PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Impressionante. Però è specificato che è su pc con dettagli a ultra, chissà su ps5...

Che spettacolo.Anche le musiche.
Bentornato Fable!
D1 granitico,e si gode.
:ivan: :hype::ivan:

Più vedo il gameplay, più sono convinto di saltarlo al giorno uno
Sembra The Witcher tre molto peggio, ma nel 2027

Più vedo il gameplay, più sono convinto di saltarlo al giorno uno
Sembra The Witcher tre molto peggio, ma nel 2027
Perché invece di seguire le idee rivoluzionarie del primo e applicarle in toto grazie ai nuovi mezzi pare abbiano deciso di emulare ciò che è andato di moda

Questo video è bellissimo.
I dettagli architettonici, la vegetazione e i decori floreali, gli interni dettagliatissimi, l'illuminazione, l'ambientazione fortemente europea-medievale. E ' tutto incredibile.

Non fosse che manca il doppiaggio
Quindi puo' starsene dove merita (scaffale)

Perché invece di seguire le idee rivoluzionarie del primo e applicarle in toto grazie ai nuovi mezzi pare abbiano deciso di emulare ciò che è andato di moda
Boh la battaglia finale è oscena. Sembra non esserci un feedback dei colpi dal video. Io non so... allibito

Per il resto mi convince tanto il mondo di gioco

La data è in lock (anche se avrebbero preferito fine anno)

Il gameplay porterà gioia ma confermerà chi era scettico
Che cosa avevo detto. Il combat quello è, non si scappa. Il feedback è pure migliorato dalla build che ho visto ehm provato.

Ma raga, Ve lo dico col cuore. Il mondo di gioco è stupendo. Hanno fatto un gioiello

Mondo di gioco meraviglioso onestamente, col combat potevano fare sicuramente di meglio ma come si fa a dire di no a quel mondo, a quella atmosfera, a quei colori. Stupendo, spero solo giri in quel modo anche sulla PS5. Bella sfida a Febbraio con Laufey, questo potrebbe essere una brutta gatta da pelare

Questo video è bellissimo.
I dettagli architettonici, la vegetazione e i decori floreali, gli interni dettagliatissimi, l'illuminazione, l'ambientazione fortemente europea-medievale. E ' tutto incredibile.

Gli interni sono paurosi. La cura nel dettaglio è assurda, una gioia per gli occhi. Per quanto riguarda il cs non è mai stato il punto forte della serie, il fulcro del gioco è altro.

Il gioco sembra veramente bello, sul combat ci posso passare sopra se tutto il resto ha la qualità alta che ha mostrato nei video.

Per quanto mi riguarda il vero problema del gioco, che mi costringera' a saltare il D1 e a recuperarlo più avanti e' uno e soltanto uno: Laufey.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Altro materiale, build con impostazioni grafiche su medio. E mi aspetto che le console saranno da quelle parti (il gioco deve girare pure su Series S, quindi deve essere piuttosto scalabile :asd: ).

Comunque, il Combat non è il punto forte della produzione ma fortunatamente mi sembra accettabile nel genere. Sicuramente questo video mi ha lasciato una migliore impressione di qualche mese fa lato CS, bene così.

Hype per Febbraio:ahsisi:

Tra l'altro, fino a Febbraio c'è ancora tempo per qualche rifinitura (senza aspettarsi rivoluzioni rispetto a quanto mostrato)

Ad un metro da una porta questa per magia si apre da sola. Non hanno messo nemmeno un'animazione per aprirle. Sono stato troppo abituato ai giochi ND misà...
Bastava far alzare il braccio al personaggio verso la porta,come per spingerla e aprirla.Sicuramente meglio.Fa strano non vedere questo dettaglio,visto che il resto è molto curato.

Che cosa avevo detto. Il combat quello è, non si scappa. Il feedback è pure migliorato dalla build che ho visto ehm provato.

Ma raga, Ve lo dico col cuore. Il mondo di gioco è stupendo. Hanno fatto un gioiello
Ma si,a me piace.Il combat è decente,non vedo tutta questa tragedia che in molti dicono sul feedback dei colpi,anzi,pensavo peggio sinceramente.
Ma poi cosa è il mondo di gioco?! meraviglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro