Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché invece di seguire le idee rivoluzionarie del primo e applicarle in toto grazie ai nuovi mezzi pare abbiano deciso di emulare ciò che è andato di modaPiù vedo il gameplay, più sono convinto di saltarlo al giorno uno
Sembra The Witcher tre molto peggio, ma nel 2027
Questo video è bellissimo.
I dettagli architettonici, la vegetazione e i decori floreali, gli interni dettagliatissimi, l'illuminazione, l'ambientazione fortemente europea-medievale. E ' tutto incredibile.
Boh la battaglia finale è oscena. Sembra non esserci un feedback dei colpi dal video. Io non so... allibitoPerché invece di seguire le idee rivoluzionarie del primo e applicarle in toto grazie ai nuovi mezzi pare abbiano deciso di emulare ciò che è andato di moda
Il CS non è mai stato un punto forte della sagaBoh la battaglia finale è oscena. Sembra non esserci un feedback dei colpi dal video. Io non so... allibito
Per il resto mi convince tanto il mondo di gioco
Che cosa avevo detto. Il combat quello è, non si scappa. Il feedback è pure migliorato dalla build che ho visto ehm provato.La data è in lock (anche se avrebbero preferito fine anno)
Il gameplay porterà gioia ma confermerà chi era scettico
addiritturaNon fosse che manca il doppiaggio
Quindi puo' starsene dove merita (scaffale)
Questo video è bellissimo.
I dettagli architettonici, la vegetazione e i decori floreali, gli interni dettagliatissimi, l'illuminazione, l'ambientazione fortemente europea-medievale. E ' tutto incredibile.
).
Bastava far alzare il braccio al personaggio verso la porta,come per spingerla e aprirla.Sicuramente meglio.Fa strano non vedere questo dettaglio,visto che il resto è molto curato.Ad un metro da una porta questa per magia si apre da sola. Non hanno messo nemmeno un'animazione per aprirle. Sono stato troppo abituato ai giochi ND misà...
Ma si,a me piace.Il combat è decente,non vedo tutta questa tragedia che in molti dicono sul feedback dei colpi,anzi,pensavo peggio sinceramente.Che cosa avevo detto. Il combat quello è, non si scappa. Il feedback è pure migliorato dalla build che ho visto ehm provato.
Ma raga, Ve lo dico col cuore. Il mondo di gioco è stupendo. Hanno fatto un gioiello