PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga Microsoft a novembre ha già CoD. Non piazza nello stesso mese pure Fable.

La build dovrebbe essere di Giugno 2024, Ventus ti invoco
Si lo è.
[automerge]1769187977[/automerge]
Nel senso che rischia ad avere la stessa finestra di lancio di Fable? La vedo difficile..

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
In teoria GTA è una palla pazza. Il team di Fable è mezzo pronto per un rinvio anche se il top team è convinto di autunno 2026 (ma come so, erano convinti anche prima di farlo slittare più volte). Ma massimo lo spostano ad inizio 2027

Inizialmente il problema era se sarebbe stata pronta per il D1 la versione PS5 (e non lo sarebbe stata per la prima uscita ad aprile 2026)

Autunno 2026 per le release non dovrebbe comprendere il periodo da Settembre a Novembre? Tolto Novembre con cod (tanto GTA va al 2027), non la vedrei così impossibile una release Settembre-Ottobre per il duo Fable-Gears. C’è anche Halo, e quello secondo me in estate potrebbero farlo uscire.

Mi ispira un botto, però come finestra di lancio rischia di scontrarsi con GTA?

GTA deve ringraziare tutto il calendario che non sia finito nello stesso periodo di Crimson Desert.

GTA deve ringraziare tutti
Comunque da sto trailer si prospetta veramente un titolo interessante.
Ai tempi 360 mi ero pentito di non aver giocato a questa serie.

Fable | The "Living Population"

▪️Having lively NPCs were 'non-negotiable' when the team started, over 1000 of them
▪️Fully voiced conversations with any NPC
▪️NPCs are 'persistent' with daily routines- you can follow anyone around all day and watch their autonomous actions
▪️Each NPC has their own personality traits, likes and dislikes
▪️You can go into any building or house
▪️Every house can be purchased and you can live in it
▪️You can romance, marry and have kids with almost any NPC
▪️Players can marry more than one, and NPCs will have opinions about that too
▪️You can also hire and fire each one of them
▪️Your reputation is affected by what you do out in the world and each character will have their own opinion of you
▪️Your reputation can be different from place to place depending on your actions, so you can have one identity in one town and a whole different identity in another
▪️Reactions vary, some NPCs will praise you, scold you, mention things you did, catcall you, and shop prices can be affected
▪️You can do things to rebalance your reputation, or pay the "Town Crier" to start shouting about a new reputation to overwrite your old one
▪️Each NPC has their own bed in the game, each town has to be functional

G_XLwLSXYAASFgS

Mi ispira, ci penserò su.
Non so se è già stato chiesto, ma uscirà anche in versione fisica?

GTA deve ringraziare tutti
Comunque da sto trailer si prospetta veramente un titolo interessante.
Ai tempi 360 mi ero pentito di non aver giocato a questa serie.

Io acquistai la 360 proprio per fable 2. Fu amore a prima vista

Con Fable di Peter Molyneux è stato subito amore,più che un fantasy,una vera favola da vivere e contornato da un umorismo ammirevole.
La mia unica "paura" con il Fable di Playground è il vivere un eterno déjà-vu e di conseguenza non stupirmi/divertirmi.
È confermato che la narrativa è nuova,ma rimane sempre un Reboot della saga,quindi è logico che hanno attinto a molte situazioni già trattate,per farle provare a chi all'epoca neppure era nato...
Spero veramente che il tutto sia attenuato da tante idee nuove.E ambienti ovviamente.
Sono comunque fiducioso,e ciò che ho visto mi è piaciuto.

ps:la butto come provocazione,ma secondo voi,fare un Reboot e non un sequel ufficiale chiamandolo Fable4,è un proteggersi dalle eventuali critiche/paragoni,dall'opera originale di Lionhead? c'è una bella differenza nel fare tutto nuovo...

Con Fable di Peter Molyneux è stato subito amore,più che un fantasy,una vera favola da vivere e contornato da un umorismo ammirevole.
La mia unica "paura" con il Fable di Playground è il vivere un eterno déjà-vu e di conseguenza non stupirmi/divertirmi.
È confermato che la narrativa è nuova,ma rimane sempre un Reboot della saga,quindi è logico che hanno attinto a molte situazioni già trattate,per farle provare a chi all'epoca neppure era nato...
Spero veramente che il tutto sia attenuato da tante idee nuove.
Sono comunque fiducioso,e ciò che ho visto mi è piaciuto.

ps:la butto come provocazione,ma secondo voi,fare un Reboot e non un sequel ufficiale chiamandolo Fable4,è un proteggersi dalle eventuali critiche/paragoni,dall'opera originale di Lionhead? c'è una bella differenza nel fare tutto nuovo...
Posso dirti, da estimatore della saga e del lavoro di Lionhead, che non c'è nulla da cui proteggersi, perché è un brand talmente disastrato che non ha questa legacy da preservare. Anzi, spesso Fable è più ricordato per quello che ha promesso che per quello che poi ha dato. Quindi, secondo me il problema non se lo sono manco posto.

Posso dirti, da estimatore della saga e del lavoro di Lionhead, che non c'è nulla da cui proteggersi, perché è un brand talmente disastrato che non ha questa legacy da preservare. Anzi, spesso Fable è più ricordato per quello che ha promesso che per quello che poi ha dato. Quindi, secondo me il problema non se lo sono manco posto.
Non concordo.Sulle troppe promesse mancate ok,ma la saga ha dato anche tanto e ha saputo divertire.A confermare ciò che dico ci sono le recensioni dei tre capitoli che dalla stampa di settore,sono sempre stati accolti con recensioni positive(dall'8 in sù...) e metacritic a convalidare il tutto.

"Un brand disastrato" non rispecchia la realtà. A meno che,non sia riferito prettamente al brand inteso come nome e oppurtunitá non sfruttate dalla saga e fatte impolverare da Microsoft... oppure ai capitoli fallimentari come Journey,ma questi sono fuori dalla serie canonica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro