Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
rispondo:
1:il cuore indica mi pare che la consorte ha qualche cosa per te...un regalo,una lamentela o altro

2:ricomprare la casa coniugale?certo si può

3:questo non l'ho mai provato,ma credo non sia piu possibile

4:non ci mette molto,alcune ore (reali)

5:le fedi e i durex,li trovi nei vari banchetti sparsi per le varie città...

è un po che non ci gioco,mi scuso se ci sono delle inesattezze!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi
se vai la missione del gioco di ruolo ottieni dei preservativi speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh grazie mille per le risposte ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come nel 2 mi capita di uccidere un pò di cittadini, ma rispetto al 2 sul 3 le città mi rimangono vuote, cioè in vita ho qualche guardia e pochissimi abitanti in tutta albion, qualcuno di voi ha riscontrato questo?

Oggi conto di cominciarlo, dopo aver finito Halo Reach ed essermi trastullato tutta ieri con le sue svariate modalità multiplayer. Visto che non mi avete considerato, ripeto la domanda (non vi preoccupate non sono arrabbiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): i DLC quali sono? Dove vanno ad inserirsi nella trama e, soprattutto, conviene comprarli? :morristend:

Salve sono nuovo, cioè un niubbo (n00b) e mi sono registrato apposta per ricevere consigli per gli acquisti.

Innanzi tutto, com'è Fable III rispetto al secondo episodio? Lo chiedo ai fan perché persino lo staff di spaziogames (che ne vede eccome di diavolerie ogni giorno) sembra essere rimasto insoddifatto da questo gioco. Questo perché la serie di Fable è sempre stato un ibrido tra un RPG e un simulatore, e in questo episodio sembra separato nettamente i due generi. Infatti, se una parte il gioco inizia col l'idea di condurre un rivoluzione e detronizzare il cattivo di turno, dall'altra c'è che si rischia di morire di noia perché bisogna governare tutti i domini appena conquistati.

Io quasi quasi me lo voglio prendere giusto per provare e se poi non mi piace, chisenefrega, lo vendo.

Tuttavia ho un problema e qui arriviamo alla domandona: so sono uscite le espansioni e soltanto l'ultima sembra particolarmente interessante. Ma ne vale la pena? Mi spiego meglio.

Sfortunatamente, non mi posso permettere di accedere a Xbox Live, al suo abbonamento e tutti i privilegi che derivano, come appunto scaricarsi le espansioni in cambio di Microsoft Point. Appurato questo mi riamane il cruccio che appartiene alla classica serie intitolata "Ma ne vale la pena?", oppure "Mi perdo qualcosa di interessante?" e così via.

E poi voglio fare un ultima domanda: lo so che questo episodio a riscosso meno successo rispetto al precedessore, ma lo chiedo ugualmente. Sapete per caso se esiste un edizione speciale (tipo il "Game of the year" del secondo episodio) che possa contenere tutte le espansione?

Ringrazio in anticipo chiunque mi dia delle delucidazioni. Grazie.

PEr me è spettacolare ieri ho avuto buco alla prima ora ho incominciato a giocarci finalmente mi sono fatto tutta la mattinata giocandoci..ed è davvero super mi ha preso come pochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

IO ho una domanda...In primis se nella missione

dove vai a quel forte che usi il mortario è automatico che kekulkè ( LOL ) muoia ..a me è morto così all'improvviso magari si unisce nella rivoluzione più tardi?
e come aumentare il fisico! Sono ancora una sega! :rickds: e visto che fino ad ora non sto usando il pezzo sopra del vestito mi da danno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque ho già trovato il metodo per fare soldi veloci facendo il lituiao che per me è il più semplice raggiungo il moltiplicatore oro x10 quasi subito e a livello 5 sono 1100 a combo riuscita!! :morris82: sarò già a 50mila!! Comunque anche in questo capitolo come nel secondo le battone sono sempre il meglio mi sposo fisso con loro! ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma è normale che quando faccio partire fable, viene fuori il coso dell'aggiornamento ma continua a caricare, non posso fare nulla...posso solamente annullare, ma così si disconette... qualche idea??

E' la prima volta che lo metto su, quindi è il primo aggiornamento che fa...è come se ci fosse qualcosa che lo blocchi...

ma è normale che quando faccio partire fable, viene fuori il coso dell'aggiornamento ma continua a caricare, non posso fare nulla...posso solamente annullare, ma così si disconette... qualche idea??E' la prima volta che lo metto su, quindi è il primo aggiornamento che fa...è come se ci fosse qualcosa che lo blocchi...
Un po' ci vuole.

Attendi, sarà anche la tua console, forse hai poco spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PEr me è spettacolare ieri ho avuto buco alla prima ora ho incominciato a giocarci finalmente mi sono fatto tutta la mattinata giocandoci..ed è davvero super mi ha preso come pochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIO ho una domanda...In primis se nella missione

dove vai a quel forte che usi il mortario è automatico che kekulkè ( LOL ) muoia ..a me è morto così all'improvviso magari si unisce nella rivoluzione più tardi?
e come aumentare il fisico! Sono ancora una sega! :rickds: e visto che fino ad ora non sto usando il pezzo sopra del vestito mi da danno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque ho già trovato il metodo per fare soldi veloci facendo il lituiao che per me è il più semplice raggiungo il moltiplicatore oro x10 quasi subito e a livello 5 sono 1100 a combo riuscita!! :morris82: sarò già a 50mila!! Comunque anche in questo capitolo come nel secondo le battone sono sempre il meglio mi sposo fisso con loro! ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

kekulè è normale che muoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un po' ci vuole.Attendi, sarà anche la tua console, forse hai poco spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un po'??? Ho lasciato la console quasi 20 minuti con la pagina dell'aggiornamento ma nulla... avrò più di 60 gb liberi...

Comunque le scelte finali che devi fare da re sono davvero ardue, non vedo l'ora di rifare il gioco in versione "cattiva" per mandare tutti a fan**lo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche io ero molto indeciso... alla fine ho scelto di essere cattivo... anche per salvare più gente in futuro però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma le uniche armi che ci sono in questo fable sono quelle che ti da all'inizio??? o ce ne sono diversi tipi come negli altri? Anche i vestiti...ci sono armature ecc? Grazie.

ps ho risolto con la questione aggiornamento...

No. Ovviamente ce ne sono altre, come per tutto il resto, che sblocchi o compri durante il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No. Ovviamente ce ne sono altre, come per tutto il resto, che sblocchi o compri durante il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma un inventario non esiste in questo gioco? Se voglio sapere tutti gli oggetti, il cibo e tutte le cose che ho raccolto dove le vedo?

ma un inventario non esiste in questo gioco? Se voglio sapere tutti gli oggetti, il cibo e tutte le cose che ho raccolto dove le vedo?
Vai nella tua area, non mi ricordo come si chiama, Santuario penso, dove c'è anche il maggiordomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro