PS5 Fable | Playground Games - Xbox Game Studios | 23 FEBBRAIO 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gli interni sono paurosi. La cura nel dettaglio è assurda, una gioia per gli occhi. Per quanto riguarda il cs non è mai stato il punto forte della serie, il fulcro del gioco è altro.
a me il cs non dispiace, sono le collisioni (soprattutto con il tizio con asciona) che sono fatte male secondo me

visto il video, bellissimo ! :iwanzw: Peccato per le porte che si aprono da sole :hmm: Adesso vorrei vedere la versione console perchè han fatto vedere quella Pc con settaggi massimi :tristenev:
Ma hanno canbiato il modello 3d della protagonista ? E' più bella però mi piaceva anche quella vecchia, era più particolare, spero che si possa ancora selezionare, ci sarà l' editor per i personaggi ? :morristenda:

Visto meglio il gameplay ieri sera e mi ha lasciato sensazioni contrastanti. Ottima la realizzazione della città, l'atmosfera e i dialoghi ma molto meh animazioni facciali e il cs

Sarò di bocca buona, ma il combat non lo vedo così brutto! Ovviamente non sarà il core del progetto, visivamente si difende e se poi c'è tanto altro dove eccelle perché lamentarsi? Di titoli che si concentrano su combat, ma restano poveri lato interazione del mondo ce ne sono un sacco!
Fable mi sembra puntare ad un altro tipo di intrattenimento.

Solo io noto una regia alla The Office?

a me il cs non dispiace, sono le collisioni (soprattutto con il tizio con asciona) che sono fatte male secondo me
Si non sono il massimo. Comunque manca ancora un po' all'uscita quindi il tempo per limare i vari difetti e sbavature lo hanno.

visto il video, bellissimo ! :iwanzw: Peccato per le porte che si aprono da sole :hmm: Adesso vorrei vedere la versione console perchè han fatto vedere quella Pc con settaggi massimi :tristenev:
Ma hanno canbiato il modello 3d della protagonista ? E' più bella però mi piaceva anche quella vecchia, era più particolare, spero che si possa ancora selezionare, ci sarà l' editor per i personaggi ? :morristenda:
C'è un video con settaggi medi(è proprio scritto).
Da quello che sapevo(correggetemi se ricordo male),c'è l'editor per modificare il personaggio(maschile/femminile).
Sicuramente ci saranno i predefiniti e quelli visti nei video.

Mi piace quasi tutto quello che ho visto.
Pare uno Skyrim X Witcher next gen.
Non mi piacciono molto i nemici spugne però. O mi fai combattere contro i mostri, oppure contro gente in armatura. Vedere l'uomo baffuto col martellone, vestito con un sacco dell'immondizia, prendere 800 spadate e magie in faccia mi fanno perdere tutta l'immersione nel mondo.

Dai video sbaglio o il combat è simile a final fantasy xvi? Così dai video mi sembra molto meglio Fable 2 dove in base a come tenevi premuto cambiava la magia e potevi selezionarle tutte, invece da questo mi sembra che devi equipaggiare le magie dal menù e usarne soltanto quattro alla volta e in unica variante? Qualcuno ne sa qualcosa? Se è così mi sa che vendo la collector . Grazie!

Inviato dal mio SM-S931B utilizzando Tapatalk

Visto entrambi i video. Che dire, sembra maestoso e stracolmo di cose.

Bruttine però bisogna ammetterlo le porte che si aprono con il pensiero.

Anche il combar poteva essere migliore.

Bene, probabilmente per me benissimo, anche se ero convinto fosse un titolo molto più lungo :hmm:

Servirebbe una fonte diretta in sto caso. Mi sembra strano visto l'OW gigante (è pur vero che molto di esso è opzionale).

Ma quindi 15-20 di storia più altrettante di roba secondarie? Oppure ho capito male? Mi sembra veramente molto poco.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro