettivo serve il vestito daOttimo aggiungete anche me ghantz82 per le armi ,una domanda ma per i vesiti qualcuno è riuscito a fare l'obbiettivo? Non riesco a trovare più vestiti boh