Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Il 23 novembre esce il primo DLC vero e proprio, non quello per avere amri o armature o le tinte ( ladri ) ma un espan con nuove quest e nuovi posti, tra cui la vecchia citta di bowerstone ai tempi di fable 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dopo una settimana di esilio, ho ripreso in mano Fable.
Ripeto, BAH.

Già il tenere premuto A mi da fastidio, non sarebbe bastato premerlo?

Funzione mano nella mano inutile, l'interazione 1a1 è noiosa e lenta, la gestione degli acquisti e ristrutturazioni è snervante, le missioni sono noiose.

Ho fatto il trucco dei soldi, me lo tolgo davanti e via.
Idem.

E ancora non riesco a capire l'epocale fama di questa serie...ruttare mentre si cerca di creare un'alleanza è puro nonsense a mio modo di vedere.

E non venitemi a dire che è una innovazione o roba simile in un GDR et simila l'aggiunta di emoticon dai.

BAH x 2 ergo.

A me sembra un giochino caruccio per chi non ha mai masticato robe tipo THE SIM oppure games strategici/gestionali "basic"

Lo trovo fiabesco per certi versi...nel senso che solo chi crede alla favole può pensare che sia un gran gioco o un masterpiece.

Ammetto però che ha fascino, erano secoli che non giocavo a giochi così teleguidati.

^__^

ragazzi scusate, come faccio a far pervenire al mio personaggio i soldi guadagnati con il kingmaker dell'iPhone?

grazie

appena finito. Voto sul finale:UN BEL 5!!!!!

Che delusione. Una fine lampo veramente mal fatta. Non riesco a capire come facciano a non rendersene conto quando fanno i giochi.....mah

Ho dovuto aquistare la guida del gioco.

Sono diventato Re da poco e già sono in debito di 750.000!!!!!!!!!!

Sono troppo buono, forse......

il debbito iniziale è normale. Non c'entra essere troppo buono. Io ho sempre fatto le scelte da buono e alla fine avevo un attivo nel tesoro reale di circa 9,000,000. Compra tutti i negozi e le case e vedrai che i soldi saliranno subito (io prendevo 90,000 ogni 5 minuti)

Ragazzi una parte difficilissima, quando sono con Walter nella

grotta buia.

Mi è venuto un crampo al dito, a furia di premere B.

---------- Post added at 22:07:07 ---------- Previous post was at 22:05:12 ----------

Idem.E ancora non riesco a capire l'epocale fama di questa serie...ruttare mentre si cerca di creare un'alleanza è puro nonsense a mio modo di vedere.

E non venitemi a dire che è una innovazione o roba simile in un GDR et simila l'aggiunta di emoticon dai.

BAH x 2 ergo.

A me sembra un giochino caruccio per chi non ha mai masticato robe tipo THE SIM oppure games strategici/gestionali "basic"

Lo trovo fiabesco per certi versi...nel senso che solo chi crede alla favole può pensare che sia un gran gioco o un masterpiece.

Ammetto però che ha fascino, erano secoli che non giocavo a giochi così teleguidati.

^__^
Hai perso final fantasy 13? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il debbito iniziale è normale. Non c'entra essere troppo buono. Io ho sempre fatto le scelte da buono e alla fine avevo un attivo nel tesoro reale di circa 9,000,000. Compra tutti i negozi e le case e vedrai che i soldi saliranno subito (io prendevo 90,000 ogni 5 minuti)
Altro che iniziale.... Mancano 121 giorni. Ho solo 650.000 su 6500000!

Il problema è che non ho tanti profitti. Mi conviene aspettare a fare le ultime tre promesse.

Ho letto che se mi collego con un amico guadagno soldi. Come funziona???

Grazie.

ragazzi scusate, ripeto la domanda: Qualcuno sa dirmi come far arrivare al mio personaggio i lodi guadagnati con il kingmaker dell'iPhone? grazie

Altro che iniziale.... Mancano 121 giorni. Ho solo 650.000 su 6500000!Il problema è che non ho tanti profitti. Mi conviene aspettare a fare le ultime tre promesse.

Grazie.
compra piu case e negozi che puoi,ed aumenta al massimo affitti e profitti sulle vendite,in poco tempo,vedi che ti arriva una cascata d'oro....naturalmente,fatti intanto le quest principali,e lascia alla fine le ultime promesse,altrimenti parte la quest finale,e ti muoiono tutti i cittadini(che visto quanto stanno sulle balle,non è poi nemmeno un male,eheheheeheh):rickds::rickds:

Forse è già stato chiesto: è normale che nel menu che mostra le statistiche dell'eroe, il mio pg abbia l'indicatore del peso tutto spostato sulla zona rossa? é così dall'inizio, sono visibilmente magro e non ho mai mangiato carne ne bevuto birra.

Domandone... spoilerone, non aprite per chi non l ha finito.

sono appena diventato re, giustiziare il fratello?...io direi di si.che mi consigliate?

Domandone... spoilerone, non aprite per chi non l ha finito.
sono appena diventato re, giustiziare il fratello?...io direi di si.che mi consigliate?

se lo uccidi commetti una azione malvagia e poi quello che ha fatto era a fin di bene e sa di aver sbagliato e se lo salvi avrai un nuovo alleato.

se lo uccidi commetti una azione malvagia e poi quello che ha fatto era a fin di bene e sa di aver sbagliato e se lo salvi avrai un nuovo alleato.

quindi dici di risparmiarlo?

Altro che iniziale.... Mancano 121 giorni. Ho solo 650.000 su 6500000!Il problema è che non ho tanti profitti. Mi conviene aspettare a fare le ultime tre promesse.

Grazie.

1 Per avere più soldi su fable 3 seguite questi passaggi.

2 Prima di tutto entrate nel gioco con il vostro personaggio.

3 Poi prendete un altro joypad e con un altro profilo entrate nel gioco.

4 Con il primo profilo dovete regalare dei soldi al secondo profilo.

5 Poi fate entrare il secondo profilo nel santuario e rifiutate.

6 A questo punto fate uscire il secondo profilo dalla partita.

7 Entrate col primo profilo e accettate i regali

8 Fate rientrare il secondo profilo nella partita andate nel santuario e ritroverete i regali con i soldi! Potete ripetere questo trucco quante volte volete.

come ho già detto per avere soldi basta avere pazienza. E' ovvio che se non comprate niente e andate diretti con le quest principali non vedete il becco di un quattrino ^^

Prendetevela con calma facendo quest secondarie e girovagando e di soldi ne avrete pure troppi alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro