PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ti dico solo che se puzzavi o ti vestivi in modo diverso cambiava proprio l'approccio di ogni NPC :ahsisi:
adoravo essere un buono ma molesto, attiravo folle di gente e rompevo i coglioni a tutti, rutti, scorregge, e varie cose, all'inizio erano li ad applaudirmi poi mi mal sopportavano e si allontanavano tutti.

a questo proposito spero in un doppiaggio in italiano, adoravo muovermi tra la gente e sentirmi additato con le peggiori cose :asd:

lo ribadirò sempre, era semplicistico, costruire un personaggio come si voleva era difficile, èra troppo rotta la linea morale, o ti spuntavano le corna o eri anonimo o per avere l'aura da eroe dovevi essere un santo impeccabile, detto ciò per i tempi era un sistema avveneristico, oggi lo so' che vediamo di meglio e bla bla bla ma fable comunque faceva delle cose d era divertente.

Stanni facendo un OW AAA di LotR ispirato a Hogwarts Legacy.
Li non servirà comprarsi la casa ma basterà scegliere come classe sackville baggins per aspettare che il vecchio crepi

Posso dire con certezza che il mio most wanted di quest'anno(Wolverine) è stato ufficialmente scalzato...
Fable is back!
Jon Hamm GIF

Ho rivisto meglio il gameplay, a me va benissimo così, minimale ma figo. Sui cali di frame non saprei, quando pari i colpi l'animazione rallenta di base, probabilmente per darti vantaggi nel contrattacco(da quello che vedo contro il grifone).

Curioso piuttosto del fatto che abbiano detto di poter sposare quasi tutti gli npc, che dovrebbero essere oltre 1000. Chiaramente anche solo se si arriva a 5 divorzi mi immagino che si venga visti male e voglio credere che oltre tot tentativi nessuno più accetti matrimoni, altrimenti non avrebbe senso essere visti male ma vedere npc che continuano ad accettarti se glielo chiedi :asd:

La build dovrebbe essere di Giugno 2024, Ventus ti invoco
Avevo capito Giugno-Luglio anno scorso (quindi 2025). Rimane che va sistemato, di tempo ne hanno se la build ha i suoi 6 mesi sulle spalle e abbiamo altri 9 mesi all'uscita. Detto questo, rimangono ancora tanti quesiti ma sicuramente per me riprende prepotentemente quota tra i titoli più interessanti dell'anno (o di inizio dell'anno prossimo alla peggio) e sono contento che in PG non si sono limitati a riprendere il nome del franchise per poi tirare fuori qualcosa di completamente diverso.

Il CS non sembra la roba più figa che si potesse fare ma mi dà sensazioni migliori di The Witcher 3 e per ora va bene così :asd:.

Boh a me il combat è piaciuto, le animazioni sono molto ben fatte. Certo c’è ancora lavoro da fare sulle hitbox ma in generale mi sembra ben coreografato il tutto.

Ah sono usciti degli articoli?! Ora me li leggo tutti :predicatore:

Parlando degli edifici visitabili, sarà una caratteristica incredibile anche perché, con ogni probabilità, si potranno anche modificare e riarredare, come da tradizione da Fable: questo gioco avrà un budget impressionante. :asd::asd:

Avevo capito Giugno-Luglio anno scorso (quindi 2025). Rimane che va sistemato, di tempo ne hanno se la build ha i suoi 6 mesi sulle spalle e abbiamo altri 9 mesi all'uscita. Detto questo, rimangono ancora tanti quesiti ma sicuramente per me riprende prepotentemente quota tra i titoli più interessanti dell'anno (o di inizio dell'anno prossimo alla peggio) e sono contento che in PG non si sono limitati a riprendere il nome del franchise per poi tirare fuori qualcosa di completamente diverso.

Il CS non sembra la roba più figa che si potesse fare ma mi dà sensazioni migliori di The Witcher 3 e per ora va bene così :asd:.
Si scusate mi sa 2025 :rickds:

Mi ispira un botto, però come finestra di lancio rischia di scontrarsi con GTA?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro